Mamma mia, non mi sono spoilerato nulla a riguardo, ma i Covenants sembrano una figata allucinante ç__ç
Mamma mia, non mi sono spoilerato nulla a riguardo, ma i Covenants sembrano una figata allucinante ç__ç
Amazon UK ha spedito solo oggi
Dispatched
Delivery Estimate: 12 Oct 2011
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Ieri la mia tipa è stata a casa che non stava bene, il gioco me lo porta oggi![]()
![]()
Vatti a fidare delle donne!!!
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
L'artbook è *BELLISSIMO*
Il problema è che mo sono in uni e non ci posso giocare ma guardando l'artbook m'è salita una scimmia incredibili ç____ç
Solo una cosa.. ma la nona illustrazione (dove la prima è quella specie di lupo) è un kebab con le gambe?
edit:
altra cosa: son andato sul sito per fare il redeem del codice nella CE che ti fa scaricare la guida (oltre al behinde the scenes e ost ma vabbè son già su cd quelli).
Ci sono 5 mini-guide, una per ogni lingua. Ma c'è anche un asterisco che dice che la guida ufficiale è disponibile solo in inglese... solo che non c'è da scaricare
Han sbagliato qualcosa loro a metter su la roba oppure si riferisce alla guida cartacea che ti devi comprare per forza?![]()
Last edited by Axet; 7th October 2011 at 10:34.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
la mia copia sta arrivando adesso.
La mia cristianità verrà gravemente minata, me lo sento.
gratz.
@Axet
La guida scaricabile che danno con la Limited è una "demo" della guida cartacea.
Copre solo le prime 3 zone e la spiegazione di due armi.
Diciamo che il contenuto vero e proprio della Limited sono OST, Making of ed Artbook, la guida è un in più che hanno messo per farti salire la scimmia e comprare quella cartacea.
Io non mi lamento, alla fine la limited non è una vera e propria limited, ma un omaggio a chi compra subito il gioco, visto che la fanno pagare uguale e per la prima tiratura si trova solo questa versione.
E poi wikidot is the way, il cartaceo è solo da collezione![]()
Arrivato or ora da Shopto, sono stati belli rapidi.![]()
Eh, perché invece va preso come una missione.![]()
Ma sta guida completa cartacea esiste in ita? E dove si ordina?
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
non esiste piu oggi il gusto della scoperta, dell'esplorazione e del provare e riprovare le cose per impararle
oggi sono tutti cinnimerda esaltati con wiki aperto sotto, 400pagine di guida che ti spiega anche come pulirti il buco del culo e gg al cazzo.
poi, quando ti esce una piccola perla grezza, come the witcher (il primo) per il quale non ci sono fantastiliardi di guide build e salcazzo.. si perdono nel prologo e disinstallano (tru story.)![]()
la tristezza :<
Last edited by Devon; 7th October 2011 at 12:33.
guarda, l'elemento che prendo come esempio io il "lvl millemilioni" non lo fa in 10 ore nemmeno con l'autopilota![]()