Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Ci sara' un ultima stagione il prossimo anno.
domandone:
Spoiler
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
In una puntata aveva detto che guadagnava all'incirca 7 milioni/anno.
A quanto avevo letto dovrebbero fare la quinta, infatti temo parecchio un finale veramente con incognita gigante sto viaggio!!!!![]()
in una puntata recente,quando porta i soldi alla moglie,mi pare fossero circa 550-600k dollari,infatti la moglie parla di 7 milioni 200k all'anno
si 7 milioni l'anno e tra l'altro pagano ed hanno pagato le spese mediche anche ad hank ed hanno comprato l'autolavaggio per quasi 1 mil di dollari o sbaglio?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Dico solo che IO mi sono sentito a disagio guardando il finale della 11; l'urlo e pianto di disperazione di Walter che diventa risata isterica penso mi abbia fatto rimanere davanti al monitor con la bocca aperta e lo sguardo assente.
Capolavoro pd.
Ora vi dico come finirà la stagione secondo me
Spoiler
walt & jesse vincono sempre as usual![]()
Spoiler
si vabbe ma come cazzo ha fatto dai nc
ah e cmq adesso la dico. perchè è fin troppo semplice altrimenti.
Spoiler
ecco ho trovato il fotogramma
Spoiler
Last edited by Randolk; 4th October 2011 at 01:20.
Spoiler