forse perche' il loro gruppo di appartenenza e che li ha fatti eleggere gli aveva detto di non andare a votare ? Poi la tattica politica puo' essere giusta e sbagliata, pero' intanto tu devi essere leale a quello che viene deciso nel gruppo.
Come quando c'e' un main assist in un party e un tank va per cazzi suoi perche' pensa che il target sia sbagliato. PRIMA segui il cazzo di assist, POI se vuoi ti lamenti quanto ti pare col main assist se crepate. Altrimenti ti sgruppo e gg
Spoiler
E il gruppo di appartenenza dei deputati di FLI e che li ha fatti eleggere non era il PDL, e Versace, e i 3 che oggi non hanno votato col PDL?
L'assist è assist in tutti e 3 i reami
Ma pensassero a buttare giù il governo costruendo una alternativa, no a nascondere i deputati tra i banchi, la tattica politica dei miei coglioni
"Faccia un passo indietro" (cit.)
si ma fli è co-fondatore del pdl .Ha partecipato al successo del pdl . Non è un parassita.
I radicali sono stati eletti nelle liste del pd.
Se un gruppo del pd , che ne so , i deputati emiliani , decidessero di passare nel pdl perche gli fa passare una legge sulla piadina romagnola , cosa sentitissima in regione , nessuno gli direbbe na mazza.
Si rodimenti di culo ma finita li .
Altro esempio , i due del svp (sudtirolsticazzi) sono entrati e nessuno gli dice na mazza .
Ma te sei stato eletto nelle mie file con le mie liste col voto della mia gente .
Ti si chiedone 3 cose in un anno , falle e non rompere i coglioni . Invece viviamo in un paese di artisti .
Mi sa che è l'ultima dei radicali in parlamento (per fortuna) .
Abbiamo visioni diverse di cosa dovrebbe essere un confronto politico, vabè pace
il confronto politico lo fai essendo fedele al tuo elettorato, se tu vieni eletto perchè prometti di far vendere la figa gratis alle troie e poi tua figlia fa la troia o non fai sta promessa o quando ti si chiede di votare sta cosa voti "figa gratis".
si chiama coerenza, cosa che un politico manco sa dove sta di casa.
ma war , ti ho spiegato il perche son due cose diverse.
An entra nel pdl. Coo-fonda il partito . Poi vogliono girare da un altra parte , prendono i deputati eletti nelle liste Coo-fondate , e si levano di culo .
Dall'altra parte : "senti non non arriveremo mai ad avere un numero di voti tale da farci passare un deputato. Ce li date 5 posti?" "ok basta che quelle 3 - 4 volte che serve non rompi i coglioni" "ok".
All'svp , che sono stati eletti nelle file del cestrosx ma con delle liste autonome (non mi chiedere il tecnicismo su come sia possibile) nessuno gli ha detto una mazza infatti .
Sono entrati a testa alta dalla porta principale e han votato contro.
I radicali , non ho capito bene , ma per non farsi vedere sarebbero pure passati da un vicolo , cosi si mormora , quindi vuol dire che lo sapevano che facevano una porcata.
Palur è anche vero che questo è quello che succede quando si raccatta lammerda in giro...
senti wolfo , i radicali si piglieranno le loro responsabilità . Certo se le prendono non davanti al loro elettorato ma dietro a quello del pd.
perche i 70 e passa voti di maggiornaza su cui poteva contare bmerda dove sono finiti?
Siamo in mano a nessuno .
Certo qualcuno meglio di un pedofilo mafioso è il caso di cominiare a trovarlo , non dovrebbe essere cosi difficile eh.
Manca poco piu' di un anno al 2013. Questo governo ha fatto talmente tanti danni e ha talmente tanto stancato che non verrà rieletto. E' prematuro che Berlusconi se ne vada a casa. Deve fare le leggi imposte dall'Europa, che faranno merda a pacchi, e poi togliersi dalla scena politica.
no ma Palur non trattarmi male che soffro QQ ... dicevo solo che raschiando il fondo della merda poi non ci si deve stupire se la merda fa la merda... che responsabilità vuoi che si piglino i radicali, alla prossima legislatura li ritroviamo con qualche altro partito stai pur tranquillo, probabilmente sotto l'egida del pdl... quella gentaglia visto che non conta un cazzo dovrebbe andare a spalare la cacca invece che sedere in parlamento... sul discorso di base ti uppo