Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 247

Thread: [Video] Exurgit Magica Europa vs Droid or Alive

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma come tiri il sasso e nascondi la mano?
    nono ora giochiamo, sia con le perculate sul forum poi se ci dai tempo anche in game ma non e' che puoi esordire a fare il gradasso e poi nascondi la mano eh, ti ho detto dacci tempo il tempo e' galantuomo.
    pg neorollati 1l0 veniamo dagli shard dopo che abbiamo smesso da tanto tempo e quando si giocava noi i video si facevano se segavi i bedlam (e se non sapete chi fossero cercate info, gente che ha inventato daoc.) alcuni manco hanno finito il tp ma prendile per quelle che sono, anche scuse del cazzo, la gavetta la si deve fare sempre in ogni cosa, divertiti poi ci divertiamo noi, se ne saremo in grado certamente, non si riesce sempre in tutto, in caso contrario ci hai dato un motivo per giocare meglio
    mi sembra tanto l'approccio di hawk che scriveva che ero probabilmente un ciccione di merda che non scopava poi gli ho postato nella sezione sport, dove rompeva il cazzo, la mia foto a petto nudo e con 20 e passa cm di cazzo di fuori (bastardo naz che mi banni) e si e' obliterato.
    suvvia giochiamo non tirare il sasso e nasconderti magari diventiamo amici e ti veniamo anche a trovare a campino, ma col bagaglio a mano... la dicono che ruBBano le valige.
    edit: la community?
    sta board e nata per sta comunity tutti gli utenti di questa board hanno prima o dopo gocato a daoc: daoc e' un gioco vecchio (nonostante sia ancora il migliore in molto) ci giocavate in 10 e facevate post del cazzo, ricordo lurkandola che postavate pure screen se segavate Poeta (savant) in 4 ombre fortini grande esempio di community. Ad i tempi si flammava con stile altro che ste cinnate da 3 lire, noi siamo diventati grandi se volete far rivivere la community, beh crescete anche voi.
    non nascondo niente .. dico sono che cinnominchia ecc ecc lo dici al tuo amico di banco..

Petty Officer 3rd Class

be sai c'e' una certa differenza tra postare un foto per ridere da un lato e dall altro, ed in pm in modo subdolo, offendere o di scrivere che si scopa la ragazza di quello e dell altro, ma evidentemente non capisci la differenza e mi spiace per te, perche per quanto sei merda con lo strego non mi sembri totalmente cerebroleso.
    poi be capisco che devi tutelarti l'amicicio ma vabbeh
    ah ma spiegami una cosa quando si parlava di dominvum noi non dovevamo postarci perche non ci giocavamo piu', ora avete ripreso a giocare sul live voi?
    vedi che ancora una volta predichi bene e razzoli male?
    amo l'incoerenza delle board!
    Primo il mio account Live è sempre attivo quindi si posso scrivere del live quanto mi pare... Ancora lolli con "scopare la ragazza mentre sto al ck" era una frase talmente "non sense" che solo un rosikone come te poteva prenderla come spunto per rompere le palle... Sul pm sai perfettamente cosa intendeva solo che fai il finto tonto.
    Pensi davvero che mi possa in qualche modo toccare se dici strego merda ?? Ve l'ho detto mille volte che non avevo mai giocato un cc'er... meglio per voi che giocavo male no ?!?

@Anak mi hai dato del celebroleso ?!? Non capisco se mi stai insultando o no che noi poco intelligenti abbiam problemi a capire...
    Last edited by yuzzolo; 5th October 2011 at 20:16.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Ingirird[KL] View Post
    non nascondo niente .. dico sono che cinnominchia ecc ecc lo dici al tuo amico di banco..
    eh lo devo contattare non ci vediamo dai tempi della scuola ed e' passato tempo ma lo pensavo che io che fosse un cinnomichia quando non mi passava le versioni di greco.

vorrei poterlo non pensare anche di te ma il primo approccio non e' stato dei migliori, ma potrai rifarti col tempo, c'e' tempo c'e' tempo.

