non penso che questo problema riguardi strettamente forum come wayne...
non penso che questo problema riguardi strettamente forum come wayne...
Sono allibito davvero. Che figura di merda...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
in realtà il famigerato comma 29 riguarderebbe quasiasi contenuto, dal blog di cinzia93ingoio ai social network, almeno stando a questo:
«Per i siti informatici, ivi compresi i giornali quotidiani e periodici diffusi per via telematica, le dichiarazioni o le rettifiche sono pubblicate, entro quarantotto ore dalla richiesta, con le stesse caratteristiche grafiche, la stessa metodologia di accesso al sito e la stessa visibilità della notizia cui si riferiscono.»
Spoiler
si ok la visibilità, ma volendo possono applicarlo a qualunque cosa.
Speriamo comincino ad oscurare per bene facebook così forse la gente si sveglia un po' quando non riesce più a cazzeggiare come prima.
edit: leggendo un po' meglio, il discorso visibilità non è neanche un attenuante, basta un cazzone (ops utente) sul forum che si sentisse offeso da qualche cosa scritta e bisognerebbe subito cancellare il tutto.
Cioè qui si flamma a morte su qualsiasi cosa, dopo mezzo minuto che passa la legge wayne va down per evitare qualsiasi problema![]()
Last edited by Ercos; 5th October 2011 at 11:10.
Wayne è hostato in germania. Ricordate che fa testo dove il sito è hostato, non dove è percepito.
Egregio signor Ercos, ritengo il termine sobillatore lesivo della mia dignità.... secondo quanto regolamentato dal comma 29 del disegno di legge "Norme in materia di intercettazioni telefoniche" pertanto le intimo di rettificare tale espressione in "portatori di opinioni non congure con quelle della maggioranza che esprimono con vemenza tali opinioni".
Distinti saluti
Jamino