dov'è la faccina che vomita lol. Scritto esattamente cosi'.
bah alla fin fine è avvenuto ciò che comunque bene o male tutti si aspettavano, il clown saldo sulla poltrona e tutto come prima. Anche a sto giro c'è stata l'ennesima caccia al parlamentare da comprarsi... un altro stock aggiunto alle fila dei responsabili e merdosità assortite.
Ad ogni modo su una cosaq ragionavo: in questo paese nulla cambia veramente fino a quando non si raggiunge la totale esasperazione, ma non di una parte specifica, di tutti.
Berlusconi farà la fine della DC resterà li ancora fino a quando non collasserà tutto su se stesso.
DaocSpoiler
il problema è che siamo fottuti =
perchè ora come ora nn ha i numeri x fare le riforme, e quando cadrà, perchè è solo questione di tempo, le elezioni le faranno la prox primare quindi ci sara 6 mesi di campagna elettorale e quindi nn faranno 1 cazzo
mica siamo come il belgio che puo stare 2 anni senza governo ed andare bene lo stesso![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Raga' su, si dovevano salvare il culo per far finire l'esecutivo e beccarsi milionate di pensione e gg.
Non esiste DX-SX-Radicali-Fini-Centro-StoCazzo, esiste un gruppo di vecchiacci di merda, che pensa solo alle loro tasche.
Tutto cio rendera' solo piu teso il clima per domani a Roma, dove ci saranno i soliti incidenti, verranno tutti bollati dai media come i soliti 100 dissidenti e tempo 2 gg si continuera' a parlare dell'omicidio XY, la Troia XY, etc.
E per il 2013, se ci arrivera' questo governo, sono anche convinto che B. non andra' cosi fuori dalle palle, la gente sta bene ed e' idiota, ergo capacissima di rivotarlo.
"not even death can save you from me..."
davvero.
da oggi il mio nouvo inno positivista sarà "non ce l'abbiamo nel culo!" .
Oppure un "ce l'avete (voi) nel culo"
uauauauauauau scusate ma i radicali che denunciano è una notizia vera cazzo hahahaha+
http://it-it.facebook.com/notes/marc...50342582230003
Last edited by Palur; 14th October 2011 at 16:53.
ma alle prossime fottute elezioni mi fate il favore di restare a casa?
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Eh se solo vegeta avesse ammazzato cell prima che avesse assorbito c18 non si sarebbe arrivati a tutto questo
And many more lol