@yuzzolo si anak aveva ragione, cazzo sto napoletame di merda, c'arriva sempre prima di me alle cose!
    Last edited by McLove.; 5th October 2011 at 20:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    @Anak mi hai dato del celebroleso ?!? Non capisco se mi stai insultando o no che noi poco intelligenti abbiam problemi a capire...
    veramente ho "mandato a cagare" McLove
    Il perchè lo sappiam noi 2, o devo spiegartelo per forza?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Tell View Post
    Non che conti molto, visto i pr che ho fatto, ma pure io giocavo prima che in frontiera pagassero con i pr, il problema è che io non ero ancora 50 lol. Io poi non mi atteggio di sicuro a bullo del forum, semplicemente non ho mai conosciuto uno che posta su un forum la foto del suo cazzo per smerdare un altro, quindi ho commentato, se ci aggiungi che da come posti non mi stai nemmeno simpatico, ho risposto tutto qua.
    Chi si atteggia sul forum non sono di certo io, per quello che ci posto, mentre ogni tuo reply è pieno di saccenza e superiorità. Tipo la tua ultima frase, ma che cazzo ne sai di chi sono, quanti anni ho, etc? Mi passerà cosa?
    Ma pensa per te che io rido se c'è da ridere, ma leggendo i tuoi reply non capisco cosa ci sia di simpatico.
    Forse mi sfugge il tuo fine humor inglese...
    Poi ste frasi alla marzullo, non valgo in base a quello che scrivo sul forum? Ma proprio tu me lo vieni a dire che scrivi dei poemi e sei sempre sul forum? Che dai dello scarso a destra e a manca dicendo che perfectate tutti???? E sono io a dover capire che non valgo in base a quanto rullo in game? Ma per piacere...
    be guarda non so quanti anni hai, ma vedi da come rispondi mi sembra che ne hai veramente pochi, lo sdegno della foto poi mi fa pensare o che sei troppo puritano (ci siamo TUTTI fatti due risate mod ed utenti compresi) ,o che avevi qualche sassolino di qualche rel di troppo o di quando ti incazzavi perche non ti facevamo segare gli expers.

quindi spiegami tu giudichi me perche scherzando posto una foto ed io non posso nemmeno capire se dal tenore dei tuoi reply sembri un cinnominchia?
    lo sembri a me dai questa idea, non lo sei? non pensi che sia ancora peggio passare da cinnominchia se invece non lo si e'?
    io mi atteggio? ahahahah no sono un cultore dell anatomia, amo tantissimo i coglioni, e mi piace farci il giocoliere, pallggiarli ed adoro vedere fino a dove può spingersi l'idiozia, e spesso ne sono appagato perche trovo sempre e sempre chi si spinge oltre, graaaazie.
    Last edited by McLove.; 5th October 2011 at 20:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Ingirird[KL] View Post
    Cioè ma prima rompi le scatole con tanto di video dove ti si sente prender per il culo Cico (LoL)
    e in cui ci date degli scarsi o roba simile e poi ti risenti se ti si risponde a tono?

Primo il mio account Live è sempre attivo quindi si posso scrivere del live quanto mi pare... Ancora lolli con "scopare la ragazza mentre sto al ck" era una frase talmente "non sense" che solo un rosikone come te poteva prenderla come spunto per rompere le palle... Sul pm sai perfettamente cosa intendeva solo che fai il finto tonto.
    Pensi davvero che mi possa in qualche modo toccare se dici strego merda ?? Ve l'ho detto mille volte che non avevo mai giocato un cc'er... meglio per voi che giocavo male no ?!?

Consiglio spassionato, smettila di far questo genere di topic, sei stucchevole.
    Poi questa cosa di cercar il flame in maniera così puerile ti fa veramente apparire
    un cazzone da forum da due lire.

Con te ho giocato un pò, non ti conosco, ma posso tranquillamente affermare che non
    sei così, ok non hai mai brillato a skill ( scherzo ) ma per quello che mi ricordo sei sempre
    stato una persona capace di dare il giusto peso alle cose e che sapeva quando una cosa
    scadeva nell'inutile.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Cioè ma prima rompi le scatole con tanto di video dove ti si sente prender per il culo Cico (LoL)
    e in cui ci date degli scarsi o roba simile e poi ti risenti se ti si risponde a tono?
    babbe tranquillo dark sono andato a mettere la catena alla bicicletta!

il ragazzo ha del potenziale ma deve solo avere più coerenza prima provoca, poi se preso per il culo tira via la mano che "non c'entra nulla" , poi fa la vittima che non vuole risposte a tono, insomma allo stato grezzo e' uno su cui ci si può lavorare e divertire, ma prima deve capire che personaggio vuole incarnare, basta con sti reroll sul forum ranka il tuo pg da forum!
    Last edited by McLove.; 5th October 2011 at 20:39.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

babbe tranquillo dark sono andato a mettere la catena alla bicicletta!
    attento, potrebbe arrivarti la board di ciampino sotto casa

