lol uno mi ha appena invaso, l'ho stuprato e mi ha calato 6000 souls, figo.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ho avuto il mio primo incontro con la capra. Capisco l'esultanza di axet.
cazzo
gratz.
Killato il boss nelle fogne, dall'apparenza sembrava moooooolto più infame. Preso la chiave per la città infame e aperto la porta, per ora son tornato al falò per reccare e staccare.
Ditemi che nella città infame c'è un fabbro please, la mia spada si sta per spaccare e non ho la minima intenzione di farmi TUTTA la strada al contrario.
@shar:
visto ora il tuo reply, l'occhio di sauron in bianco e nero () indica che è attivo il bonus dell'anello (non mi ricordo come si chiama lo trovi nelle fogne) che ogni volta che uccidi un nemico ti ricarica un tot di hp (dire che è utile è un eufemismo)
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io il fabbro lo faccio al campo, mi so buyato tutti i kit upgrade/repair ffs
si, ho farmato 1 bel pò di souls a inizio game per buyarli.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Mi par ovvio che io ora come ora non ho il kit per le riparazioni, altrimenti mica mi sarei posto il problema![]()
-----
Ok, mai più, ho quittato 10 minuti fa dal gioco.
Cmq, cose interessanti:
- Tornare all'Undead Asylum è epico, ci sono mob belli tosti + 1 boss che non ho provato a seccare.
- Sempre all'Undead Asylum, se al tizio che vuole qualcosa di "warm and soft" lasciate nel nido il Rubbish, ve ne andate e poi tornate dopo un po', trovate un Chunk per il crafting (non so se prenda altri items oltre al rubbish).
- Finalmente ho trovato il longbow, se a qualcuno interessa sapere dove, lo metto poi in spoiler.
- Forse è a causa della mia spec (per ora tutto Dex/End/PF), ma i Gargoyle li ho seccati nel modo + cafone possibile: di firebombs a manetta, costano ma sono uberefficaci le bombe praticamente contro tutti.
Qualcuno di voi ha liberato il tizio chiuso nel campanile (subito prima dei gargoyle insomma)? Me lo sono ritrovato vicino al primo bonfire (quello di partenza insomma), mi ha dato una medaglia che per ora è inutile... però non me la conta giusta.![]()
Momento momento momento.. hai giocato fino alle OTTO DI MATTINA? Porca merda manco ai tempi di daoc o0
Cmq ci tornerei anche al rifugio dei non morti se solo sapessi come si fa
Sì, mi interessa il longbow e sì ho liberato anche io il tizio nel campanile ma è palese che nasconde qualcosa.
-----
il tipo nel campanile a me non dice niente, gli parlo ma resta lì O.o
Axet.. ma dove si trova quell'anello di cui parli? dove sono le fogne?
gratz.
le fogne sono dove ci sta il rattone e il drago co gli spuntoni, s'è detto 5 volte <.<
io ho un bow non ricordo come ma fa merda, sto longbow è meglio? o forse è lo stesso?
ho giocato fino alle 5 pure stanotte pd ;_;
Siamo due non ho dormito praticamente, mia moglie voleva mangiarmi vivo.
Si l'ho liberato pure io il tizio, credo che quel medaglione porti a qualcosa di utile, ce l'ho pure io, le firebomb sono assolutamente sgravate, come il fuoco in generale, capisco sia "centrale" nel gioco ma andrebbe nerfato![]()
"not even death can save you from me..."
Quando ammazzi sgarbi ti droppa la chiave per le profondità. La porta sta nella zona vicino al boss che ti porta al merchant + scorciatoia per l'acquedotto. La apri ed entri nelle fogne.
Per capirci, se guardi la porta d'ingresso della stanza della capra, sulla destra hai delle scale. Le scendi e segui la strada.. sulla destra troverai una porta che si apre appunto con la Chiave per le Profondità o una cosa del genere.
Ma sono l'unico stronzo che all'inizio come item speciale ha scelto il pendente senza poteri solo perchè pensavo che un item che pare inutile OVVIAMENTE ti porterà a qualcosa di strafigo?![]()
-----