basta che inviti tothen che voglio risentire le vostre gag alla gianni&pinotto di rift![]()
basta che inviti tothen che voglio risentire le vostre gag alla gianni&pinotto di rift![]()
eh, non sei aggiornato, lascia stare thoten![]()
mettiamola cosi si
btw c'è modo di provare sta beta senza esser stati invitati? tipo qualche key giveaway o simile?
Last edited by Devon; 12th October 2011 at 22:38.
Ero combattuto anche io, ma alla fine ho preordinato.
Il motivo è semplice, a me WoW è piaciuto molto, questo prende MOLTISSIME cose da WoW e porta qualche cosa innovativa, spero anche in pvp un minimo avvincente.
Lo prendo come un WoW 2.0 con ambientazione diversa e storia più interessante, per non parlare delle classi che su wow ormai so tutte a memoria
oddio storia piu interessante non saprei.
io lo prendo perche voglio un mmo che sappia di "nuovo", anche se sw a me non ha mai entusiasmato
ma sicuramente, per me, la storia di warcraft >>>>>>>>>>>>>(>>>>>>>>>>>>) la storia di sw
ecco da questo punto di vista io sono avvantaggiato non avendo mai giocato a wow.
infatti su rift molti dicevano "guarda qua uguale identico a wow" ecc e x me invece era tutto nuovo
l'unica nota negativa e' la grafica che non mi piace proprio x nulla, motivo x il quale non ho mai giocato a wow.
pero' questo e' sw, non posso non giocarci...
Si con storia interessante mi sono spiegato male Shagaz, intendevo che tendi a seguire con più interesse le quest: ad esempio, col jedi nei primi 10 lvl devi costruirti la spada laser e quello che succedeva nelle varie quest almeno a me interessava e piaceva leggere, aggiungendoci il fatto dei dialoghi parlati da un pò più l'idea di immersione nel gioco, a wow almeno io, prendevo-eseguivo-consegnavo senza leggere assolutametne niente
ecco questo mi piace molto, anche io su wow aro arrivato ad un punto che manco le leggevo piu' le quest, anche se con cataclysm il nuovo sistema di quest che cambiava il mondo mentre le facevi era stata una gran cosa. E da quello che leggo e' cosi' anche qui, quindi mi sa che preordino pure io, maledetta scimmia e maledetti tester![]()
Spoiler
Spoiler
La cosa che mi ha colpito piacevolmente è che mentre su wow ero fisso a guardare la barra dell'exp qui andavo avanti con le quest xchè volevo vedere cosa succedeva e livellavo di conseguenza, secondo me è una gran cosa!
Quante seghe.
Datemi una lightsaber rossa e un jedi da affettare, non serve altro.
Spoiler