Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 162

Thread: Addio Steve Jobs, 1955 - 2011

Scappato di Casa Palur's Avatar

c'e' poco da dire , quelli li era un genio , punto , altro che bill gates , sj ci ha messo qualche quintalata di palle ed un sacco di rischi (fece quasi fallire l'azienda per i suoi progetti visionari ed onirici) .Chi dice che l'ipod è solo un lettore mp3 , beh che dire , se è solo un lettore mp3 perche ha battuto sony?
    Sony aveva tutto ilmercato. Tutta la pubblicità , tutto il mondo era sony. Eppure è stata messa all'angolo . E' stata messa all'angolo perche l'ipod non è solo un lettore. La sony faceva solo lettori. LA verità è che l'ipod è un ipod , mentre gli altri sono lettori.
    Un vestito è solo un vestito , ma se un Cavalli costa 900 euro c'e' un motivo .
    E non è la stoffa , non sono le fodere. E' un vestito fatto bene , che incarna un sogno .
    SJ è senzaltro il miglior "sarto" di tecnologia dei nostri tempi e per numerosi anni a venire.
    Che poi non sia un inventore , io non mi ci metto nemmeno a battere punto per punto .
    Il primo palmare diffuso commercialemente , di sicuro , è stato apple .
    Last edited by Palur; 6th October 2011 at 18:58.

Zi Piè's Avatar

Da 2 billion a 337 billion dal 97 a oggi, i numeri parlano chiaro. Non e' stato un genio, e' stato un innovatore, e soprattutto sapeva quello che voleva la gente.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Vuoi sapere una cosa su cui si sono schiantati il fegato invece ? Nell'Iphone 4s si possono dare comandi vocali complessi tanto da fare una ricerca su google maps. Quella è roba di ricerca.
    oddio roba di ricerca, z3 è roba di ricerca, non "cerca un ristorante a milano"... ricerca e apple non è che siano un buon binomio

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Buoni con le parole o Shagaz si sente male.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    c'e' poco da dire , quelli li era un genio , punto , altro che bill gates , sj ci ha messo qualche quintalata di palle ed un sacco di rischi (fece quasi fallire l'azienda per i suoi progetti visionari ed onirici) .Chi dice che l'ipod è solo un lettore mp3 , beh che dire , se è solo un lettore mp3 perche ha battuto sony?
    Sony aveva tutto ilmercato. Tutta la pubblicità , tutto il mondo era sony. Eppure è stata messa all'angolo . E' stata messa all'angolo perche l'ipod non è solo un lettore. La sony faceva solo lettori. LA verità è che l'ipod è un ipod , mentre gli altri sono lettori.
    E non è la stoffa , non sono le fodere. E' un vestito fatto bene , che incarna un sogno .
    SJ è senzaltro il miglior "sarto" di tecnologia dei nostri tempi e per numerosi anni a venire.
    Che poi non sia un inventore , io non mi ci metto nemmeno a battere punto per punto .
    non sono un fanboy di apple, ho qualche prodotto, come tutti penso, ne un esperto geek su cosa e' stato fatto prima o meno ma sostanzialmente quanto hai scritto ricalca il mio pensiero, sto tizio e' riuscito spesso a trasformare in moda o brand o anche puerilmente "status symbol" anche idee o cose che da un punto di vista prettamente tecnologico giravano da tempo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Vergognatevi, se dovete postare o scrivere demenzialità andate nella sezione [W]Fun. Aspettiamo un mod per fixare il thread adesso.

it was your last blow, Jobs.

Hador's Avatar

è stato un genio del marketing, ha avuto buone idee (come molti in quegli anni li, è ultimamente che le idee scarseggiano...) e ha avuto una vita interessante. Il resto si vedrà.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    da quando il prezzo indica la qualità?
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by kopl View Post
    sì, come i pad. semplicemente era sconosciuti ai più finchè Jobs non ha trovato come lanciare la moda. Dovrebbe essere ricordato anche come "economista", oltre che per i prodotti che ha contribuito a far nascere.

GG anche a google. Forse potevan far di più, ma in fondo è meglio evitare loghi e varie.
    Non touch screen in generale, un touch screen capacitivo come quello dell'iphone e dalle stesse performance.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

*
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    oddio roba di ricerca, z3 è roba di ricerca, non "cerca un ristorante a milano"... ricerca e apple non è che siano un buon binomio
    Dipende da come funziona eh. La comprensione del linguaggio naturale E' un ambito di ricerca e pure bello grosso.

ot:
    non sapendo cosa fosse z3 ho cercato e ho trovato poca roba ma non mi è chiaro.. se è deterministico non capisco come possa esistere visto che si salta nell'NP-completezza.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Vergognatevi, se dovete postare o scrivere demenzialità andate nella sezione [W]Fun. Aspettiamo un mod per fixare il thread adesso.

it was your last blow, Jobs.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    NLP + workflow + context inferencing, non è robetta banale banale.

Io ho lavorato per un paio di mesi con l'R&D di samsung a Londra,
    Ci sta delle gente come noi accademici a lavorare in R&D la, con un PhD o che sta facendo un PhD in elettronica/informatica e via dicendo, che far ricerca industriale pero' invece che accademica. Anche loro spesso pubblicano e bazzicano anche nelle nostre conferenze sai.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

cioè praticamente per il lancio del nuovo iphone hanno usato la morte di job ?

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non sono un fanboy di apple, ho qualche prodotto, come tutti penso, ne un esperto geek su cosa e' stato fatto prima o meno ma sostanzialmente quanto hai scritto ricalca il mio pensiero, sto tizio e' riuscito spesso a trasformare in moda o brand o anche puerilmente "status symbol" anche idee o cose che da un punto di vista prettamente tecnologico giravano da tempo.
    si ma li ha messi insieme in maniera totalmente innovativa.
    ricordi quando usci l ipad ? tutta la rete a prenderlo per il culo. tempo 6 mesi tutti a produrre antiipad .
    questo è arrivare prima , non sulla tecnologia , ma sul come usarla ."quando una tecnologia non è fruibile dalle masse allora è come se non fosse stata inventata" , la frase non è di sj.
    non sono un fanboy , ho solo un imac (il primo , per me)

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast