Ma diventi anche martire, ma che lo facciano anche santo: santo Silvio PROTETTORE delle Puttane, e' perfetto.
Ma cacciatemelo da davanti agli occhi
Ma diventi anche martire, ma che lo facciano anche santo: santo Silvio PROTETTORE delle Puttane, e' perfetto.
Ma cacciatemelo da davanti agli occhi
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
E' questo senso di impunita' che hanno che e' irritante.
Ma e' possibile che tutte le volte che leggo qualsiasi cosa riguardi la cricca dei merdaioli mi devo fare un fegato grosso come un cocomero?
Spoiler
Spoiler
il problema è che come sempre il titolone viene fatto su "Forza Gnocca", sul culo della Merkel, sulle puttane...
fumo negli occhi della gente (per colpa anche e soprattutto dei giornalai e non giornalisti..) invece di parlare dei problemi seri, della mafia che c'è nel loro mondo, delle porcate che fanno per pararsi il culo e fare ancora più soldi.
Con giornalai intendo TUTTI visto che ormai anche il Corriere (dopo Repubblica che è scaduto da tempo) sta dando molta più importanza a news frivole invece di puntare il dito su news tipo quella appena postata da nortis
searching for free time...
Per 10 anni si è raccontato chi c'era dietro silvio, chi era mangano ecc. e la gente ha continuato a votarlo. Scoppia che è un puttaniere, che sembra molto la storia di Al Capone condannato per evasione, e silvio perde consensi. E' un paese di merda, con gente di merda, bisogna accontentarsi
diciamo anche che è il contesto storico ad essere cambiato .Se passato si parlava di Silvio come di un mafioso,di un corrotto ma alla fine la pagnotta a casa si riusciva a portarla tutti bene o male allora "fanculo chi se ne fotte meglio per lui finchè non lede me e la mia famiglia amen".Oggi con i problemi che abbiamo diciamo che siamo tutti un attiminino meno propensi a tollerare che un fottuto mafioso si scopi le sue puttane a corte mentre la gente fa la fame e mentre tutto il paese cola a picco.
perdonami ma su repubblica non sono poi tanto d'accordo... tralasciando il Fatto, a mio avviso riesce ancora a scrivere articoli abbastanza taglienti. Certo, il Fatto a mio parere è impareggiabile, ma pure Repubblica qualcosa ancora fa... ovvio che potrebbe essere ancora più intransigente ma almeno quel minimo di austerità nei confronti del marcio cìè, cosa che non riscontro invece nel Corriere che è diventato quasi un surrogato di Tgcom. Finto, molle, perbenista, garantista all'ennesima potenza....
DaocSpoiler
io apro il corriere e almeno vedo che tra le prime news ci sono le cose serie.
su repubblica vedo sempre più populismo con titoli da propaganda e tante minchiate...
Cmq come ho detto prima, anche il corriere mi è scaduto visto che invece di puntare il dito su quello che NON fanno i nostri politici, ossia POLITICA, puntano alle cazzate che fanno...
e danno voce alla controparte che si lamenta di quello che gli altri fanno e loro no (sino a quando si scopre l'opposto e via così...)
searching for free time...
indubbiamente Repubblica è più accanito, però non mi sembra miope difronte alle notizie importanti. Infine secondo me lo stile giornalistico e l'impronta che ha, cerca ancora di enfatizzare la merda che viene raccontata. Il corriere mi è sceso di brutto, è un giornale maledettamente moderato e perennemente "anestetizzato" e questa è una grave lacuna.
Comunque stiamo a discutere del sesso degli angeli, nel senso, sono puttanatine perchè l'informazione delle due massime testate (corriere e repubblica) nel complesso è scadente.
Spero che il Fatto diventi il numero 1 e che non si lasci contagiare dal sistema cui aderiscono tutti gli altri.
DaocSpoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()