Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 39

Thread: Forza Gnocca

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

se fonda un partito che si chiama Forza Gnocca lo voto per davvero
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Randolk's Avatar

quanto costa ingaggiare un sicario.
    è una roba tipo bruce willis che mi spara 70 milioni di parcella o posso fare un mutuo e riuscire a pagarlo lavorando tutta la vita?
    un headshot dalla cima di un palazzo, niente di complicato.
    organizzo dei flash mob con raccolta di fondi, qualcosa. vendo i diritti d'immagine del cazzo di mclove.
    lo desidero orizzontale e freddo asap.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    è una roba tipo bruce willis che mi spara 70 milioni di parcella o posso fare un mutuo e riuscire a pagarlo lavorando tutta la vita?
    organizzo dei flash mob con raccolta di fondi, qualcosa. vendo i diritti d'immagine del cazzo di mclove.
    ma credo sia una cosa che commissioni con 3/4 banconote da 500 euro, il problema più che altro e' che molti dei sicari che puoi trovare magari sono gia' sul suo libro paga, in un modo o in un altro.

edit: ah be ho letto meglio, se vuoi Lee harvey Osvald allora mi sa che costa di piu', avevo letto male e pensavo a due cinni drogati sul motorino scureggiato e casco nero in testa.

edit2 per quanto sarebbe più bello un lavoretto con un paio di pinze e una buona saldatrice (cit.)
    Last edited by McLove.; 6th October 2011 at 20:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    errato, così diventerebbe un martire morto per la libertà nel nostro paese.
    A sto punto meglio a marcire in galera
    non succederà mai, anzi bisogna pregare perchè non diventi il prossimo presidente della repubblica, li si che tutti noi capiremo veramente il senso "raschiare il fondo del barile"

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    errato, così diventerebbe un martire morto per la libertà nel nostro paese.
    A sto punto meglio a marcire in galera
    non succederà mai, anzi bisogna pregare perchè non diventi il prossimo presidente della repubblica, li si che tutti noi capiremo veramente il senso "raschiare il fondo del barile"
    guarda me ne batto festosamente il cazzo se diventa un martire, un santo, un angelo, uno shinigami, l'imperatore di wh40k, se si reincarna nella mia tapparella o nel mio djembè.
    io me lo devo togliere da davanti perchè mi fa diventare il fegato marcio, mi trolla e io rosico, più lo ignoro e più mi poppa in the face sorridente.
    la gente dei miei coglioni dopo può farne quello che vuole. dopo.

e voglio un lavoro pulito e professionale, non i tizi strafatti di crack e buona saldatrice per quanto sarebbe una cit. non male.
    mirino, *tunf* *tunf*, headshot, nuvoletta rosa e gg.
    quanto costa dio assassino.
    Spoiler

Lieutenant

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Bortas's Avatar

Randa trova il sicario e metà lo pago io...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Randa trova il sicario e metà lo pago io...
    l'altra meta la pago io e l'ultima "meta'" la diamo di mancia? affare fatto?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Doppia mancia?

Randolk's Avatar

Raccolta fondi, via. Tiriamo su anche il cash per l'hosting di wayne.
    Sono serissimo eh.
    "Un proiettile per la vita".
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

sarà anche un martire ma senza di lui, il partito si distrugge...
    nessuno riuscirebbe a prendere il suo posto e molti elettori del pdl non voterebbero nemmeno più..

però rimane cmq il problema del "e dopo chi arriva??"
    (di sicuro uno meno troll )
    searching for free time...

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Un proiettile per la vita. La nostra.
    Io ci sto

ps mo arriva il Controller di turno che con una cartelladadietro™ attiva il pulsante dei paladini della liberta' e ci buttano tutti al gabbio per cospirazione
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Propongo un AOE: si prende un elicottero di quelli per gli incendi, con un bel contenitore capiente. Si prende e si va in una fattoria dove allevano maiali. Si riempie il contenitore di bottino fresco fresco fresco (e qualche maiale anche, un corpo contundente in piu' non fa mai (edit: abbastanza) male). Si va al comizio di B e gli si scaricano addosso tonnellate di merda e maiali, nell'esatto momento in cui alza le mani al cielo per ottenere gli applausi.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Ormai le parole sono finite da un pezzo, ma questo?

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...realta/162554/

Angosciantememte simile al provvedimento di Craxi sui terreni di Milano 2 (sulla costruzione dei quali ci fu la celebre non risposta da parte di B in tribunale quando gli chiesero da dove aveva cacciato i soldi per costruire) che han segnato la svolta per il nano, provvedimento ora fatto da Romani il quale e' da pochi giorni stato salvato per rogne in odor di mafia.

Ma con che spudoratezza santo dio
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

solo due parole: porco dio.
    Daoc
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast