ma è una mia impressione o l'ia faschifoalcazzo?
ma è una mia impressione o l'ia faschifoalcazzo?
a me l'ai pare uguale al primo sinceramente; tant'è che si facevano le speed run dei livelli perché i mob facevano sempre esattamente le stesse cose
Vabbè già è infame sto gioco se poi i mob diventano troppo furbi la gente lo lancia dalla finestra dopo 10 minuti
Cmq sì pare anche a me che in DS il backstab ti rendeva immune dai colpi degli avversari
I'm no hero. Never was. Never will be.
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Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Spedito oggi da zavvi, vediamo quanto ci mette ad arrivare. I check point sono come sul primo?
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
-2 ore per me![]()
vabbè ma bayonetta è un game molto tecnico a livello di combo, space marine è un fps in terza. Con le finish ti curi, se le fai in mezzo a troppi nemici ci muori perchè puoi prenderti il danno. Io lo vedo più sensato del diventare immortale durante le animazione, a prescindere dal gioco.
Lol ma cosa dite: l'animazione del backstab in DS freezava completamente l'azione, giusto per farti vedere "quanto sei figo a backstabbare", in termini di realismo non è che ti metti a backstabbare uno in + di 5 secondi, gli pianti l'arma nella schiena e gg.