basta fai 1-10 poi bg a scazzo ed in 2 giorni sei 50. se hai 2 ore la sera per giocare rischiare soldi in pwlvl è stupido.
basta fai 1-10 poi bg a scazzo ed in 2 giorni sei 50. se hai 2 ore la sera per giocare rischiare soldi in pwlvl è stupido.
si drako .. ok..
ma dall'1 al 10 + dal 10 al 24 (dove comincio a semidivertirmi) giocando, XKE' SONO PROBABILMENTE IDIOTA, ci metto cmq 2 ore = una serata per me ...
se mentre sono in ufficio regalo 4$ ad un cina e mi porta al 24 (dio benedica il vecchio /level) , la sera arrivo .. provo lo shammy al bg del 24 e vedo come cazzo e', sono + contento e mi diverto di +ed ho preservato 2 ore dellla mia esistenza gia di merda
andavo da MORTT ma ovviamente dopo un po' s'e' fatto avido e non mi ha fatto il 1-31 richiesto (per la grande cifra di 3.46$ pagati) e cosi' ha xso un cliente...
ps: sul lv 10 hai ragione .. a me basterebbe entrare al BG .. qualcuno mi da' una powerlv dal 3 al 10 ? (tempo 5 min ad andar di lusso)
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
BD (39 .. sn in xpoff)
Skald (idem some sopra)
sto valutando uno shammy ...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Raga, se vi capita cercate di capire che fine ha fatto il mio svg? Adrahil quasi 11l norse. Me lo han fottuto un paio di mesetti fa. Ero stracolmo di lavoro, mettermi a cercare SW cazzi e mazzi non avevo tempo ne voglia. Se me lo recuperate ve lo regalo, meglio a voi che a un usa random
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Cerottina Healer 10Lx
Nilithh Warrior 8Lx
Xadoooom Runemaster 7Lx
Diabolikus Shadowblade 5Lx
Linus Spiritmaster 5Lx
Havanaseven Shaman 5Lx
Danielitaa valk 49
Frullinozz svg 30
Ywain - AjEjE guild !
http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod