Se sei in crisi c'è sempre la wiki:
http://darksouls.wikidot.com/
Sta ad anor londo, io non l'ho ancora trovato btw. Anche perchè ho perso un pacco di tempo a... guardare un dipinto![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Come diceva proton, per fare le armi speciali si va dal fabbro gigante ad Anor.
Poi sto ancora cercando di capire con le 4 anime tutte assieme dei boss cosa venga fuori, in teoria i rumors sono che 4 souls dei boss = n'arma speciale, ma non ho capito qual'e e se potrebbe tornarmi utile o meno![]()
"not even death can save you from me..."
Patch 1.04 inc con fix a robe pvp e al matchmaking... che onestamente non capisco come funziona, un gioco del genere necessita proprio dell'opposto!
edit:
K, letto come funziona sul forum ufficiale (preparetodie.com)
LAMMERDA, crea tante piccole lobby a mo di distretti di GW senza possibilità di switchare e probabilmente anche random visto che una volta sono stato summonato da uno col nome in ideogrammi
Non solo quindi c'è il range di livelli e la risonanza data dall'appartenere alle covenants... ma sei pure limitato dall'avere solo un tot di gente con cui è possibile matcharsi... avevo notato subito che si vedevano molti meno giocatori "eterei" in giro mentre in Demon's Souls era PIENO e non ti dava MAI l'impressione di essere da "solo" contribuendo in maniera enorme all'atmosfera
Scelta del grancazzo per risparmiare i due soldi del server, complimentoni alla Namco
Last edited by xv25; 17th October 2011 at 08:01.
Dove stracazzo si trovano/farmano i pezzi di titanite grande?
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
dalle gelatine nelle fogne! presente il campfire vicino alla scala che ti porta davanti alla gabbia col ratto gigante? ecco, proprio davanti al fuoco c'è un corridoio dove ne cadono 4/5 , in più vicino al topo gigante ci sono topi che droppano humanity.. ti fai una bella farmata con 10 humanity e droppi come un bastardo
gratz.
Grazie!
Ma se vado in giro con 10 di humanity e crepo la perdo tutta no?
Non è troppo rischioso perdere tutta quell'humanity?
Io di norma me la tengo per fare i boss e basta.
Spiegami un po' va.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Se crepi la perdi tutta. Se torni dove sei morto però la recuperi.
Ocio che ci sono anche delle armi che si basano sull'umanità, più ne hai più danno fai.
-----
tra i correlati ci so gli altri pezzi
Ma la versione jap è più easy? Io mica gli tiravo quelle pizze al gargoyle con la stessa spada -_-
-----
no la difficolta è la stessa
solo che la gente confonde FRUSTRANTE con DIFFICILE![]()
Due cose:
1) Su PS3 mi sa che il matchmaking in caso di invasione è mezzo buggato. Ieri a Blighttown mi compare la solita scritta che qualcuno mi ha invaso, passano tipo 20-30 minuti e mi compare poi la scritta che il tizio ha abbandonato il mondo. Proseguo molto meno cauto, e dopo tipo 10 minuti vedo arrivare il tizio (cloakato come i tizi nella zona da farm di Darkroot Gardens, e di conseguenza NON posso fare il lockon, che genialata...) che mi secca. Ma allora che cazzo dicono che il tizio si è disconnesso quando in realtà no?
2) Solo io ci sono rimasto malissimo quando ho dovuto seccare Sif? Povero lupotto, quando alla fineSpoiler![]()
Idem QQ
Non saprei, di sicuro ho notato che lo stesso mob in aree diverse è più o meno duro (tipo i demoni di titanite o gli alberelli a darkroot.. all'inizio crepano in 2 colpi alla fine in 4). Non credo proprio impatti sui boss. Btw conoscendo la scarsezza assoluta dei jappo non mi stupirei se la versione orientale fosse veramente calibrata su un livello di difficoltà inferiore (si pensi a, mi pare, metal gear dove c'era difficile e difficile europeo o na roba del genere)
-----