beverly hills?![]()
si beverly hills ... piu di meta del tempo parla di rapporti tra adolescenti tormentati e genitori vari
l'altra meta del tempo son scene in cgi degne degli anni 80
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
cristo santerrimo, volevo chiudeletare alla scenetta di lui che suona, ho resistito
poi pero alla scenetta della tizia col soldatino innamorati non ho resistito
ma che cazzo si sono fumati?
con forza e coraggio l'ho visto poi tutto
allucinante, smetto di seguirlo, peccato per l'ambientazione, ma tant'è che si so viste giusto 2 piante e 2 galli in sta puntata.
in proporzione, jurassic parck powna questo 9 volte ad effetti speciali...
forse lo powna anche mettendoli a confronto adesso senza proprorzioni lol
Spoiler
Spoiler
Ma fossero gli effetti speciali... se hai un prodotto solido uno ci passa sopra, ma e' praticamente un Beverly Hills Jurassic con la trama principale che va avanti solo nei 30 secondi finali della puntata.
Insomma, bella merda.
peccato porcoio... winter is coming!!
boh è imbarazzante questa serie.
essendo solo 13 puntate magari vado avanti per inerzia nei tempi morti.
spieberg è gia la seconda serie su cui mette il nome e faila nel giro di 3 mesi . GG
stupenda sopratutto l'ultima puntata dove ovviamente
Spoiler
vabbe apparte la maschera bucata, cagate allucinanti le trovi un po in tutte le puntate
uccelli giganti feroci TENUTI A BADA DA PORTE DI PLASTICA SCORREVOLIH![]()
insomma..![]()
però siete veramente dei cagacazzo eh -.-
gratz.
"ora dobbiamo creare la cura sbrighiamoci"
"no ho un idea migliore"
boom 20minuti a limonare
![]()