Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 102

Thread: Dominivm - promozione istant 40

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non ne hai capito molto, su dominium hanno deciso per quanto riguarda i chant di pala skald warden bardo e mene di portarli alla 1,97 per lasciare la comodita' del dual chant

l'add damage dello skald esattamente come quello del pala e del warden dava contestualmente anche celerity come da patch notes di value differente in realzione alla spec della patch del dual chant. il problema che si e scoperto, a quanto pare qualcuno ha fatto le prove ed al posto di celerity era haste, l'icona e' la stessa l'effetto e aumento di melee speed non vado/andiamo mica a fare delle prove se e haste o celerity
    Ma infatti la questione non mi è per niente chiara.

So perfettamente che si è deciso di dare dual chant come nella 1.97 e fin qui ok.

Il fatto è che, se non ho capito male, l'add dmg dello skald nella 1.95 non deve dare celerity, che infatti ora è stato levato (quando attivo il chant pulsa solo l'icona dell'add dmg e non più insieme anche quella di celerity).

Quindi sbaglio se dico che nessuno, io per primo, si è accorto per due mesi che c'era una celerity (che poi era haste, e questo effettivamente era difficile da scoprire) che non ci doveva essere nella 1.95??

Ciò che mi stai dicendo è che siccome il chant di add dmg di pala skald e warden nella 1.97 ha add dmg + celerity (che non c'è nella 1.95, è solo un add dmg) ed avendo implementato quella patch per i sopracitati chant (con l'obiettivo di dare la feature del dual chant) si è ritenuto normale che desse add dmg + celerity?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by yuzzolo View Post

Ma anak da lezioni anche su come si risponde sul forum ?!? Vi state facendo contagiare tutti...

no mi sta solo sul cazzo la saccenza e la supponenza, specialmente da chi sul "suo" forum chiude i post senza dar possibilità a chi dissente di parlare. Poi con tutto il rispetto per Anak ho 38 anni non ho bisogno di lezioni da nessuno, i miei errori li commetto da me.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    ho 38 anni
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Shub View Post
    no mi sta solo sul cazzo la saccenza e la supponenza, specialmente da chi sul "suo" forum chiude i post senza dar possibilità a chi dissente di parlare. Poi con tutto il rispetto per Anak ho 38 anni non ho bisogno di lezioni da nessuno, i miei errori li commetto da me.
    Ma che parli di me??? il mio forum??? chiudo i post??? che stai a di???? delirio bello e buono???

Il mio "si è vero e quindi??" stava solo ad indicare che senso ha dire un'ovvietà...anche sul live ci son un 30% di bot...e la domanda è la stessa...e quindi???? che me frega a me?? che te frega a te???

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

si riferiva agli admin di Domi.

Sul live ci sarà anche il 30% i bot ma affermare che è la stessa situazione vuol dire non ammettere l'evidenza.

Lieutenant Commander

Guarda Dark che lui quota me, che so admin di domini? no xchè nn lo sapevo!!!!

E dove leggi che ho detto che la situazione è la stessa? ovvio che l'official è l'official, mai pensato che uno shard potesse offrire qualcosa di migliore o semplicemente uguale ai server live, lo dico da sempre mica è una novità x me, siete voi che ve ne state accorgendo ora che ci state giocando....ve l'ho sempre detto, qualcosa di serio va fatta sull'offical non su uno shard, ma voi questa frase l'avete sempre voluta interpretare ad minkiam!

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    si riferiva agli admin di Domi.

Sul live ci sarà anche il 30% i bot ma affermare che è la stessa situazione vuol dire non ammettere l'evidenza.
    Il punto non è quanti bot ci stanno... quanti player ci stanno o quanti bug. Il punto è CHE CAZZO VE NE FREGA ??

