Divago un attimo , nessuno si ricorda del video di KariO ex membro della nazionale ut2k3 , quello in cui bestemmiava e dava calci al computer per una rosicata a Q3 durante un lan-party tra amici ?
Divago un attimo , nessuno si ricorda del video di KariO ex membro della nazionale ut2k3 , quello in cui bestemmiava e dava calci al computer per una rosicata a Q3 durante un lan-party tra amici ?
si ricordo
mio cusino di oto ani ioca meglio di voi dio can!!
asdhyuhuasdhuasdhuadshuasdhu
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Beh non parlava cosi riveditelo , e' del nord ma non parlava di certo cosi...
Allora non è lo stesso video, perchè parlava esattamente così con accento venetoOriginally Posted by Kuroko
E poi continuava dicendo di peggio sempre con lo stesso accento
l'ultimo pezzo del video era lui che cercava di rimettere insieme la tastiera![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si confermo e' quello l'ho rivisto ora , comunque gioca qui su DAoC usa , Galahad/Midgard , stesso nome chiaramente.
Originally Posted by Kuroko
che io sappia KariO ha smesso di giocare a UT prima che uscisse il 2003
cya
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Potrebbe essere Xado forse ricordo male , comunque che era entrato nella nazionale non posso sbagliarmi mi ricordo bene...ora che fosse ut o ut2k3 non so.
Originally Posted by Kuroko
onestamente nn ricordo se era nella nazionale, forse in quella instagib (visto che giocava solo a ig e nn ad armi).....puo' darsi cmq
cya
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
a me basta questo...poi dici che era perfetto era impossibile diventare + bravo di lui mah quindi è calato(per la versione?tra i tuoi reply lasci intendere questo)..cmq random=no skill alla fine spari e và tutto a random scusa ma se descrivi 1 gioco così uno intende questo poi ti faccio notare che è ancora ai wcg quindi nn credo sia tanto random...giocavo un poco alla seconda versione di unreal poi giocando 1 po alla quarta lho visto ineffetti questa cosa che dici tu netcode molto sballato molti meno hs.Anche da 1.3 a 1.6 di cs per nn parlare da 1.1 ci sono stati molti cambiamenti con hs che escono MOOOOOLTO + di frequente ma dire che và a random è troppo..come credo lo sia per ut2k4Originally Posted by x4d00m
No no la 1.6 di CS la odio personalmente (continuo a giocarci sia chiaro) ma TROPPI HS fatti a cavolo di cane...veramente da spaccare la tastiera ghghghghg.
Originally Posted by Gramas
ma te le cose le leggi sempre a meta' o ti diverti a farlo apposta?
forse qua ti e' piu' chiaro cosa e' random in ut2k4 e cosa no...prendi forrest, dagli uno shok e un altra arma a caso e ti tira giu'.....perke' ci piglia sempre anche se il danno nn e' sempre quello.....metti un giocatore medio (che ci piglia la meta') e mettigli uno shok e un arma a caso e vedi chi vince.....eccotela la differenza tra lo skillato e quello meno, random o no......pero' e' innegabile che il gioco nn e' giusto, e' studiato male....col culo e gli splash damage (quelli ad area per intenderci) sono un terno al lotto....chiaro cosi' o no?Originally Posted by x4d00m
e poi senza offesa vuoi dire a me come funziona realmente ut2k4 che ci gioco da quando e' uscito? Non ci siamo proprio
Last edited by x4d00m; 25th August 2004 at 18:56.
beh allora dovevi spiegarti meglio...."ut2k4 dove il random è di casa" uno che vuoi che capisca..ti ho fatto notare che gli fps non sono mai totalmente random
bhe un gioco dove 9 armi su 10 (nn conto le armi onslaught perke' sarebbero pure di piu') hanno danno casuale mi permettono di dire che e' un gioco random.....cio' nn toglie che uno ci piglia piu' di un altro e' ovvio che vince, ma sta di fatto che capita fin troppo spesso di morire prima di un altro (con pari skill) proprio per colpa del danno viariabileOriginally Posted by Gramas
e poi detto onestamente nn ho bisogno che tu mi faccia capire che il danno negli fps nn e' totalmente random visto che ho giocato a tfc e ut99 per anni...penso di conoscerli fin troppo bene
ciau