Praticamente nulla
Il mondo è una serie di strade che collega i settlements alle missioni... c'è un leggero grado di libertà ma da esplorare... poco e niente
Le missioni invece sono completamente su binari
Praticamente nulla
Il mondo è una serie di strade che collega i settlements alle missioni... c'è un leggero grado di libertà ma da esplorare... poco e niente
Le missioni invece sono completamente su binari
si
provato una mezz'ora giusto per vedere come girava:
coi driver non beta avevo qualche problema grafico di artefatti et simili, messi quelli beta (bf3) tutto perfetto nessun popup o altre menate varie (non ho modificato nulla da console blibla), rende molto bene sto engine, all'aperto è veramente una meraviglia
il gioco in se è molto lineare, come ovviamente mi aspettavo da id, ed il gameplay sublime as usual, sparare è un piacere
per il resto è sempre ID, quindi poca sostenza, tutto molto rushato, npc abbastanza noiosi e quest stile vai->prendi\killa->reward
art design spettacoloio non amo le ambientazioni post-apocalittiche ma sono riusciti a creare un mondo veramente splendido
il sonoro deludente, sopratuto i dialoghi sono molto anonimi
i veicoli sono molto divertenti da pilotare, oggi\domani provero l'online imo deve essere un delirio
in sostanza è un FPS classico ID, hanno provato ad aggiungerci elementi rpg\bla che vanno tanto di moda nella corrente generazione, ma non ci sono riusciti troppo bene
me lo gusto con calma alternandomelo al multi
cmq il feeling che si prova a sparare in un fps id è sempre il meglio, non ci so cazzi.
Finito.. 15:30 facendo praticamente tutto
La fine proprio boh... o han finito il budget o han finito le idee perchè non si commenta chiudere cosi'
Non si puo' nemmeno dire che è un cliffhanger, è semplicemente una non-fine, mah
ho fatto la quest per la sponsorizzazione![]()
![]()
Dovevo affogare la disperazione di non avere ancora Dark Souls in qualcosa
Infatti ora sono fottuto![]()
pensa al povero shagaz in mutande con un battecco di legno in mano in mezzo a nmila scheletroni incazzuti ;_;
io ho scaricato 3 caricatori all'orso fake all'inizio
pd non troppo facile senza ammo dalla seconda arena a nightmarecoi pugnetti ho fatto
![]()
Ah idem strafato al limite dell'impossibile come non accadeva da tempo e poi giu di pugni.
L'orso del cazzo d'istinto e' partita diretta una granata...che e' rimbalzata ed è tornata indietro![]()
"not even death can save you from me..."
domanda niubba: con ctrl posso aprire i menu delle armi\ammo, ma per aprire quello delle granate\bandage\bla come fo? QQ
Io ho sempre usato TAB e poi switchato dalle schede di sotto per l'inventario/crafting/questlog
asd l'avevo notato appena arrivato a wellspring![]()