ma io sto video ancora non l'ho visto in verità, che dice di me lorenzuccio?
anyways è di ostia.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
cazzo finito ora di leggere da quando avevo lasciato dal lavoro..... ma ditemele stè cose che passavo a prendere le patatine e i popcorn![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Cmq non avete capito nulla....
Naz ha bannato Mc dopo che ha confrontato il suo con quello nella foto...ovviamente dopo che quel pervo di Randa l'ha misurato col righello...
Mo che mi so drogato nanno...succhiate belli.
A e per rimanere it
io l'ho più grosso di tutto e gioco meglio ad ogni gioco anche a quelli che ancora non hanno fatto!
i forum hanno la pessima tendenza di portare le persone a dimenticarsi di un bel proverbio..
"..mai discutere con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza.."
in ogni caso.. Stay hungry, stay foolish. e buona giornata a tutti![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Hai ragione Dark alle volte è meglio rimanere zitti.
'Giorno Oro![]()
Ywain -Mid
Sensounico - Thelastrun - Sticaz - Controsenso - Oasi
Ywain - Alb
Byblos - Lamu - Romagna - Goodjoint - Puravida - Coleiche - Caffeina - Piadina - Bios
Ywain - Hib
Puravidas - Matappa - Smokeajoint - Byblox"Raga afk 1 attimo che faccio pisciare il gatto!"
cmq la storia di Mc col cazzo de fora è decisamente pompata.
in tutti i sensi.
e poi smettetela di farvi farmare come niubbi, adesso mc mi farà un reply e vi insegno subito come dismissarlo.
![]()
Spoiler