Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 102

Thread: Dominivm - promozione istant 40

Lieutenant Commander

Intanto nn mi mettere inbocca cose che non ho scritto/detto, non cerco di vendere niente a nessuno.

Il server è uno shard quindi non è un ottimo prodotto x definizione, detto questo, ci son delle cose che vanno ed altre che non vanno, di certo non è il live, ma neanche tutto sto schifo come lo state descrivendo.

@anak non c'è nessuna novità.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    E' proprio perché non ci torna in tasca niente che ne parliamo sic et simpliciter
    probabilmente siete voi che ancora credete in quel server a cui non vi va bene che qualcuno abbia opinioni che possono "screditare un ottimo prodotto".

non lo si ritiene un ottimo prodotto e lo si scrive, rispetto a voi che cercate di vendere "uno spazzolino per sdentati"
    non c'e' nulla di complicato da capire.
    Tu invece che parli di bug risolti da mesi sei imparziale... e cmq non si sta vendendo niente visto che il server è gratis. Continuo a dire che come gameplay è uno shard superiore agli altri, e continuo a pensare che non avete talmente un cazzo da fare che perdere tempo ed energie a commentare un server in cui non giocate. Oltretutto facendo dei paragoni idioti con un server ufficiale o con uno shard che c'è da 8 anni, il tutto solo perchè lo staff non vi ha leccato il culo e non ha preso per oro colato quello che avete proposto. Tra l'altro nessuno ha chiesto il vostro parere non mi pare che il titolo del post fosse "che ne pensate di dom" quindi se non ti chiedo il tuo parere perchè me lo devi propinare a forza ?

@Anak sei bravo nel bricolage... mi piacerebbe proprio vedere se dal vivo sei così sarcastico (e ti ho fatto un complimento a non dire idiota) con le persone che non conosci.

Lieutenant Commander

P.S. vi siete tutti di menzionare il bug del fischio!!!!!!!!!!!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Intanto nn mi mettere inbocca cose che non ho scritto/detto, non cerco di vendere niente a nessuno.

Il server è uno shard quindi non è un ottimo prodotto x definizione, detto questo, ci son delle cose che vanno ed altre che non vanno, di certo non è il live, ma neanche tutto sto schifo come lo state descrivendo.

@anak non c'è nessuna novità.
    ok allora dammi un buon motivo per rollare ora su dominvm?

la varieta di rvr che puoi fare?
    la facilita nel fare gear?
    la facilita nell expare?

per l'rvr se ci sono due fg in rvr e' un evento raro.

il gear si fa veloce ma lo si fa veloce anche su live/ i50

l'exp e piu veloce e divertente farla sui live/ veloce i50

lo ripeto sto server e nato avendo come competitors gli altri shard, uno shard deve nascere pensando a cosa e' (o sono stati) i live.
    dominvum e stato cotruito come alternativva ad uth con la semplice differenza che chi gioca su uth si diverte la e non cambia server, chi vuole quakedaoc va su faith

a me sa tanto che stos erver alla fin fine sia frutto di voler colmare le lacune di alcuni altri shard ma senza ben rendersi conto cosa vogliano gli utenti di un gioco come daoc, chi vuole pve e duro va su uth, chi vuole istant rvr va sugli I50 ed e per questo che non ho mai capito ils enso di non fare un server che effettivamente puntassero suq uello che queis erver non ti danno l'rvr gorno per giorno con gilde etc.
    non attiri i pve di uth con la zombie zone non attiri i faith user facilitando l'exp o dando milelmila pr/bounty salcazzo.

gameplay solido innanzitutto fai il tuo core di players poi pensi a fare rubamazetto nelle capitali zone coperative mount volanti e tutti gli ammennicoli che vuoi.
    ma se manca la gente o quella che c'e' sono singoli o casuals (quando rellano :P) in un gioco che da 10 anni non comprende i casuals se non nel versante pve (mille encounter mille pg differenti da farsi, millemila quest alcune con una narrativa e lore bellissimo danno millemodi di passare il tempo anche in solo in daoc.)

ergo quale e' il target di quel server? rubare player ad uthgard con l'exp facilitata? alla fine i numeri parlano chiaro uth e faith sono prodotti che si rivolgono ad un target ancora io dopo averci giocato due mesi non ho capito il target di dominum.

e' un peccato? si certamente con uno staff piu attento sarebbe potuto ingranare ma al di la dell ovvio risparmio di 13 euro al mese cosa porta dominvm di meglio di faith uth o i live?

e chiaro che se non vuoi expare bolli uth come merda, ma non e' quello il player su cui fare presa un player che non Ama il gioco a tal punto da farsi il mazzo tanto per expare poi sta tranquillo che girerà con setup del cazzo senza voglia di sbattersi. e non attirando altre persone a rollarci un gruppo organizzato che trova 2 gruppi massimo ed a volte fatti male cosa deve venirci a fare su quels erver? 8 pg in pve in un pve si veloce (e meno dei live) ma noioso per quanto veloce? con mob tutti uguali non so se ti ricordi anche andare a malmo in daoc era andare negli spot che ti permettevano di expare tra mob che facevano cast altri che facevano il call for help, altri mob scout che se gli entravi in range senza segarli ti chiamavano gli interi campi.

insomma cosa offre atm dominvum su cui live o shard compresi non ci sia di meglio? dal punto exp dal punto velocita dal punto approccio casual o organizzato?

perche e questo che secondo me sfugge a voi e sopratutto e sfuuggito agli admin 1 cosa ma fatta bene vale 300 di piu di 300 cose ma fatte con poco senso.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Averok View Post
    Andrebbe uppato il titolo del thread perche ora è i50.