be guarda non so quanti anni hai, ma vedi da come rispondi mi sembra che ne hai veramente pochi, lo sdegno della foto poi mi fa pensare o che sei troppo puritano (ci siamo TUTTI fatti due risate mod ed utenti compresi) ,o che avevi qualche sassolino di qualche rel di troppo o di quando ti incazzavi perche non ti facevamo segare gli expers.
    quindi spiegami tu giudichi me perche scherzando posto una foto ed io non posso nemmeno capire se dal tenore dei tuoi reply sembri un cinnominchia?
    lo sembri a me dai questa idea, non lo sei? non pensi che sia ancora peggio passare da cinnominchia se invece non lo si e'?
    io mi atteggio? ahahahah no sono un cultore dell anatomia, amo tantissimo i coglioni, e mi piace farci il giocoliere, pallggiarli ed adoro vedere fino a dove può spingersi l'idiozia, e spesso ne sono appagato perche trovo sempre e sempre chi si spinge oltre, graaaazie.
    Spiegami, siccome secondo me sei un coglione perchè per smerdare uno su un forum in internet posti una tua foto con il cazzo in mano, sarei un cinnominchia?
    Cioè capisci che detto da uno che ha appena fatto una cosa del genere fa un po' ridere vero?
    Ti piacciono i coglioni? Non avevo dubbi visti i tuoi passatempi fotografici, a me per fortuna non piacciono, vedi te per esempio.
    Io ho 32 anni te? Giusto per capire se sei un demente o meno.
    Creamcaramel - Shadowblade lv. 50 - 7L3
    Tellx - Hunter lv. 50 - 4L0

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Tell View Post
    Spiegami, siccome secondo me sei un coglione perchè per smerdare uno su un forum in internet posti una tua foto con il cazzo in mano, sarei un cinnominchia?
    Cioè capisci che detto da uno che ha appena fatto una cosa del genere fa un po' ridere vero?
    Ti piacciono i coglioni? Non avevo dubbi visti i tuoi passatempi fotografici, a me per fortuna non piacciono, vedi te per esempio.
    no non hai capito nemmeno quello che ho scritto, non sei una gonade con cui giocare un minimo minimo di Qi ci vuole se non capisci nemmeno un sillogismo che si basa su una semplice proprieta transitiva eh (premessa maggiore: tu giudichi me. Premessa minore: non vuoi che io giudichi te: Conclusione non puoi pretendere da altri quello che per tu per primo non fai) mi spiace.

sei un coglione (inteso come testicolo eh :P) bucato non posso palleggiarti. amen avanti il prossimo.

Petty Officer 3rd Class

Consiglio spassionato, smettila di far questo genere di topic, sei stucchevole.
    Poi questa cosa di cercar il flame in maniera così puerile ti fa veramente apparire
    un cazzone da forum da due lire.

Con te ho giocato un pò, non ti conosco, ma posso tranquillamente affermare che non
    sei così, ok non hai mai brillato a skill ( scherzo ) ma per quello che mi ricordo sei sempre
    stato una persona capace di dare il giusto peso alle cose e che sapeva quando una cosa
    scadeva nell'inutile.
    Cioè dark invece a me fai girare le palle... Anak mi da del celebroleso, poi prende pure per culo dicendo veramente mandavo a fanculo MC pensando di essere l'unico dritto e gli altri tutti coglioni, ed io starei flammando ?!? Su cosa poi ?
    Capisco che tu non voglia dare contro ai nuovi amicici ma almeno non scendere a livello e glissa, fai finta di niente.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

attento, potrebbe arrivarti la board di ciampino sotto casa

Va be ciampino, ostia... Ma sotto il nick di questo ragazzo vedo scritto Roma.

Evidentemente state sbagliando persona, perché una persona se scrive Roma è chiaramente di Roma, non di un paese limitrofo. Secondo me state facendo confusione con qualcun altro.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Va be ciampino, ostia... Ma sotto il nick di questo ragazzo vedo scritto Roma.

Evidentemente state sbagliando persona, perché una persona se scrive Roma è chiaramente di Roma, non di un paese limitrofo. Secondo me state facendo confusione con qualcun altro.
    Io sono nato a Roma... adesso vivo in un paese limitrofo... ma mi dichiaro Romano...

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Mavvaffanculo ahauahuahauah
    Ok questa era cattiva

Luna prova a farti dare lezione da Rizla sullo strego comunque anche se il livello è quello che è
    Ma tu pensi davvero che gli altri siano cretini ?

Ensign Anak's Avatar

Anak mi da del celebroleso
    Ma io non ho mai scritto nulla del genere
    Last edited by Anak; 5th October 2011 at 21:20.

Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast