Cercasi urgentemente spellcrafter che in un giorno o 2 possa spellarmi 4 pezzi di armor 99% 33/28
Grazie in anticipo Rjot
Cercasi urgentemente spellcrafter che in un giorno o 2 possa spellarmi 4 pezzi di armor 99% 33/28
Grazie in anticipo Rjot
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
secondo me stai sprecando il tuo tempo e platini
tra artefatti e bonus toa con una 99 fai ben poco![]()
![]()
![]()
Originally Posted by BlaSteRr
Secondo me non sai l equip che ho io e con una 99 ho gia cappato tutto con 4 artefatti ...![]()
Riot
Edit: solo ora ho notato i pg in firma...![]()
Last edited by Riot; 25th August 2004 at 16:01.
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
su lance mid di speller ita ce ne sono pokizzimi, non so il nostro come sia messo, l'avevo visto ultima votla sui 700 800 mi pare, gli dico in game piu tardi quando riuppano quello che ti serve, e se lo può fa ti faccio sendare
Originally Posted by Riot
quel solo ora ho notato i pg in firma e' molto bello...
cmq sta' di fatto che se hai cappato tutte le resist pf forza/cost/dex/e un'altra stat ... inoltre hai skill cappate ( 2 o 3 skill ) e hai fatto tutto cio' con 4 artefatti e 1 99 be' sei un mito ...
cmq non era una critica nei tuoi riguardi era semplicemente un'opinione ...
ma l'acidita' e' di casa![]()
Originally Posted by BlaSteRr
Hai ragione mi devi scusare ma devi anche ammettere che la tua non e' stata un ottima uscita.. nel senso.. 1 sono un caster.. quindi o meno skil da cappare di un tank ... secondo potrei avere oggetti sgravati ( feathered... torrent.. band of shadow.. zaur ring.. che s incastrano bene nei template e avendo utility alta riesci a cappare anche avendo 4/5 artefatti... scusamis e sono stato sgarbato
Per Pazzo
Grazie mille dell interesse
Riot
nessun problema ovviamenteOriginally Posted by Riot
![]()
non ho tenuto conto del primo punto .. mi sono immedesimato nella tua situazione![]()
cmq auguri per lo spell![]()
see u
A riot ma informate
Rosenkratz in gilda è legendary spell, e l'account lo abbiamo in 4/5.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Originally Posted by Bakaras
![]()
![]()