Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 121

Thread: Ma sta storia di giuseppe uva alle iene?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Dr.Doomed View Post
    Cazzo, pesante sto racconto.

Certo che se non ci fosse scappato il morto sembrerebbe una barzelletta.

I carabinieri arrestano un tizio che fa Uva di cognome. Prima dell'interrogatorio il maresciallo fa "Spremetelo, mi raccomando!". Qualcuno non coglie la natura retorica dell'invito.

See you in hell...

-.- Non fa ridere... faceva piu' ridere se dicevi "Mi raccomando pestatelo bene, meglio se a piedi nudi" (see you in hell).

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ah cazzo, non avevo afferrato che fosse deceduto.

Pessimo davvero... frustrati omuncoli del cazzo.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    ce ne sono tantissime altre di storie simili...da quel ragazzo ganese di Parma (Emmanuel mi pare si chiami) , Aldrovandi e chissa' di quante altre di cui non si parla.
    Certo che qui messa cosi' sembra davvero una presa per il culo.
    Speriamo questo servizio possa servire.
    La penso anche io così. Certo che trovarsi nella situazioni di amici/parente deve essere davvero frustrante. Non poter fare niente...l'unica possibilità è portare all'attenzione più persone posibili..
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    L'avete visto il video? Che ne pensate?

http://www.video.mediaset.it/video/i...seppe-uva.html

Io non so proprio che dire... mi chiedo come siano possibili cose del genere...

Che hanno esagerato sicuramente... ma farlo passare come un santo mi sembra eccessivo...

anche il suo amico ha detto che la polizia disse "Giuseppe Uva cercavamo proprio te"... quindi sicuramente non era nuovo alle forze dell'ordine..

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

nulla potrà mai giustificare la violenza o peggio pure la morte perpretata da agenti di polizia, cioè personale che lavora per conto dello Stato.
    Daoc
    Spoiler

Bortas's Avatar

Puoi essere anche la peggiore testa di cazzo, rompere le palle magari causare una rissa, ma non puoi morire pestato dai poliziotti perchè sei ubriaco, fosse anche se ti fermassero tutte le settimane alterato non giustifica il fatto che debba morire, è una vita che si sente di fatti simili, quando abitavo ad Empoli c'era il "Billy" un personaggio con un brutto passato alle spalle, un tipo semplice che amava sbronzarsi, siccome era bracciante agricolo era pure grosso e con un divorzio debiti ed alimenti a volte si scaldava ed ha rimenato qualcuno, per anni il sabato sera 2 pattuglie lo prendevano lo portavano in caserma e lo menavano, perchè una volta in colluttazione da sbronzo aveva fatto saltare due denti ad un carabiniere, a volte era conciato molto male avesse avuto un fisico da persona normale magari c'era pure rimasto...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    Che hanno esagerato sicuramente... ma farlo passare come un santo mi sembra eccessivo...
    anche il suo amico ha detto che la polizia disse "Giuseppe Uva cercavamo proprio te"... quindi sicuramente non era nuovo alle forze dell'ordine..
    ovvio era il loro passatempo da bravi carabinieri perdenti inutili e frustrati.

ti assicuro che se fosse stato uno pericoloso non avrebbe fatto quella fine.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Puoi essere anche la peggiore testa di cazzo, rompere le palle magari causare una rissa, ma non puoi morire pestato dai poliziotti perchè sei ubriaco, fosse anche se ti fermassero tutte le settimane alterato non giustifica il fatto che debba morire, è una vita che si sente di fatti simili, quando abitavo ad Empoli c'era il "Billy" un personaggio con un brutto passato alle spalle, un tipo semplice che amava sbronzarsi, siccome era bracciante agricolo era pure grosso e con un divorzio debiti ed alimenti a volte si scaldava ed ha rimenato qualcuno, per anni il sabato sera 2 pattuglie lo prendevano lo portavano in caserma e lo menavano, perchè una volta in colluttazione da sbronzo aveva fatto saltare due denti ad un carabiniere, a volte era conciato molto male avesse avuto un fisico da persona normale magari c'era pure rimasto...
    Sticazzi ma non era un santo eh, se si comportava bene vedrai non succedeva niente!
    Se vai a giro a menare la gente fanno anche bene a menrati! e che cavolo... allora lasciamo i matti ubriachi a giro così poi quando magari ammazzano qualcuno poi si piange e si da la colpa alla polizia che non lo arrestava tanto la colpa è sempre loro...

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    ovvio era il loro passatempo da bravi carabinieri perdenti inutili e frustrati.

ti assicuro che se fosse stato uno pericoloso non avrebbe fatto quella fine.
    Io mi ci alleno con carabinieri e finanzieri.... si sono frustrati perché tanto la gente fa come gli pare e degli episodi che succedono a giro per la tua città te ne sai 1/3 ....han sempre le mani legate e non possono fare niente, arrestano la gente mettendoci la faccia e il giorno dopo li ritrovano a giro... vai a fare il carabiniere e il poliziotto....vai vai...

poi ovviamente le teste di ca. ci sono da tutte le parti, però a me non succede mai niente, nessuno mi ha mai menato arrestato ecc...sarò forse pericoloso??

Spoiler

Lieutenant

Sticazzi ma non era un santo eh, se si comportava bene vedrai non succedeva niente!
    hai ragione sicuramente se lo meritava. comodo cosi no ?