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Luna o il cavolo di nick che usi, a me frega nulla se non il fatto di scrivere due cavolate mentre mi gratto il cazzo mangiando da solo
    o aspetto un quarto d'ora un cliente in ritardo, punto.
    A te domi piace e ci giochi ottimo, per noi invece è risultata un'esperienza abbastanza insulsa da qui scriviamo ciò che pensiamo in merito
    non vedo cosa ci sia di male e soprattutto non trovo un motivo del perchè non farlo.
    Questo per fortuna è un forum dove se i toni rimangono civili si possono esprimere opinioni anche contrarie e contrastanti all'interno dello
    stesso topic.

@Faz: avevo letto male il tuo post, per spezzare una lancia a favore di Shub: ha iniziato il discorso quotandoti ma poi ha fatto riferimento agli admin di domi.

Petty Officer 3rd Class

Luna o il cavolo di nick che usi, a me frega nulla se non il fatto di scrivere due cavolate mentre mi gratto il cazzo mangiando da solo
    o aspetto un quarto d'ora un cliente in ritardo, punto.
    A te domi piace e ci giochi ottimo, per noi invece è risultata un'esperienza abbastanza insulsa da qui scriviamo ciò che pensiamo in merito
    non vedo cosa ci sia di male e soprattutto non trovo un motivo del perchè non farlo.
    Questo per fortuna è un forum dove se i toni rimangono civili si possono esprimere opinioni anche contrarie e contrastanti all'interno dello
    stesso topic.
    Dark non mi spiego è evidente... cmq sono d'accordo puoi dire tutto quello che vuoi compreso che domi fa schifo, per ora siamo ancora in un paese libero... secondo me sarebbe stato carino non smerdare domi proprio nel post dove uno del forum cerca di pubblicizzarlo tanto la gente può provarlo e farsi una sua opinione da sè a prescindere da quello che dici, però io sono io e tu sei tu e abbiamo vedute diverse.

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Andrebbe uppato il titolo del thread perche ora è i50.

Per il resto il progetto ormai è andato imo.

Ave

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

....@Faz: avevo letto male il tuo post, per spezzare una lancia a favore di Shub: ha iniziato il discorso quotandoti ma poi ha fatto riferimento agli admin di domi.
    enjoy.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Dark non mi spiego è evidente... cmq sono d'accordo puoi dire tutto quello che vuoi compreso che domi fa schifo, per ora siamo ancora in un paese libero... secondo me sarebbe stato carino non smerdare domi proprio nel post dove uno del forum cerca di pubblicizzarlo tanto la gente può provarlo e farsi una sua opinione da sè a prescindere da quello che dici, però io sono io e tu sei tu e abbiamo vedute diverse.
    carino perche tu ci giochi?
    e' carino infinocchiare la gente non dicendo le cose come stanno?
    non e' arrivato il primo che passava a parlare di quel serve ma gente che c'ha giocato 2 mesi e facendo fixare il 90% delle cose che venivano rilevate su due reami.
    tralaltro anche gente che ben 2 mesi fa parlava di come la via da prendere era quella di facilitare l'accesso al gioco di newcomer e nuove gilde, piu che stronzate, cosa che ora hanno capito gli admin ma con 2 mesi di ritardo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander

Quello che nn capisco è cosa ve ne torna in tasca a parlare(bene o male che sia) di qualcosa che non vi interessa.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Quello che nn capisco è cosa ve ne torna in tasca a parlare(bene o male che sia) di qualcosa che non vi interessa.
    E' proprio perché non ci torna in tasca niente che ne parliamo sic et simpliciter
    probabilmente siete voi che ancora credete in quel server a cui non vi va bene che qualcuno abbia opinioni che possono "screditare un ottimo prodotto".

non lo si ritiene un ottimo prodotto e lo si scrive, rispetto a voi che cercate di vendere "uno spazzolino per sdentati"
    non c'e' nulla di complicato da capire.
    Last edited by McLove.; 3rd October 2011 at 15:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    nn capisco
    E dov'è la novità

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast