Prendete l'uscita per il Darkroot Garden, quella dietro al mobbone vicino al fabbro dell'Undead Parish (che lancia i fulmini per capirci), proseguite per l'unica strada, e al primo bivio che trovate girate a destra (è una specie di inversione ad U). Dopo un po' entrate nel Darkroot Basin, l'unica via scende verso il basso con N tornanti, ad un certo punto vederete un cadavere con loot in un "ledge" intermedio, cadeteci sopra e troverete il Longbow + set di armor di pelle (se siete thief i guanti e il corpetto sono inf meglio dei black leather, i gambali no, non ho capito btw se c'è un bug ma NON c'è la testa della leather armor

). Se è come il primo capitolo, il Longbow è il secondo miglior arco a disposizione nel gioco, soprattutto grazie al suo range sgravio rispetto allo short, subito dopo il composite long bow.
Piccola cosa, se proseguite dritti per il Darkroot Garden, alla fine del percorso troverete una porta chiusa (che va aperta col disco che vende non ricordo chi), alla sinistra della porta, di FRONTE al sentiero c'è un muro che è FINTO, attraversatelo e dietro troverete un bonfire.