ah, e comunque è una tristezza vedere una cosi bella e ispirata atmosfera.... a 15fps piena di aliasing e merda varia
sara' che ormai gioco solo su pc.... ma è veramente orripilante...
a volte sembra che scendano sotto i 2fps![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
A me all'inizio chiedeva 700 o 800 anime.. sai forse cosa abbiam sbagliato? Io la prima volta gli ho detto di si, ma non avendo le anime non è successo un cazzo. L'ultima volta gli ho detto di no, al che is è preso male e non parla più. Sukasse.
@naz:
abbandonata per ora l'idea petite londo (voglio mantenere il mio fegato in salute e scarseggio di manine staccate da cadaveri) ho provato a tornare alle catacombe. Nada.
Non vanno giu e non capisco come fare, l'unico che son riuscito a far fuori è perchè l'ho lanciato nell'abisso, ma nelle altre zone non ci sono buchi dove farli cadere. Mboh.
-----
-----
Ah bene, allora mi sono fottuto pure io la "missione", perché non avendo le soul, ho risposto no. Boh, che troiata.
Cmq qualcosa c'ho capito dell'humanity.
Allora: quando il counter in alto a sx è grigio, siamo "hollow" (cioé non in forma umana). Quando recchiamo ad un checkpoint, abbiamo due opzioni, l'ultima in basso (remove hollow) serve semplicemente a tornare umani (e, mi sembra ma non sono sicuro, devo checkare, a sto giro i pf max non diminuiscono se siamo umani o hollow, la barra dei pf dopo che si recca va sempre al max), e quando siamo umani il counter in alto a sx diventa bianco. Questo costa 1 punto umanità. Dopodiché c'è l'altra opzione, Kindle, che ci permette di offrire 1 altro punto umanità al fuoco, e in questo modo (come diceva Naz) OGNI volta che recchiamo (da umani o hollow, non conta più dopo) ci vengono date 10 Estus invece di solo 5. Tentare un altro kindle è inutile, perché prima si deve fare un qualcosa chiamato Rite of salcazzo. Non ho visto se col Kindle aumentano ANCHE altre stats oltre alle Estus.
BTW, ieri andando via da un bonfire, praticamente a due passi da esso, mi sono arrivate addosso particelle dorate, e le Estus sono salite a 11, prolly l'effetto che dicevo causato da chi si riposa online allo stesso fuoco.
La Humanity cmq, se non ho capito male, si recupera sia usando gli item appositi (che se non sbaglio, tra l'altro, ti riempiono full vita e ti fanno tornare umano), sia killando N mob (infatti ogni tot l'umanità mi aumentava di un punto), e, quando si crepa, alla bloodstain nostra restano SIA le anime, SIA i punti umanità che avevamo.
Riguardo i cast, invece, il sistema a sto giro è a "slot", stile AD&D cartaceo: in base alla stat di Attunement (che di base è 1), si possono memorizzare ed usare N (con N = stat Attunement) spell da memorizzare preventivamente ad ogni bonfire. Penso che sia così, perché per ora di spell ne ho 0, però se guardate la descrizione delle stats dice così.
P.S.: Nota personale, tempo 1 ora e sono subito tornato al dual wielding, non riesco proprio a giocare in altro modo a sto gioco.![]()
hai scoperto l'acqua calda gala
![]()
ma in caso di morte che succede?
ci sono penalita' tipo perdita exp, armamenti o semplicemente devi reiniziare dall'ultimo fuoco?
Spoiler![]()
![]()
diventi non-morto e perdi souls+humanity (puoi recuperarle tornando dove sei morto, ma se muori prima di arrivarci tanti saluti)
Bel posto di merda le catacombe, quasi come petite londo
-----
capra di merda.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
no cioè, il pezzo del borgo dei non morti con i cavalieri è osceno :/ per oggi ragequittato, riprendo domani.
Il piromane con l'anello potenziamento fire tira delle belle pizze cmq, ah domanda stupida.. è una mia impressione o andando avanti i nemici subiscono di meno? eppure sto alzando forza.. l'accetta non è molto consumata, dopo quanto inizia il degrado del danno?
gratz.
Il primo cavaliere e' abbastanza easy, e' lento come la merda e ha solo una combo per 3 che basta che t'allontani e lo guardi.
Il secondo oddio quello e' stronzo forte, piu che altro per l'arma che usa.
Ah cmq dimenticavo, il primo "vendor" che si trova e' un fottuto rabbino gli avrei voluto infilare l'ascia tutta su per il culo per i prezzi che fa.
"not even death can save you from me..."
zio bastardo il secondo cavaliere (quello alto, con lo spadone, senza mantello) che se ne sta sopra le scale a chiocciola dopo il pezzo del drago sul ponte... ma come si fa? -.-" a che livello ve lo siete fatto?
gratz.