Page 10 of 17 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 247

Thread: [Video] Exurgit Magica Europa vs Droid or Alive

Commentavo solo un cazzone (me la passi? Visto le dimensioni..) che si riduce a fotografarsi il pisello e metterla su internet. Per quel che me frega di te o del tuo amico gay a cui passi le foto di te nudo, puoi pure fargli vedere quando fai i soffocotti col culo alle banane. Non sono così puritano.
    Creamcaramel - Shadowblade lv. 50 - 7L3
    Tellx - Hunter lv. 50 - 4L0

C'è chi suca in 8 e chi in solo, il risultato non cambia...
    Creamcaramel - Shadowblade lv. 50 - 7L3
    Tellx - Hunter lv. 50 - 4L0

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    tra 1 po esco e vado a prendere dark souls e il mouse nuovo ,_, ieri non avrei potuto giocare in nessun modo
    cmq dai raga ma piantatela di flammare,questi ragazzi bisegnerebbe incoraggiarli ed elogiarli che dopo aver buttato 6 mesi sugli shard sono venuti sul live
    Quando loro giocavano a daoc vynncoso stava settando i tasti e levando la musichetta mentre ray cercava la scatola di daoc dal giornalaro
    mauahahha no ma quello è kean,l'amico di majo che giocava su argain ahahah
    ma dici quello che alla cena si è messo a dare i calci alla bici ed è uscito il proprietario del ristorante che je voleva menà?ahhaha
    cmq si rizla è di ostia
    A parte il fatto che gioco dal 2002 e kean mi farmava su argain (facevo la prima media), ancora co sta storia "io giocavo a daoc quando non esistevano i pc" state, gia' siete scarsi, in questo modo passate proprio da coglioni

ps: Gramas sei un player in pensione

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe date tempo al tempo avremo che divertirci ma se passate per Ciampino portatevi il bagaglio a mano
    Ve lo consiglio pure io, specialmente se avete intenzione di portarvi dietro della cioccolata

Naz inutile fare il pagliaccio, e' indubbio che da quando abbiamo smesso di postare il livello della board e' sceso esponenzialmente.
    Tra le nostre mille cagate, che oggettivamente erano tante, appena poppava un thread di chiarimenti tecnici gli si rispondeva subito e con dati aggiornati, adesso dopo due giorni vedi il thread con 1 reply con info del 2005. Poi, tra le altre cose, le cagate le sparano anche gli altri, soltanto che a loro e' stata data una sezione apposita in cui cazzeggiare mentre a noi e' stata negata.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Tell View Post
    Commentavo solo un cazzone (me la passi? Visto le dimensioni..) che si riduce a fotografarsi il pisello e metterla su internet. Per quel che me frega di te o del tuo amico gay a cui passi le foto di te nudo, puoi pure fargli vedere quando fai i soffocotti col culo alle banane. Non sono così puritano.
    ma porti ancora rancore quando su dominvm andavi a segare gli expers e ti lamentavi se poi venivi segato se prendevano i primi pg?
    si chiama goliardia cosa che non capisci
    ah nah non sono finocchio anche se e' un modo di amare, ma non mi piace.
    ora pero' torna nel culo che ti ha cagato o su dominivum... ah la seconda non puoi e' stato chiuso, be ti resta la prima opzione.

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Poi, tra le altre cose, le cagate le sparano anche gli altri, soltanto che a loro e' stata data una sezione apposita in cui cazzeggiare mentre a noi e' stata negata.
    ah allora tutto sto rancore e' solo perché abbiamo una board? quindi scassi il cazzo a noi per vendicarti con naz?

ed in secundis ma vi siete mai chiesti perché a voi non e' stato concesso un trattamento simile?

@gramas sei ufficialmente un pensionato: ergo hai un pg su mid?
    Last edited by McLove.; 5th October 2011 at 18:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post

Naz inutile fare il pagliaccio, e' indubbio che da quando abbiamo smesso di postare il livello della board e' sceso esponenzialmente.
    Tra le nostre mille cagate, che oggettivamente erano tante, appena poppava un thread di chiarimenti tecnici gli si rispondeva subito e con dati aggiornati, adesso dopo due giorni vedi il thread con 1 reply con info del 2005. Poi, tra le altre cose, le cagate le sparano anche gli altri, soltanto che a loro e' stata data una sezione apposita in cui cazzeggiare mentre a noi e' stata negata.

