Page 7 of 17 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 247

Thread: [Video] Exurgit Magica Europa vs Droid or Alive

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Bellissimo post pd a me che me l'ero perso

la cosa incredibile è che una volta si usava fraps per registrare inc degni di nota con gilde contro
    cui vincere voleva dir qualcosa, ora invece si fa per prender miseramente per il culo otto stronzi
    neo rollati che fino all'altro ieri giocavano su uno shard

Quanto siete skillatiihhh spero un giorno di poter giocare anch io su un giochetto per dieci anni
    per poi riuscire a segare otto imbecilli random ... mi gildate se pago? vorrei tanto aver il vostro
    mantello
    mi sa che lo scopo era prendere per il culo uno degli otto... così mi pare d'aver capito.
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Laz View Post
    Taci che nessuno filma noi...
    Ffffound
    io mi devo registrare quando sono ubriaco come ieri sera

e cmq ci registreranno ma frega meno di 0
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Thor's Avatar

ma questi stanno trollando o davvero flammano/sukano/si spippettano per aver fatto un video?

cazzo su lancelot gente così la farmavo a mazzi
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Loki View Post
    mi sa che lo scopo era prendere per il culo uno degli otto... così mi pare d'aver capito.
    sarebbe per prender per il culo Cico che non gioca da boh ... 5-6 anni? LoL

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    ma questi stanno trollando o davvero flammano/sukano/si spippettano per aver fatto un video?
    cazzo su lancelot gente così la farmavo a mazzi
    e allora perchè conitnuavi a picchiare ME
    maledetto ingordo non ti voglio piu bene, anzi no dai te ne voglio ancora ma pochino

McWoT. McLove.'s Avatar

babbe date tempo al tempo avremo che divertirci ma se passate per Ciampino portatevi il bagaglio a mano
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Mc l'importante e' che fuori non ci siano parcheggiate:

- Bici

- Booster

E nel bagaglio non ci siano catene.

Ah e occhio se spunta qualche cuoco incazzato. Non si sa mai.
    "not even death can save you from me..."

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Che avvincente puntatona di ritorno al futuro.

E' tutto molto GR.

I'm not good enough Milker's Avatar

Ma Rizla chi...il cinnominchialeso coatto che va in giro a prendere a calci bici con la cumpa facendo brutto?

Lieutenant Thor's Avatar

e allora perchè conitnuavi a picchiare ME
    maledetto ingordo non ti voglio piu bene, anzi no dai te ne voglio ancora ma pochino

...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 3rd Class

Bellissimo post pd a me che me l'ero perso
    la cosa incredibile è che una volta si usava fraps per registrare inc degni di nota con gilde contro
    cui vincere voleva dir qualcosa, ora invece si fa per prender miseramente per il culo otto stronzi
    neo rollati che fino all'altro ieri giocavano su uno shard
    Quanto siete skillatiihhh spero un giorno di poter giocare anch io su un giochetto per dieci anni
    per poi riuscire a segare otto imbecilli random ... mi gildate se pago? vorrei tanto aver il vostro
    mantello

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe date tempo al tempo avremo che divertirci ma se passate per Ciampino portatevi il bagaglio a mano
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

ma che volete da me?Io l'unico che conosco in mezzo a sta massa di imbecilli è gramas..

PS: almeno questi post fanno rivevere un pò la comunity ... (morta a causa di qualcuno)
    Last edited by Ingirird[KL]; 5th October 2011 at 17:24.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Ingirird[KL] View Post
    ma che volete da me?Io l'unico che conosco in mezzo a sta massa di imbecilli è gramas..
    ma come tiri il sasso e nascondi la mano?

nono ora giochiamo, sia con le perculate sul forum poi se ci dai tempo anche in game ma non e' che puoi esordire a fare il gradasso e poi nascondi la mano eh, ti ho detto dacci tempo il tempo e' galantuomo.

pg neorollati 1l0 veniamo dagli shard dopo che abbiamo smesso da tanto tempo e quando si giocava noi i video si facevano se segavi i bedlam (e se non sapete chi fossero cercate info, gente che ha inventato daoc.) alcuni manco hanno finito il tp ma prendile per quelle che sono, anche scuse del cazzo, la gavetta la si deve fare sempre in ogni cosa, divertiti poi ci divertiamo noi, se ne saremo in grado certamente, non si riesce sempre in tutto, in caso contrario ci hai dato un motivo per giocare meglio

mi sembra tanto l'approccio di hawk che scriveva che ero probabilmente un ciccione di merda che non scopava poi gli ho postato nella sezione sport, dove rompeva il cazzo, la mia foto a petto nudo e con 20 e passa cm di cazzo di fuori (bastardo naz che mi banni) e si e' obliterato.

suvvia giochiamo non tirare il sasso e nasconderti magari diventiamo amici e ti veniamo anche a trovare a campino, ma col bagaglio a mano... la dicono che ruBBano le valige.

edit: la community?
    sta board e nata per sta comunity tutti gli utenti di questa board hanno prima o dopo gocato a daoc: daoc e' un gioco vecchio (nonostante sia ancora il migliore in molto) ci giocavate in 10 e facevate post del cazzo, ricordo lurkandola che postavate pure screen se segavate Poeta (savant) in 4 ombre fortini grande esempio di community. Ad i tempi si flammava con stile altro che ste cinnate da 3 lire, noi siamo diventati grandi se volete far rivivere la community, beh crescete anche voi.
    Last edited by McLove.; 5th October 2011 at 17:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Tranq Mc la colpa e' del Cattivo di turno che ha bannato gli amicici, non del fatto che non erano capaci di discutere in maniera civile.

"not even death can save you from me..."

Page 7 of 17 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast