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Thread: [PS3/X360] Dark Souls

  1. #196
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    ma è una mia impressione o l'ia faschifoalcazzo?

  2. #197
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    non è una tua impressione

  3. #198
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    a me l'ai pare uguale al primo sinceramente; tant'è che si facevano le speed run dei livelli perché i mob facevano sempre esattamente le stesse cose

  4. #199
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    Quote Originally Posted by Drako View Post
    visto male io o si è invulnerabili durante il backstab. da un gioco che non ti fa swingare lateralmente nei corridoi mi aspetterei realismo anche qui (minuto 2:53 del video)
    vabbe è normale,è un'animazione
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  5. #200
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    L'AI è uguale ma ci sono dei bug del cazzo di pathing ancora non fixati, sembra

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    visto male io o si è invulnerabili durante il backstab. da un gioco che non ti fa swingare lateralmente nei corridoi mi aspetterei realismo anche qui (minuto 2:53 del video)
    Mi pare anche nel primo si fosse invul durante i backstab ma sai che non mi ricordo piu'
    Quasi quasi mi faccio un playthrough veloce in sti gg...

  6. #201
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    Quote Originally Posted by xv25 View Post
    L'AI è uguale ma ci sono dei bug del cazzo di pathing ancora non fixati, sembra
    eh, ci si aspettava un poi di migliorie, invece ancora la solita cazzo di ai demente coi mob che cominciano a lanciare "random" e si fanno aggirare come fessi nc pd, dovevano prendere esempio da rage

  7. #202
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    Vabbè già è infame sto gioco se poi i mob diventano troppo furbi la gente lo lancia dalla finestra dopo 10 minuti

    Cmq sì pare anche a me che in DS il backstab ti rendeva immune dai colpi degli avversari

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
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  8. #203
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    Quote Originally Posted by xv25 View Post
    L'AI è uguale ma ci sono dei bug del cazzo di pathing ancora non fixati, sembra
    Mi pare anche nel primo si fosse invul durante i backstab ma sai che non mi ricordo piu'
    Quasi quasi mi faccio un playthrough veloce in sti gg...
    Backastab e colpo su rotolata con arma grande impugnata a due mani dava l' "hyper armor", che in pratica è appunto quella finestra di tempo in cui non ti fanno danno.

  9. #204
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    Spedito oggi da zavvi, vediamo quanto ci mette ad arrivare. I check point sono come sul primo?
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  10. #205
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    -2 ore per me
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    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  11. #206
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    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    vabbe è normale,è un'animazione
    anche in space marine le finish sono animazioni ma ci puoi morire mentre le fai -.-

  12. #207
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    Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    Spedito oggi da zavvi, vediamo quanto ci mette ad arrivare. I check point sono come sul primo?
    Niente più Nexus, ora ogni tot strada c'è un fuoco da accendere che funge da check point, banca (se non erro), trainer per spendere i punti e ripristino degli hp/magie/items.

    Ogni volta che ne accendi uno, tutti i mob uccisi respawnano.

  13. #208
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    Quote Originally Posted by Drako View Post
    anche in space marine le finish sono animazioni ma ci puoi morire mentre le fai -.-
    se non ce un modo di disattivarle è o di cancellare le mosse in qualcosa è una cagata

    vedi bayonetta dove tutto è cancellabile e tiene anche il combo counter attivo se fai una determinata roba
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    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  14. #209
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    vabbè ma bayonetta è un game molto tecnico a livello di combo, space marine è un fps in terza. Con le finish ti curi, se le fai in mezzo a troppi nemici ci muori perchè puoi prenderti il danno. Io lo vedo più sensato del diventare immortale durante le animazione, a prescindere dal gioco.

  15. #210
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    Lol ma cosa dite: l'animazione del backstab in DS freezava completamente l'azione, giusto per farti vedere "quanto sei figo a backstabbare", in termini di realismo non è che ti metti a backstabbare uno in + di 5 secondi, gli pianti l'arma nella schiena e gg.

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