dove c'è il boss dragazzo spinoso che droppa la key e il rattone
dove c'è il boss dragazzo spinoso che droppa la key e il rattone
i 2 gargoyle mi stanno facendo sudare di brutto, non riesco a farmeli in nessun modo
gratz.
se sei in forma umana c'è il cazzillo per summonare solaire
Micidiale come rushate voi oh, io sto ancora finendo la prima parte cercando di TUTTO.
Chi di voi ha uppato la Estus flask a +1 btw? Se vi interessa, vi dico dove trovare l'item per upgradarla.
... tornato in forma umana usando umanity... ritorno nella chiesa dei non morti e mi shotta il tipo col mantello per un bug.
finito umanity, perso 8k anime che avevo dal boss e tutti i santi vengono giù dal cielo.
Ragequit, vado a sfogarmi su qualcosa di inanimato o spacco la ps3, odio sto gioco.
gratz.
io nerdo, non rusho, ho giocato qualcosa come 30 ore in 1 giorno e mezzo
per estus +1 intendi il rito o le souls che fanno curare di piu,?
io ho fatto sia il rito che usato 2 souls
edit:
Spoiler
se tu ne hai presa una da un'altra parte need info.
Last edited by Devon; 9th October 2011 at 17:20.
No, presa una delle due che hai tu, geggé.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-----
mi dici come si fa gala?
gratz.
Ma le magie come minchia fungono? Ho preso "freccia dell'anima" dal mercante che c'è sulla rupe prima di petite londo ma non capisco come equipparla![]()
-----
opporc non ho capito assolutamente niente di quello che hai detto. proverò ad informarmi, non ho mai visto ste pietre O.o oppure le ho e non so cosa facciano.
PS: avviso agli interessati, se colpite alle spalle un gargoyle usando un'arma tagliente c'è la possibilitù di affettargli la coda e vi droppa subito un'ascia di coda di gargoyle, non ha un danno altissimo ma ha come car dex C e forza D, richiede rispettivamente 14 e 14 per essere utilizzata, magari a qualcuno può servire
gratz.
Altra cosa: il tipo con la lancia nelle catacombe che sta vicino all'interruttore quando ci ho parlato mi ha chiesto se sono un chierico. Io gli ho risposto, random, di si e mo pare incazzato e in pratica non mi parla più WTF QQ
edit:
ah no è patches il figlio di puttana, come nel primo.. avendogli risposto così mi ha
Spoiler
Ci ho riparlato dopo, si è scusato () e mi ha dato una pietra umanità -_-
Figlio della merda pd.
-----
praticamente in giro per il mondo ci sono delle pietre, chiamate fire keeper souls, che se consegnate alla tizia ti ci potenzia gli estus (non in quantita di usi, ma in potenza di cura)
ste pietre possono anche essere usate e ti danno humanity e souls, ma imo non conviene assolutamente![]()