Io mi ci alleno con carabinieri e finanzieri.... si sono frustrati perché tanto la gente fa come gli pare e degli episodi che succedono a giro per la tua città te ne sai 1/3 ....han sempre le mani legate e non possono fare niente, arrestano la gente mettendoci la faccia e il giorno dopo li ritrovano a giro... vai a fare il carabiniere e il poliziotto....vai vai...
    ahhh ok sono frustrati perche non ARRESTANO la gente

ma vai a cagare

poi ovviamente le teste di ca. ci sono da tutte le parti, però a me non succede mai niente, nessuno mi ha mai menato arrestato ecc...sarò forse pericoloso??
    no, hai solo avuto culo. d'altra parte le teste di cazzo non possono mica essere ovunque, si stancano anche loro
    Last edited by Amiag; 17th October 2011 at 11:59.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Se vai a giro a menare la gente fanno anche bene a menrati! e che cavolo... allora lasciamo i matti ubriachi a giro così poi quando magari ammazzano qualcuno poi si piange e si da la colpa alla polizia che non lo arrestava tanto la colpa è sempre loro...

la legge è uguale per tutti. Nessuno può permettersi di essere giudice e boia. I processi a qualosa serviranno no?
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Bortas's Avatar

Non era un santo, era pure una persona con problemi e tanti, molto probabilmente molto più ignorante della gente che incontrava ed era un violento (ora ha 50 anni ed è sempre grosso ma ha smesso di bere, non per gli sbirri che lo menavano ma perchè è maturato per conto suo). un tutore della legge deve proteggere il cittadino, è lo può fare in molti modi (Una volta che lo ammanetti uno come il Billy e lo ficchi in cella a sfangarsi la nottata non è necessario che lo meni per sfogarti aspetti la mattina e lo rilasci), Quello che non deve fare un poliziotto è massacrare di botte qualcuno coperto dai muri della caserma, perchè non tutela un cazzo, abusa del suo potere lo fa in modo omertoso. Il fatto che a te non sia successo niente non significa non ci siano persone che abusano del loro potere o della loro posizione, anche per episodi molto meno disastrosi rispetto a quelli della mia vecchia conoscenza.
    Last edited by Bortas; 17th October 2011 at 12:18.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Non esiste nessuna giustificazione per fatti di questo tipo.
    Anche perche', mo sono frustrato anche io e vado a trovare quegli omuncoli e li massacro un po' di botte.
    Sai lavoro in banca e i clienti spesso rompono i coglioni, ci metto la faccia ma il giorno dopo son li a rompere i coglioni di nuovo.
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    hai ragione sicuramente se lo meritava. comodo cosi no ?

ahhh ok sono frustrati perche non ARRESTANO la gente

ma vai a cagare

no, hai solo avuto culo. d'altra parte le teste di cazzo non possono mica essere ovunque, si stancano anche loro
    Allora...
    1) non ho avuto culo, semplicemente non mi ubriaco, non mi drogo, mi vado a menare in palestra e non per strada ed evito i casini inutili... in poche parole vivo tranquillo, lascio vivere e al massimo se mi fermano perché vado veloce in macchina mi fermo chiedo scusa e pago la multa!
    2) a cagare ci vai te e le tue parole dimostrano che sei uno che 2 manate gli farebbero bene.. e qui con te chiudo tanto parlare con gente che invece di rispondere offende non ho voglia..

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    la legge è uguale per tutti. Nessuno può permettersi di essere giudice e boia. I processi a qualosa serviranno no?
    Certo, e chi dice niente.... ma a chi ragiona con la violenza non ci puoi certo andare con i fiorellini e 2 manganellate sono d'obbligo...

Poi non ho mai sentito dire che uno è stato ammazzato dalla polizia per una bravata/ragazzata/stronzata e basta...
    Last edited by Falcodiluce; 17th October 2011 at 12:46.

Spoiler

Lieutenant

e le tue parole dimostrano che sei uno che 2 manate gli farebbero bene..
    ma ci vieni di persona o mi mandi gli amici carabinieri ?

Poi non ho mai sentito dire che uno è stato ammazzato dalla polizia per una bravata/ragazzata/stronzata ...
    a parte questo dici ? o son tutte cazzate e lo han massacrato perche stava stuprando una bambina ?

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

il fatto è gravissimo se si pensa che non solo è morto un ragazzo durante un'interrogatorio...

anche analizzando questo singolo fatto, si che è stato portato in caserma perchè ha bloccato una strada con delle transenne... un criminale proprio, terrorista..

ma se si considera che:

1) un medico legale è stato "sviato" dal compiere una corretta autopsia.......
    2)si è intervenuti nel mettere a tacere le telecamere di sorveglianza di 3 luoghi diversi....

la cosa assume dei contorni inquietanti...

complimenti a chi dice che i pestaggi da parte delle forze dell'ordine sono giustificati dalla loro situazione di frustazione e impotenza QQQQQ
    meno male che sono impotenti loro che vanno in giro armati, in coppia e che possono influenzare autopsie, testimonianze, inquinare prove, spegnere circuiti di sorveglianza...vorremmo tutti essere impotenti cosi..

poi è vero... uno viene fermato per ubriachezza e subito dopo è rilasciato..... che presaaammmmale da parte del carramba di turno, come minimo uno che viene preso ubriaco fuori deve restare in carcere 10 anni...
    Spoiler

Spoiler

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast