i bonus di XP e RP sono gia' attivi ?
i bonus di XP e RP sono gia' attivi ?
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
rivoglio il vecchio Argain ^^
http://rpgvaultarchive.ign.com/featu...otbeta02.shtml
La descrizione inconsapevole dell'inzio di un'epidemia che avrebbe cambiato la vita di molta gente...
Omfg
'guri, mia croce & delizia
nella speranza che un giorno possa uscire un degno successore con un open pvp paragonabile al tuo.
Quella sensazione di appartenenza ad un reame, ovvero ad una community, che fosse su server eu o usa, non l'ha più data nessun mmog.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ho perso dio per questo gioco...... non ci ho rimesso.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
beh oddio, aoc ha delle ambientazioni magnifiche
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
ma non è vero, il gameplay a parte qualche problema come il caricare gli stili per le combo "fuori combat" etc era molto interessante
cmq si parlava di ambientazioni
io ho sempre usato le vecchie
inoltre agli inizzi le skin nuove avevano un bug:quando facevi face e magari castavai sembrava i pg continuassero a camminare
imho perchè nessuno ha lavorato tanto sulla community come daoc finora.
3 reami sono perfetti come numero. La zona di open rvr dove effettivamente perdi o acquisti bonus togliendoli alle altre 2 fazioni è >> come cosa.
La gente era spronata a partecipare; poi chi voleva gankare gankava, e in 8 c'era pure la sua bella difficoltà a fare il party.
Vogliamo poi parlare del cap sulle stats? Un gioco intelligente e bello anche per come dovevi "gestire" l'equip e i suoi bonus. Niente a che vedere con l'attuale "drop n < n+1 < n+2 << n+n..." infinito
E poi per livellare gli ultimi 10 o almeno 5 livelli dovevi per forza gruppare e fare violoni+++ non essendoci praticamente quest leveling.
Oggi la gente livella pg nel tempo libero questicchiando, senza accorgersi che è quasi come giocare un singlep. pagando un abbonamento.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
davvero un gran gran gioco. anche se non serve la riprova è che continua a vivere con una bella community giocante.
/bow
gratz.
ogni tanto ripenso a quell'amico di mio fratello, che con il padre all'età di 12 anni giocava a questo gioco "particolare", una volta che ero a casa loro me lo fecero vedere, il padre mi fece vedere un elfo che diventava invisibile!! avevo 14 anni, comprai subito il gioco e da li cominciò la mia avventura con la mia piccola ombretta.
Ancora oggi ripenso a quell'amico di mio fratello e lo maledico, ma poi ci ripenso e lo ringrazio
Ancora oggi se pronuncio la parola DAoC davanti ai miei gli viene l'orticaria
AUGURI DAoC!!
On iMac 21,5"