Per il resto il progetto ormai è andato imo.

Ave
    magari è sfuggito..... lo ripropongo.... direi che questo esplica abbastanza e chiude le questioni no?
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander

Ti ripeto, e x l'ultima volta, non sto vendendo nulla, non ho scritto una riga in questo 3d su come è figo domini, tu che non ci giochi xchè ti ostini a far wot su cose che nn andavano 3 mesi fa??? ti manda rai 3??

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Tu invece che parli di bug risolti da mesi sei imparziale... e cmq non si sta vendendo niente visto che il server è gratis. Continuo a dire che come gameplay è uno shard superiore agli altri, e continuo a pensare che non avete talmente un cazzo da fare che perdere tempo ed energie a commentare un server in cui non giocate. Oltretutto facendo dei paragoni idioti con un server ufficiale o con uno shard che c'è da 8 anni, il tutto solo perchè lo staff non vi ha leccato il culo e non ha preso per oro colato quello che avete proposto. Tra l'altro nessuno ha chiesto il vostro parere non mi pare che il titolo del post fosse "che ne pensate di dom" quindi se non ti chiedo il tuo parere perchè me lo devi propinare a forza ?

@Anak sei bravo nel bricolage... mi piacerebbe proprio vedere se dal vivo sei così sarcastico (e ti ho fatto un complimento a non dire idiota) con le persone che non conosci.
    guarda forse non hai capito siamo andati via perche' non ci divertivamo con voi e voi eravate l'unica cosa che offriva il server, non siete stati mai una sfida se non le prime due settimane (1l0 vs 5l0 e cmq ora chinrellate con gli altri mid che sono arrivati whinando che il cc dura troppo lol), la gente gioca per divertirsi voi siete molto sotto i ns standard e noi siamo gia scarsi e poco rodati. queste sono cose che uno evita di dire ma se insisti le diciamo cosa non capisci che la sera la gente sloggava perche ci rompevamo i coglioni di trombarvi in tutte le salse con ogni pg bastava solo una sera di rodaggio di un nuovo setup?

della leccata del culo dello staff me ne sbatto i coglioni sinceramente, gli ho sempre detto, io come tutti gli altri quello che pensavo, ma non dirmi che non siamo stati lungimiranti visto che ora lo staff sta cercando di salvare la baracca e burattini con le cose che gli venivano suggerite da noi ben 2 mesi fa.

ripeto e un forum ed il scrivo il cazzo che voglio, perdo il mio tempo come voglio, esattamente come te che perdi il tuo, ad esempio a giocare, ad un gioco che non fa per te.

ed evita di fare il cattivone con anak dicendo "chissa se di persona"... ma smettila va, a quanto dicono non hai i numeri per intimidire IRl, al di la di delle ovvie considerazioni di come sia una cosa da 13 enne.
    Last edited by McLove.; 3rd October 2011 at 16:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Ma saranno anche cazzi nostri di come gestiamo il nostro tempo?
    E come se ora rispondendoti a tono ti chiedessi perchè tu al posto di stare con la tua famiglia
    perdi il tuo tempo con persone come noi che,almeno da quanto scrivi, sono solamente dei poveri ciarlieri senza nulla da fare.
    Preoccupatevi piuttosto di far rimanere IT, di come spendiamo il nostro tempo non penso sia affar tuo.

Su che basi puoi dire che questo shard è superiore ad altri? hai giocato in modo continuativo su un qualche shard oltre a domi?
    Su uth hai fatto, forse, il liv 20, su faith penso tu abbia giocato, come tutti del resto, si e no due volte proprio a scazzo.
    Promise lo hai mai provato? Ti sei fatto un giro sul vecchio i50?
    Io si, su Uth ho due pg liv50, su domi ho 6 pg liv50, su promise all'epoca ho fatto 9 livelli reame, da questa mia esperienza
    ti posso dire tranquillamente che per ora domi è lo shard che sta dietro a tutti quelli finora provati e che se non fosse stato
    per il gruppo, mi sarei sfrangiato la minchia.
    Nessuno poi paragona lo shard con l'official, solamente, sperando che sia chiaro, si vuol far notare come, stupidamente,
    lo staff che tu evidentemente appoggi, volendo rimanere sulle proprie convinzioni e non ascoltando gente con forse un
    pò d'esperienza in materia, sia riuscito a mandare alle ortiche un progetto che poteva essere veramente interessante
    dal momento che poteva diventare come minimo lo shard di riferimento della community italiana.
    Con questo non voglio dire che come dici tu doveva leccarci il culo, ma almeno cercare un dialogo o andava bene solo
    quando ci siam messi a fixare items su items e a passar il tempo con gli admin per riuscire ad apportare le migliori
    modifiche?
    In ultimo, a te non importerà il nostro parere, è lapalissiano, ma credo che se una persona si appresta a provare una
    qualsiasi cosa, debba essere informata dei pro e contro in modo d valutare meglio la situazione dal momento che, come
    tu stesso insegni, è cosa altamente disdicevole sprecare tempo.
    In ultima poi continua a prendertela con noi ex players quando un GM dello shard ha palesemente detto che secondo
    lui il progetto è bello che bollito, ma si sa il tastino reply è sempre invitante.

McWoT. McLove.'s Avatar

Ti ripeto, e x l'ultima volta, non sto vendendo nulla, non ho scritto una riga in questo 3d su come è figo domini, tu che non ci giochi xchè ti ostini a far wot su cose che nn andavano 3 mesi fa??? ti manda rai 3??
    ah per l'ultima volta... poi mi rimandi pm in cui offendi?

non ti piacciono i wot non li leggere, puoi anche evitare di postare se vuoi, fino a quando questa e' una board che frequento da anni e non offendo nessuno ci scrivo il cazzo che voglio, se non ti piace torna da dove sei arrivato.
    Last edited by McLove.; 3rd October 2011 at 16:54.

Lieutenant Commander

No niente più pm alle verginelle stuprate

Mi basta vedere che nn avendo argomenti rispondi delirando.

McWoT. McLove.'s Avatar

No niente più pm alle verginelle stuprate

Mi basta vedere che nn avendo argomenti rispondi delirando.
    ahaha ora sono una verginella stuprata perche rilevo come sei ipocrita e falso che mandi pm che ti scopi parenti e ragazze...

vattene va, gli argomenti te li ho portati ma sul serio credo che tu non abbia tutto a posto in zucca continui a parlare di mancati argomenti.. ti ho fatto un wot di argomenti, ma ti scrivono i testi di risposta rapida flame form o seriamente, magari, hai qualche problema di comprensione.
    Last edited by McLove.; 3rd October 2011 at 17:08.

Lieutenant Commander

No quello nn era un pm. Ipocrita e falso???stai scendendo sul personale??
    Ma nn era un forum publico dove ogniuno posta quello che gli pare ??? xchè me ne dovrei andare??

McWoT. McLove.'s Avatar

No quello nn era un pm. Ipocrita e falso???stai scendendo sul personale??
    Ma nn era un forum publico dove ogniuno posta quello che gli pare ??? xchè me ne dovrei andare??
    umh? ti hanno bannato per il pm di offese che mi avevi mandato o no?

meno male che da un minuto all altro puo arrivare naz a confermare.
    ah se vuoi restare resta sei tu che dici che non leggi i wot e le argomentazioni che uno ti porta non le "vedi", quindi deciditi, tu per primo.

scendo sul personale? certo uno che mi manda pm di succhiargli l cazzo perche rella ad un giochino della minchia ed ha 30 anni o e' un finocchio o un coglione, non penso ci siano altre opportunità di scelta.. credi che il fatto che tu abbia gia scontato il ban abbia pulito l'opinione che molti si sono fatti su di te da ragazzino 13 enne?

cmq ci avete stracciato i coglioni un po a tutti, mo basta di rompere il cazzo su quel server.
    Last edited by McLove.; 3rd October 2011 at 17:15.

Lieutenant Commander

Ascolta rigiratore di frittatine....
    ho detto che nn sono stato bananto x un pm???
    ho detto che il pm nn era quello. (meno male che tra poco arriva Naz che può confermare)
    Ho detto che non leggo i wot o le argomentazioni???
    Ho detto che non capisco sti wot con problemi che c'erano 3 mesi fa.

Altre amenità rigirate ???
    Last edited by Faz; 3rd October 2011 at 17:17.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    o il cazzo che voglio, perdo il mio tempo come voglio, esattamente come te che perdi il tuo, ad esempio a giocare, ad un gioco che non fa per te.
    ROFL invece fa per te ?!? e cmq non sono io che ho velleità da pro al contrario di qualcun'altro.

E poi non voglio fare il pignolo ma uno che piglia per culo attraverso un forum dimostra veramente una grande maturità... cattivone cosa ? Perchè starei a fare il cattivone ? Perchè ho detto l'esatta verità che nella vita reale non ti puoi permettere di fare così il cazzone con un perfetto estraneo ?

Cmq mi sono rotto le palle ci siamo ignorati fino ad adesso continuiamo così, che come tu non ti diverti a giocare a daoc con noi, io trovo frustante e noioso parlare con te.

@DARK stai tranquillo sto a lavoro non ho abbandonato la famiglia... ROFL

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast