Miroslav :sbav:
Miroslav :sbav:
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Oddio ahahahah su retesport stanno a piagne di brutto ahahahahahha
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
laziale fruttarolo
da notare come al 92 il fenomeno (R.I.P) tagliavento fischia un fallo fatto ad osvaldo , contro![]()
La Roma non ha giocato da roma.
Dopo il gol hanno smesso pian piano di fare possesso palla limitandosi a tirare a casaccio.
Giusto un paio di volte con la palla a terra, sono riusciti a mettere i brividi a Marchetti.
Dall'altra parte una Lazio rabbiosa che dopo il pareggio e l'espulsione di quel coglione di Kjaer (Brocchi avrà accentuato ma se non gli teneva il braccio o arrivava sulla palla e se uno mi dice "non poteva arrivarci" allora 2 volte mona a fare una roba così evidente) ha preso foga e coraggio dimostrando una superiorità netta.
Si è menato da entrambe le parti. Forse mancano un paio di cartellini da parte laziale (io a Biava lo darei a inizio partita per quanto mena.. e Klose ha fatto un paio di falletti in pressing...) ma un rosso enorme di Rosi
searching for free time...
menomale che ero a firenze con la tipa, mi hanno detto che abbiamo confermato il filone della peggior stagione degli ultimi 80anni
Spoiler
Spoiler
ma possibile che mauro trovi da dire con ogni essere vivente dal protozoo della frutta al bufalo cafro?![]()
Vabbè con Lotito ci si attacca sempre.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ahhhhh se ce fosse stato er capitano ahhhhh
![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division