Iniziato coni il fatto che, Pagliaccio lo puoi andar a dire a qualche tuo parente, amico o chi per esso, se no tienitelo per te , forse e' proprio per questo arrogante approccio pieno di tracotanza che i tuoi amicici che erano tutto fuorche' parte di questa community e di questo forum, han preso il volo.

Tante volte, molti han pisciato fuori dal vaso, ma quando l'han fatto al richiamo han capito e ovviamente evitato, loro no, han pisciato fuori dal vaso e han continuato a farlo in maniera esponenzialmente sempre piu alta tanto da arrivare a minacciare tramite FB, gente che non c'entra nulla, quindi per favore, questa storia e' ridicola tanto quanto quella gente che e' stata bannata.

Il livello della Board e' tutto tranne che sceso, loro non erano sicuramente manco lontamente la "board". E cmq e' un forum non una gara dove la "board" deve vincere chissa cosa.
    "not even death can save you from me..."

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Iniziato coni il fatto che, Pagliaccio lo puoi andar a dire a qualche tuo parente, amico o chi per esso, se no tienitelo per te , forse e' proprio per questo arrogante approccio pieno di tracotanza che i tuoi amicici che erano tutto fuorche' parte di questa community e di questo forum, han preso il volo.

Tante volte, molti han pisciato fuori dal vaso, ma quando l'han fatto al richiamo han capito e ovviamente evitato, loro no, han pisciato fuori dal vaso e han continuato a farlo in maniera esponenzialmente sempre piu alta tanto da arrivare a minacciare tramite FB, gente che non c'entra nulla, quindi per favore, questa storia e' ridicola tanto quanto quella gente che e' stata bannata.
    Naz non t'arrabbiare ma i tuoi continui riferimenti agli amicici e loro erano la commmmunity che hai fatto fino a due minuti fa erano effettivamente fuori luogo (pagliacceschi O.o si dice?).
    Per l'ultima parte del suo post non puoi non dare ragione a vynnstronz, manco si postano più le patch notes ora... si parla solo di dominium merda blabla...

Un post del genere, pur con tutte le cinnominchiate del caso, ha dato un po' di vita a questa sezione. Come ha detto qualcuno 9 pagine di post in un giorno solo la sezione DAOC poteva darcela... Se poi si vuol continuare a ridere dicendo COOOOOMMMUNITYYYYY vabbè, facciamolo eh... però a me mancano i post di Shock o i discorsi fantadaocchiani di chi ammazza cosa... anche se non gioco da oltre un anno.
    Love Sucks... Real Love Swallows...

I'm not good enough Milker's Avatar

io sono uno di quelli che la sezione daoc la leggeva ultimamente solo per i vostri

chiarimenti tecnici

dai per favore...lo sanno anche i muri che alcuni rompevano i coglioni e basta

poi la mossa di andare a trollare sulla sezione di un altro mmo è stata priceless

Nazgul Tirith's Avatar

Loki se al posto di comportarsi come Scimmie e cercare di averla vinta come i bambini all'asilo quando si e' in torto marcio, si discuteva in maniera normale come TANTISSIMI altri han fatto, non sarebbe nemmeno arrivato un ban a Shock. E il ban di Fetish, sarebbe stato liftato dopo qualche giorno senza problemi.

Invece? Invece no, si sono pestati i piedini, si e' voluto aver ragione a tutti i costi, si e' arrivati alle minaccie via FB a terzi che NON c'entrano con il forum.

E per inciso, chi ha tirato in ballo la storia della "COMMUNITYYYYY" non sono stato io, e' stato qualcun altro a dare colpe, quando le vere colpe sono solo di chi al posto di comportarsi per l'eta' che ha si e' comportato come un bambino, per far vedere a tutti CHE ERANO DEI GRAN FIGHI.

Last edited by Nazgul Tirith; 5th October 2011 at 18:43.

Loki se al posto di comportarsi come Scimmie e cercare di averla vinta come i bambini all'asilo quando si e' in torto marcio, si discuteva in maniera normale come TANTISSIMI altri han fatto, non sarebbe nemmeno arrivato un ban a Shock. E il ban di Fetish, sarebbe stato liftato dopo qualche giorno senza problemi.

Invece? Invece no, si sono pestati i piedini, si e' voluto aver ragione a tutti i costi, si e' arrivati alle minaccie via FB a terzi che NON c'entrano con il forum.

E per inciso, chi ha tirato in ballo la storia della "COMMUNITYYYYY" non sono stato io, e' stato qualcun altro.

Ma infatti io non sto dicendo che non dovevano essere bannati o quello che ti pare... stavo solo ragionando sulla sezione e la sua situazione attuale (almeno fino a ieri?).
    Non conosco i retroscena, non so di che minacce parli (e ti giuro che mi pare pure strano conoscendo bene sia fetish che shock... ), non so cosa intenda milker con il trollare sulla parte di un altro mmo perchè non c'ero...

Però non mi sta bene che si derida il discorso sui "chiarimenti tecnici" come li ha chiamati Vynnstorm... se qualcuno vuole tornare indietro può trovare un sacco di post con domande, anche le più banali a cui è sempre stata data una risposta in tempi rapidi. Che poi a volte ci fosse anche il culo di Shock in spoiler è un altro discorso asduhsaduhsd

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

ah allora tutto sto rancore e' solo perché abbiamo una board? quindi scassi (generico) il cazzo a noi per vendicarti con naz?

@gramas sei ufficialmente un pensionato: ergo hai un pg su mid?
    No mc niente rancore, figurati io in ts sono l'unico che vi "difendo"

ed in secundis ma vi siete mai chiesti perché a voi non e' stato concesso un trattamento simile?
    Lo sa fetish.

@Milker & Naz

Vabbe' inutile discutere allora, negare l'evidenza is de uei.

Nazgul Tirith's Avatar

Fosse stato il problema il culo di shock, chi lo toccava

Ripeto Loki, io mi facevo i cazzi miei non me ne fregava nulla, poi arriva qualcuno come al solito a fare il Ganzo del Quartierino a dare colpe AoE e allora si che arriva l'urlo "EHHHH MA LA COMMUNITYYYY E' MORTAAAA"

@Vynnstorm, l'evidenza che solo te altri 2 praticamente vedete e conoscete mentre l'intero mondo vede la normale e realta' dei fatti. Poi oh la novita', solo perche' rispondevano ad alcuni topic "tecnici" et simila, allora dovevano essere intoccabili e imbannabili. La colpa che li ha portati ad un ban perma del forum e' loro
    Last edited by Nazgul Tirith; 5th October 2011 at 18:46.

Fosse stato il problema il culo di shock, chi lo toccava

Ripeto Loki, io mi facevo i cazzi miei non me ne fregava nulla, poi arriva qualcuno come al solito a fare il Ganzo del Quartierino a dare colpe AoE e allora si che arriva l'urlo "EHHHH MA LA COMMUNITYYYY E' MORTAAAA"
    Comunque Naz la storia delle minacce non l'abbiamo capita. Fetish non ne sa nulla, se vuoi spiegarmela... anche in PM eh...

Per il resto... vabbè, pure negli ultimi giorni sui post dedicati a dominium si son viste delle belle cosine...

Nazgul Tirith's Avatar

Si, si sono viste belle cosine, sono volate infrazioni e ban, ci sono stati chiarimenti ed e' morta li.

Con gente che alla fine un cervello ce l'ha, funziona cosi'. Poi c'e chi invece, manda pm d'insulti, manda l'amico che finisce a fargli compagnia et simila.

Attendo di sapere cosa vuol dire " alle minacce via FB a terzi che NON c'entrano con il forum." se avrai voglia di spiegarmelo.

Va bene che son dei coglioni, su questo ti do tutte le ragioni del mondo, ma questo mi pare francamente esagerato.

Nel frattempo apro un 3d che ho bisogno di un CHIARIMENTO TECNICO. Speriamo arrivi qualche risposta... XD

Nazgul Tirith's Avatar

Gia ho passato la nostra discussione in pm, qua e' un utilissimo thread bisogna farlo tornare IT

Page 10 of 17 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast