Hydra all'ash lake e i draghi nella valle dei draghi (no shit)
ce ne sta una in una chest vicino all'ascensore di anor londo, passando su un cornicione
queste servono anche per invadere se non ho capito male
Hydra all'ash lake e i draghi nella valle dei draghi (no shit)
ce ne sta una in una chest vicino all'ascensore di anor londo, passando su un cornicione
queste servono anche per invadere se non ho capito male
Last edited by Devon; 10th October 2011 at 23:14.
Boh io ne ho trovata una al secondo fuocherello della città infame. Se vai in fondo nel tunnel (che è vicolo cieco) trovi una cassa con dentro la scaglia di drago
Ho sukato vs quelag
Spoiler
Btw città infame = 5-1 + 5-2 di demon's souls. Tanto per capire il livello di merdosità.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Mah, il "miniboss" Capra è una vaccata immensa, mi domando a chi sia venuto in mente di mettere questo encounter in una stanzetta di 4mx4m, minchiata galattica.
Qualcuno intanto mi sa dire, dopo che ci si becca la Curse nelle fogne, dove sta l'NPC che dovrebbe rimuoverla? Io ho trovato solo l'item che rimuove il Curse, in vendita dalla tizia nel cunicolo e dal baciapile sul tetto della Undead Parish.
Un'altra minchiata enorme imo è l'uso delle firebombs e il bilanciamento fra PG: alcune spec hanno possibilità infime rispetto ad altre di farsi i boss, solo che a prescindere, tenersi in saccoccia N firebombs è >>>>>> tutto il resto, si spammano quelle e si seccano in pochissimo tempo (provato finora con Toro, Capra, Gargoyle e Lucertola).
da quel che so ci sono solo item buyabili da un paio di npc, non sapevo ci fosse un npc curatore
Mica l'ho presa la maledizione nelle fogne io![]()
-----
scusate la nuova intrusione, ma la chat vocale poi è accessibile in DS?
Spoiler![]()
![]()
Su live puoi fare la chat privata tra giocatori, ma se entri in gruppo ti manda il gioco in modalità Offline.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Ma come funge l'online? Il gruppo lo puoi scegliere?
Non ho ancora provato :O
-----
bella cahata, ste scelte per parificare le versioni non le capisco, non posso giocare e fare 2 chiacchere con altre eprsone che giocano ad altro? -.-
ma andassero a fanculo. Spero in una petizione per farla attivare, leggevo prima che l'hanno tolta per non "sciupare" l'atmosfera del dark del gioco.
ariandassero a fanculo.
@axet, leggevo che non è possibile joinare direttamente le partite tra amici, anche questa per scelta della software house che vuole un sistema di gioco libero tra gente che non si conosce, praticamente non vuole un coop a tutti gli effetti, quindi devi mettere la nota metterti in accordi con l'amico e sperare che joini prima lui che qualcun'altro.
altra stracazzata.
la cosa del party vi giuro mi fa stragirare i coglioni
edito per aggiungere. online si è scatenato un putiferio, ci sono milapost di petizione e richieste di intervento dai developer per aggiungere un multiplayer tra amici, e veramente NESSUNO per la chat (proprio nessuno no dai, diciamo pochissimi), petizioni pure su sito della NAMCO e sull'ufficiale di DS. Mo so curioso di vedere se rispondono... voglio la possibilita' di joinare il party chat zio cane QQ
ps. arrivato oggi, stasera max domani lo scarto![]()
Last edited by Airpana; 11th October 2011 at 14:55.
Spoiler![]()
![]()
Last edited by SharTeel; 11th October 2011 at 15:04.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Eh, quello che dice Shar ve lo dice anche... uhm... oddio, c'è un altro NPC che vi dice "ahah sei maledetto, cmq so che c'era un salcazzo che te le può rimuovere, l'ultima volta era stato visto alle rovine di Anor Londo", solo che quella zona non me l'ero cagata, a parte una mini run fra i fantasmi.
Non sapevo neanche che da cursed puoi attaccare senza problemi i ghosts, in effetti ha senso e non c'avevo pensato.
@Axet: nelle fogne ti prendi la curse se muori causa nuvole bianche emesse dalle rane. Obv è stato molto bello prendersela perché il pg m'era rimasto incastrato in un cazzo di bug FACCIA AL MURO.![]()
madonna mia quanto so stronzo, me n'ero scordato di quel tizio dietro i ghost
@rane io sono caduto in un buco e sotto c'erano un miliardizzardo di rane QQ
sto giocando troppo, save me
Io oggi pome mi sono messo in pausa forzata dal gioco e tento di lavorare un po', altrimenti è la fine.
BTW le rane alla fine sono facili da killare, considerando che se le colpisci mentre si gonfiano gli interrupti la sputatio velenii.
Ah, la cosa in assoluto più esecrabile del gioco è che ci sono infiniti drop di frame rate, a livelli davvero assurdi sotto i 20, e io sarò crepato tipo almeno il 60% delle volte solo a causa di questo pd. Ottimizzarlo un pelo più del primo no eh.
Riguardo al discorso multiplayer con "amicih": mi sa tanto che sta gente è tutta boxara, e non ha cmq capito lo "spirito" che sta dietro a sto gioco imo. E' primariamente un'esperienza solitaria, con l'aiuto occasionale dato da sconosciuti, il senso di solitudine e "imminent doom" deve essere presente dall'inizio alla fine. Tornassero a giocare a ghirs ov uor.
Last edited by Galandil; 11th October 2011 at 16:31.
meglio versione PS3 O XVIBROX?