no è l'unica balotelli che desta il mio interesse.
Spoiler
ovviamente sto parlando di efficacia, che balotelli abbia più talento di pazzini è chiaro, ma se devo scegliere fra i due al momento mi piglio il pazzo, anche se a me nn fa impazzire come caratteristiche.
io non riesco a capire dove stia tutta sta tecnica e tutto sto potenziale di Balotelli.
probabilmente ho pregiudizi, ma non capisco come possa essere definito un sicuro fuoriclasse se solo mettesse la testa a posto
ha i mezzi fisici e tecnici e' semplicemente un coglione/cinno.
ha un potenziale enorme e mal sfruttato
ma i mezzi fisici e tecnici non penso si possano mettere in dubbio.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Nazionale cipollata diversamente convocata
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Vabbè dai non scherziamo. E' un coglione doc che rivaleggia con il miglior (peggior) cassano, ma a livello tecnico è tanta roba. Tocco di palla, dribbling, coordinazione al tiro, forte pure col piede non dominante, forte sui calci piazzati.
Poi pecca sicuro nell'approccio alla partita, è svogliato e indisciplinato, questo è solare. Ma sono cose che si possono sistemare volendo, in fin dei conti ha 21 anni non dimentichiamocelo.
edit:
in più è fortissimo fisicamente, bravo di testa e per uno della sua stazza è pure veloce. Se non fosse un coglione potrebbe puntare MOLTO più in alto, imo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
A me sta nazionale fa sesso sopratutto a cc, e pure u poco in difesa![]()
certo che bonucci da proprio del tu al pallone
Sempre meno di Maggio in ogni caso
ma sono determinanti quei 4 su 5 della difesa, sembrano quasi giocare insieme anche nel club.. decisivi
palla a terra e fraseggi, alta scuola..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()