qualcuno l'ha preso o lo sta giocando? In caso positivo commenti e pareri?
mi sembra veramente carino dai trailers
qualcuno l'ha preso o lo sta giocando? In caso positivo commenti e pareri?
mi sembra veramente carino dai trailers
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
sembra carino, pero ricorda molto sanctum che m'ha fatto sbocco :<
C'è la demo su Steam
E' carinissimo ma mi sembrava di una facilità incredibile
Poi ormai le svendite di halloween/blackfriday si avvicinano quindi aspetto a prescindere![]()
Carino, però mi sa che aspetto dungeon defenders che almeno li ce il coop in 4![]()
This, il gioco è molto carino però segue molto la logica "browser flash game", supera i quadri sblocca nuove cose rigioca vecchi quadri per ottenere i punteggi massimi, rinse and repeat che alla lunga stanca. D'altra parte comunque visto il prezzo basso il gioco vale tutto quello che costa.
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
il gioco per esser il primo della serie è veramente carino..
inoltre prevedo molti dlc in uscita a breve..
se mettessero pure qualche modalità co-op sarebbe >>>
Lol ho giocato la demo ed è una figata! Fluido e divertenterrimo. Purtroppo han detto niente coop, avrebbe rischiato di essere il game dell'anno con coop+modalità per creare le mappe.
Cmq è lo stesso team di Torchlight![]()
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Uppo per segnalare la Free Open Beta su Steam di Orcs Must Die! Unchained. http://store.steampowered.com/app/427270/
Ho passato moltissime ore su Orcs Must Die! 2 , e oggi vedo comparire su steam questa open beta... orcs must die! multiplayer praticamente? Sto scaricandolo ma non credo riuscirò a provarlo stasera![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
ma non era già multiplayer a 2? in pratica lo hanno semplicemente passato a 4. quando ho letto pensavo avessero fatto un qualcosa di pvp, questo è praticamente orcs must die 3![]()