Page 6 of 21 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 313

Thread: Insurrezione 15 ottobre ROMA

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Qualcuno di destra mi sa dire il nome di almeno un politico di destra?In tutta la storia d'italia dal 48 in poi intendo

And many more lol

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Btw lol@fare peggio di questi di ora.Cioè vale il buon vecchio detto di cattivik chi non fa niente non fa niente di male?Ma se è 6 mesi che provano a fare una manovra e non si trovano neanche d'accordo tra di loro.Almeno prima quando c'era da fare una legge per non fare andare in galera l'indagato di turno o per cancellare un processo la maggioranza l'avevano, ora pero' che non son d'accordo tra pdl lega tremonti scajola fini il mi cazzo etc ma che cazzo ci stanno a fare ancora?Gli altri che devon dire?State pure al governo che andate benissimo, 0-0.

And many more lol

Nazgul Tirith's Avatar

Ah Proton dimencativo, fino al tuo reply, nessuno aveva tirato fuori ne riesumato dai gulag i comunisti.

Sei arrivato te a tirare fuori questa questione del comunisti.

La domanda e' una sola, credi realmente che esistano ancora i comunisti?

Perche, fino ad allora si stava ridendo, scherzando e discutendo di come NON dovrebbe esssere fatta una rivoluzione, non nel comunismo ne del pd, ne di Bersani, ne di B.

Il fottuto mondo si evolve.

I Terroristi,gli islamici, i Laburisti, i puffi, i Talebani, I Cinesi (manco piu "il regime comunista cinese, ormai e' chiamata direttamente dittatura cinese), Cuba che non si sa manco piu che cos'e, gli africani con il machete, e tutto li resto

Ed in Italia

c'e chi ancora dice

"COMUNISTI BASTARDI"

"FASCISTI DI MERDA"

E tutto si riduce in un MODERNISSIMO

Comunismo VS Fascismo

SOLO a scrivere queste due parole, mi viene da ridere.

Ma per favore cristo.
    Last edited by Nazgul Tirith; 11th October 2011 at 21:18.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant

prima so passato vicino a un 3 4 ragazzetti mentre tornavo dalla palestra e parlavano di prendere il parlamento lol. avranno avuto 18 anni.

qua finisce male

ma poi pd chi cazzo fa le rivoluzioni di sabato ??

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Te che la leggi tanto, quotami un po tutti questi incitamenti, tutta questa voglia di Bersani e del PD, questi osannamenti sacri.
    Sei serio? Cioè mi vuoi dire che il 90% della gente che posta in sta sezione non vota pd o affini?
    Tipo, che so, alka inneggia a di pietro. Ipnotik al pd in generale. Tanto per dire i primi due che mi vengono in mente.
    E per inciso, io ho detto QUA, in questo topic, (pero vabbe dai vediamo pure da altri topic, tutti sti incitamenti al PD Bersani & Co) dove si stava discutendo di una "insurrezione" coordinata da un bimbo di 16 anni con la voglia si spakkare tutto credendo d'essere un piccolo che guevara e si prendeva per il culo il fatto che c'e ancora gente che nel 2011 crede che esista il comunismo e suoi adepti.
    Si, ok. E che c'entra?

Chissa in questo topic DOVE sarebbero gli incitamenti al "Viva il Comunismo e le manifestazioni comuniste che rivoluzionano tutto".
    Hardcore mi sembra sposare la causa, sbaglierò.

Ah Proton dimencativo, fino al tuo reply, nessuno aveva tirato fuori ne riesumato dai gulag i comunisti.

Sei arrivato te a tirare fuori questa questione del comunisti.

La domanda e' una sola, credi realmente che esistano ancora i comunisti?

Perche, fino ad allora si stava ridendo, scherzando e discutendo di come NON dovrebbe esssere fatta una rivoluzione, non nel comunismo ne del pd, ne di Bersani, ne di B.

Il fottuto mondo si evolve.

I Terroristi,gli islamici, i Laburisti, i puffi, i Talebani, I Cinesi (manco piu "il regime comunista cinese, ormai e' chiamata direttamente dittatura cinese), Cuba che non si sa manco piu che cos'e, gli africani con il machete, e tutto li resto

Ed in Italia

c'e chi ancora dice

"COMUNISTI BASTARDI"

"FASCISTI DI MERDA"

E tutto si riduce in un MODERNISSIMO

Comunismo VS Fascismo

SOLO a scrivere queste due parole, mi viene da ridere.

Ma per favore cristo.
    Mi pareva che nella "chiamata alle armi" si parlasse esplicitamente di comunismo e "compagni". E sì, la gente dei centri sociali ci crede per davvero.
    Cioè secondo te avrei tirato fuori io il comunismo perchè ho detto che piuttosto che vedere centri sociali e comunisti (si definiscono tali, ti rimando al reply iniziale del 3d) mi taglierei le palle? Ebbeh.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    spero che la polizia li massacri di mazzate nei denti fino a quando non tornano nel centro sociale da cui sono usciti.
    Ripeto, un buon corso di scrittura non sarebbe male

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Ripeto, un buon corso di scrittura non sarebbe male
    Fanno propositi di guerriglia e gli devo augurare ogni bene? O augurare che la manifestazione sia pacifica quando l'intento è invece proprio quello di fare danni a cose e persone?
    Vabè, è una causa persa.

-----

Nazgul Tirith's Avatar

cut
    Del 90% della gente che posta in questa sezione, il 30%-40% vive all'estero e SE NE SBATTE il cazzo. (E perche vive all'estero? Perche ha scelto di NON scegliere il male minore e votare un mentecatto come B. che fino a prova contraria NON HA FATTO NULLA per il paese, lo ha affossato ancora di piu. Bersani avrebbe fatto peggio/uguale? Oh guarda ne sono quasi sicuro pure io, ma con i SE con i MA con le TEORIE FANTASTICHE del MA SE C'ERA LUI ERA PEGGIO, non si va da nessuna parte e sono discorsi da 15enne segaiolo che ha scoperto la politica ieri, i FATTI REALI e' che al governo e' stato fatto salire un imprenditore che lo sapevano pure i SASSI che avrebbe fatto SOLO I CAZZI SUOI, affossando ancora di piu questo paese)

Alka inneggia a dipietro? E Alka e' tutta la sezione news? Alka per quello che noi sappiamo potrebbe in realta' pure essere un fascista convinto e votare forza nuova. Ipnotik al PD? Io non so cosa voti ipnotik visto che non si e' mai dichiarato pubblicamente, ma come l'ho visto criticare il PDL l'ho visto anche criticare il PD. Bortas? Bortas appartiene sia come eta' che come mentalita' ad un Epoca e uno stile di pensiero politico, che credo pochissimi su questo forum potrebbero capire. Che non e' comunismo, come molti sempliciotti credono, ma e' qualcosa che risale agli anni 70, una politica fatta in piazza e fabbrica. Necker? Necker, fa tanto il "comunista" vecchio stile, ma e' il primo a dire che fan tutti cagare. il 90% dei topic qua dentro son quasi tutti contro B. (e come potrebbe essere il contrario visto che e' un mentecatto? ) gli altri relegati a qualche scoperta alle stelle o quant'altro. La cosa che ormai accomuna tutti in molti reply che fan tutti talmente cagare, che non esiste una scelta.
    NEANCHE QUELLA MINORE. La gente e' PERFINO STANCA di quella minore.

Cosa c'entra? Che QUA nessuno si era messo a parlare I Comunisti di Sinistra Bersani & Co e B. era tutto un prendere per il culo sto comunicato da quinta superiore dei Comunisti. SOLO a dirla la parola Comunista (pro o contro) uno si dovrebbe VERGONARE perche:

1- E' ignorante come la merda
    2- Non sa cosa voglia dire la parola
    3- vive politicamente nel 1940

Hardcore fino al tuo arrivo al "ehhh i comunisti" ha detto una cosa REALISSIMA.

Tutta questa gente come quella che fa i comunicati e' bravissima a fare BRUM BRUM con la BMW del papi postando OH FICATA rivoluzione bravi giusto da dietro un cazzo di PC. E per quanto ne so io o te, Hardcore puo anche votare i Verdi.

Conosce cos'e un Centro Sociale e quello che (NON) e' stata la sinistra italiana negli ultimi 40anni? Bhe c'e qualcosa di male? Avra' vissuto per dirlo quei luoghi.

E per concludere, si criticava tutti per l'appunto quella merda di comunicato perche era una pseudo ragazzata da quinta superiore tirando in mezzo paroloni come Compagni et simila. Non si INCITAVA al comunismo si stava cricando il fatto che quel comunicato fosse totalmente infantile, inutile e stupido.

Edit, Dimenicativo questa cosa della "DESTRA" (PDL & CO) e "SINISTRA COMUNISTA" (PD & CO) e' stata creata AD HOC dagli ultimi governi, per imbastire le menti dei tanti decelebrati che ci sono cascati per creare un qualcosa che NON ESISTE.

La cosidetta "DESTRA" e' un gruppo d'imprenditori ed ignoranti del cazzo (La Lega) che pensa fondamentalmente essendo imprenditori a FARE soldi. Per chi? OVVIAMENTE per loro. il resto e' contorno. E come ogni politica di base vecchia maniera (ma vecchia sul serio) c'e bisogno di un "nemico" e quindi, go SINISTRA COMUNISTA CHE VUOLE RICREARE I GULAG!

E la cosidetta "SINISTRA COMUNISTA"? E' un gruppo d'idioti ammucchiato li senza capo ne coda, che non cerca nemmeno di fare politica. Pero loro stessi con la base delle politiche del 1920 han bisogno di un "NEMICO" e quindi go berlusconi nemico del mondo e dell'universo!

La realta'?

La realta' e' che NON esiste ne la destra ne la sinistra da MOLTISSIMO tempo in Italia. Non esiste un CAZZO di nulla e da QUA si dovrebbe incominciare a ponderare sul fatto di cosa E' la politica in Italia e che NON esiste un "MALE MINOREH" perche sono TUTTI sullo stesso, fottuto piano.

Parole come: Comunista, Fascista, Destra, Sinistra fanno RIDERE AL CAZZO per una mente mediamente intelligente che sappia usare cio che ha sopra quel cazzo di collo, buone giusto per imbastire un bel meeting pieno di teste di cazzo con la bandierina di turno sventolando il solito nome credendo che lo salvera' dal fallimento.
    Last edited by Nazgul Tirith; 11th October 2011 at 23:37.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Va be ma la cosa divertente, è che di fatto i commentio sulla stesa indymedia (ossia per il sito di controinformazione della sx extraparlamentare italiana per chi non lo sapesse) sono praticamente tutti critici... "i centri sociali" di cui proton parla per sentito dire, nei fatti sono i primi a criticare i contenuti del cosiddetto "manifesto"...

A.... per Hardore, l'unica manifestazione a cui andrebbe Proton è OVVIAMTE un raduno di alfisti...

Il che per altro è pure leggittimo, ma avendo questa scala i priorità nelal vita e una discreta ignoranza in fatto di politica, sarebeb bene limitare i propri interventi alla sezione "speedwayne"
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ensign Hardcore's Avatar

Io credo di andarci alla manifestazione, credo fortemente che il manifesto e il suo contenuto siano un insieme di stronzate apocalittiche.
    Per proton io NON sono comunista ne anarchico, ne voto pd ecc, credo in un genere di politica che in italia non c'è mai stato a differenza di altri stati europei.
    Detto questo, la manifestazione del 15 non è solo italiana e questa cosa forse andrebbe sottolineata maggiormente.
    Dimostri la tua ignoranza nel tacciare i manifestanti come comunisti o anarchici, ma si sa ognuno arriva dove può

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Io credo di andarci alla manifestazione
    Se vieni a Roma avvertimi per tempo che può darsi ci siamo pure io e Metrox
    andiamo a lanciare qualche spranga e ci avvolgiamo di bandiere rosse falciomartellate.
    Free from Signature

-cut-
    Tutto bello, in buona parte mi trovi anche d'accordo.
    Il punto è: come ci sei arrivato ad un reply del genere partendo da quel che ho scritto io?

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Va be ma la cosa divertente, è che di fatto i commentio sulla stesa indymedia (ossia per il sito di controinformazione della sx extraparlamentare italiana per chi non lo sapesse) sono praticamente tutti critici... "i centri sociali" di cui proton parla per sentito dire, nei fatti sono i primi a criticare i contenuti del cosiddetto "manifesto"...
    Ignoro quali siano le posizioni "ufficiali" dei centri sociali in proposito, nel mio piccolo la gente che conosco e che fa parte dei centri sociali ragiona in termini inquietantemente simili.
    Le serate che son stato al leoncavallo (per ballare, mica per altro eh ) spesso si son tramutate in discussioni politiche con gente random e le posizioni mi sembravano quelle.

A.... per Hardore, l'unica manifestazione a cui andrebbe Proton è OVVIAMTE un raduno di alfisti...

Il che per altro è pure leggittimo, ma avendo questa scala i priorità nelal vita e una discreta ignoranza in fatto di politica, sarebeb bene limitare i propri interventi alla sezione "speedwayne"
    Eh mi piacerebbe ma purtroppo mica ce l'ho un alfa.
    Btw lol@scala di priorità perchè non parteciperei ad una manifestazione di gente che la pensa in maniera diametralmente opposta alla mia.
    Sull'ignoranza in fatto di politica sicuramente hai ragione, sono però curioso di sapere da cosa lo desumi.

Dimostri la tua ignoranza nel tacciare i manifestanti come comunisti o anarchici, ma si sa ognuno arriva dove può
    Rileggiti il comunicato. Ti devo spiegare ogni riga? Mi pare abbastanza chiaro
    Vedremo poi se ci saranno casini o no.
    In ogni caso sono sicuro che se si scatenerà la guerriglia sarà sicuramente colpa dei poliziotti che o si sono travestiti da manifestanti e hanno iniziato le provocazioni o hanno caricato deliberatamente la folla senza alcun motivo.
    Last edited by Axet; 12th October 2011 at 00:20.

-----

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Ignoro quali siano le posizioni "ufficiali" dei centri sociali in proposito, nel mio piccolo la gente che conosco e che fa parte dei centri sociali ragiona in termini inquietantemente simili.
    Le serate che son stato al leoncavallo (per ballare, mica per altro eh ) spesso si son tramutate in discussioni politiche con gente random e le posizioni mi sembravano quelle.

Evabbe' sei in un centro sociale, in mezzo a gente che e' li per bere e far festa, logico che se ti metti a parlare con la gente che ha in corpo 2, 3 o n birre ne senti di tutti i colori...

Sarebbe come andare ad un concerto dei zetazeroalfa e aspettarsi discorsi illuminati...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Qualcuno di destra mi sa dire il nome di almeno un politico di destra? In tutta la storia d'italia dal 48 in poi intendo
    Fini e prima di lui Almirante, che poi mi restino sul cazzo tante sue idee razziste e fuori dal mondo e' un altro discorso, ma la politica la sapeva fare.

@Nazgul, guarda che da un certo punto di vista stavolta non capisco davvero cosa abbiate da dire ad Axet... cioe', la prima volta e' stato messo in croce per queste parole:
    Manifestare contro il governo? E chi ha mai detto che è nelle mie intenzioni?
    Per quanto il governo attuale faccia schifo al cazzo sono ragionevolmente sicuro che bersani & soci farebbero solo di peggio.

L'unica via è cambiare TUTTA la classe politica, cosa che di sicuro non è di facile attuazione. Altrettanto sicuramente una "rivoluzione komunista spakkiamo mkdonald" non è la risposta. Puta caso riuscissero davvero a fare il kolpo di stato () allora saremmo proprio alla fine. Centri sociali e comunisti al potere? Piuttosto mi tengo a vita berlusconi e mi taglio anche un coglione.
    E' chiaro che non ha voluto ritirar fuori l'eterna (inutile) diatriba comunisti contro fascisti, ma si riferiva solo a quelli che hanno scritto il manifesto del 15 ottobre, dai, c'abbiam riso pure noi sopra, si chiaman compagni, invitano a combattere ed all'insurrezione, vogliono la rivoluzione, inneggiano agli operai e agli studenti, a chi altro poteva riferirsi quando ha parlato di comunisti al potere? Non altri che questa banda di cialtroni che vogliono portare la 'rivoluzione' a Roma. Non ci vedo niente di personale da forum.

Quando poi scrive:
    E perchè mai? Quella è feccia e feccia resta, non ci sono aggettivi che descrivano meglio quella gente.

edit:
    ma tu randolk vai a suonare il bongo per incitare i tuoi amichetti mentre si preparano alla guerriglia urbana?

Spalleggiare della feccia ignorante che al posto del cervello ha le ortiche, contenti voi contenti tutti.
    Quando dice feccia e' e feccia resta si sta riferendo al PD (portato fuori da voi DOPO e mai menzionato prima) o si sta riferendo ai coglioni in oggetti del thread?

Cioe', davvero, lo state mettendo in croce asserendo cose che in questo thread non ha mai scritto ne implicato nemmeno alla lontana, solo perche' qualcuno non ha capito niente, e' partito per la tangente ed il blocco l'ha seguito.

Per carita', poteva farla meglio la sua uscita, ma non mi pare abbia scritto niente di che... se poi volete metterlo in croce qualsiasi cosa scriva perche' ha votato Berlusconi (oddio, avete le vostre ragioni...) e' un'altra cosa, ma qui non vedo motivazioni per un attacco che trovo gratuito e pretestuoso.

Nazgul Tirith's Avatar

Ametto senza problemi che sono andato in Rage, quando ho letto del "Ho votato per Berlusconi perche era il male minore".

Perche se leggo "Ho votato Berlusconi perche credevo nel suo programma elettorale e nella sua politica" personalmente penso che sei un pazzoide totale, ma non mi fa incazzare.

Se leggo queste stronzata, del male minore mi fa incazzare abbestia.

Perche, se la gente incominciasse a comprendere che il SUO voto e' importante, NON lo regalerebbe per "Il male minore" ma piuttosto VA a votare ed esercita il suo diritto di protesta e fa annullare la scheda nel seggio (per esempio). SE la gente usasse il suo cervello, a quest'ora non credo che B. e tanti altri prima di lui, salivano al potere facendo quello scempio che e' oggi l'Italia.

Non, volevo mettere in croce proton in se, non e' nulla di personale in fondo ma solo cercare di far capire che non esiste piu DX SX o chissa cosa, la politica in Italia e' morta ed il proprio voto non dovrebbe essere buttato in questo calderone di merda per "il male minore".

Perche' i veri cambiamenti inziano con il prendere coscienza di cosa E' realmente l'italia.
    Last edited by Nazgul Tirith; 12th October 2011 at 03:31.

Page 6 of 21 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast