cazzo ci manca la rissa da bar e lo spaghetti western è completo
ps non sparate al pianista![]()
Spoiler![]()
![]()
Quando dingai il 5l in vietnam diventò tutto cosi boring![]()
ancora sta storia del daoc=gioco morto....uffi alcune persone ogni volta che parlano perdono la buona occasione per stare zitti.
uilly druid barun free uilly guild
fulmix warden 7l3
porcino animist 6l0
fingollo menta 3l3
uillyk ranger 6l0
baboomba vampir 6l0
maxximilian hero 10l0
vabbè non c'è gusto a parlare con sti brainless del cazzo ... vedremo quando escono al 10L dal laby cya
Ma è vero che qualcuno che ha postato qui dentro riteneva che il ruolo del teurgo dovesse essere "dps" e non fare i pet??![]()
Io l'ho usato nello shard ma sapevo che in party va speccato terra, air è buono in solo, snall group. Non se ti riferivi a me ma visto che si parlava che in party con loro usavo teurgo mi sono sentito chiamato in causa.
Creamcaramel - Shadowblade lv. 50 - 7L3
Tellx - Hunter lv. 50 - 4L0
No, mi han detto che è un altra persona... dei droid...
Ti avran detto male o forse era una delle mie prese per il culo a dark , ogni tanto gli propongo della roba assurda per farlo incazzare, delle volte ci casca delle altre no , comunque è una vita che si dice di usare il teurgo per pettare in giro con i pet terra (che vanno a busso e durano una vita) , anche a Tell in più di un reply gli venne consigliata questa soluzione su domi e di abbandonare il teurgo aria puro per DPS.....
Ormai siamo alla leggenda.
P.S. comunque la mancanza di flammers da GR NON si sentiva sinceramente![]()
la mia nuova attività : www.big-foot.it
ed infatti e' stato subito reportato. cosi come altre mille cose, hai inziato a perdere? quando seiv enuto in ts la sera dei 3 inc 3 perfect e ti ha sloggato malin parlavi che siete casual che non avte classi etc e mo pensi che fu quello? cerchi di rigirare la frittata sei amico di jami chiedi a lui anche in privato cosa mi ha piu volte detto, avete inziato a perdere perche abbiamo reimparato a giocare con pg mai suati e perche giravate con gente che manco sapeva cosa fare.
di fatti avete riniziato a farlo anche quando siamo andati via hanno wipato i pr e trac whine vs che il cc dura troppo, certo ora che i tuoi non hanno purge o charge e det alta?
possiamo stare ore qua a rinfacciare le cose, il fatto e' che avete sucato e piu volte ed ora state qua a prendervi rivincite perche altri ci fanno rellare all 1l0 e magari lo faranno per tempo?
dai fatti una gilda su hib o alb parti da zero come noi allora se pensi questo o quello. la verita forse l'ha detta jamino, ma chiedila a lui perche io non voglio parlare per altri.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-