No vabbè la tomba dei giganti è stata pensata da dei mongoloidi. Cioè ok essere un gioco frustrante ma così mi pare esagerato.
No vabbè la tomba dei giganti è stata pensata da dei mongoloidi. Cioè ok essere un gioco frustrante ma così mi pare esagerato.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Qualcuno ha la spell "Luce"? Quanto dura? Quanta luce fa?![]()
-----
fanculo la spada lenterrima, viva la quelaag's furysword![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
cristo santo, tu sarai ancora in mezzo alle gambe del gigante a farti le seghe![]()
cetto![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Nessuno ha usato sta cazzo di spell per illuminare? è_é
-----
devo ancora esplorarlo quel posto![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Immagino si utilizzi la sua soul per craftarla, dice "usala per acquisire molte soul o per creare un arma unica"
ma le anime che trovo in giro oltre ad essere assorite per poi spenderle hanno qualche altro utilizzo?!?
Spoiler![]()
![]()
No, ma se consideri che TUTTO quello che puoi fare (comprare roba dai vendor, livellare, craftare, ecc.) ti richiede anime...
Cmq, ieri ho lootato il Tin Banishment Catalyst: è una cosa sgraverrima pd, la si usa come lancia (lungherrima tra l'altro) e casti stregonerie, con le mie stats fa più male della Iaito +5 (e ci sono anche rimasto male all'inizio).
E anche a me è sparita (killata) la Fire Keeper, anche senza aver suonato la seconda campana, il trigger è il trovare la Fire Keeper Soul in Blighttown, se si torna indietro la tizia è morta e il bonfire è spento.
io ho la flask +3, ho esplorato tutto fino a endless discharge e la mia guardiana è viva e vegeta. (ps: ho suonato la seconda campana)
gratz.
Allora non hai ancora lootato la Fire Keeper Soul in Blighttown.
Piuttosto: come funziona il Black Eye Orb? Dice chiaramente che serve ad invadere il mondo dove ci sta il gold knight per recuperare la soul della Fire Keeper. Ma è ad uso singolo? No perché tilto se invado, crepo, e non ci posso più tornare...