è duttile
![]()
è duttile
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Comunque finche non si segna non serve a una sega
un gol di qlo ma meritato
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vabbe era questione di tempo prima di prendere il gol con sti bidoni in campo lol
Vinciamo lo scudetto
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
ma boateng??
secondo me ha sentito iun fischio dell'arbitro e voleva prendere la palla x nn perder tempo
Campionato inventatamente ammonizzato
Spoiler
Spoiler
Il secondo giallo imho non c'era ma boateng ha picchiato come un fabbro dall'inizio
Infatti il secondo giallo non c'era voleva prendere il pallone, sicuro c'era +'prima.
Cmq sia vittoria meritata poco da dire, noi dobbiamo svegliarci e recuperare giocatori o qui pure la Cl rischiamo.
2 sconfitte in 6 gare in 2 scontri diretti è una media di merda.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
zio cane se segnavamo nel primo tempo finiva 6 7 a 0 cazzo
Ibra decisivo come sempre nelle partite importanti
presi a pallate senza la velocita di abate nn contate un cazzo e nn vi permettee piu di nn far giocare per niente Buffon![]()
Spoiler
Juve meritata...minchia quanto correte
<Rush>