Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 121

Thread: Ma sta storia di giuseppe uva alle iene?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Mi fa ridere che mettete le 2 cose su 2 piani diversi
    Sono sullo stesso piano, nel primo ci è scappato il morto, nel secondo no per puro caso, ma dare fuoco ad un veicolo con uno dentro e massacrarlo di botte fino ad ammazzarlo cambia un cazzo, sempre un criminale di merda sei

Nazgul Tirith's Avatar

Sei te che sei saltato fuori con il "sabato ne e' la dimostrazione".

Si sono dei criminali, chi per omicidio, chi per vandalismo etc etc.

Quindi?

Possiamo tirare fuori anche qualche caso di omicidio di oggi, che e' un atto criminale.

Qua si stava parlando di questo caso, senza tirare fuori luoghi comunissimi come comunismo-fascismo-sabato-rivoluzione-cinnatevarie.
    Last edited by Nazgul Tirith; 17th October 2011 at 15:00.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Sono sullo stesso piano, nel primo ci è scappato il morto, nel secondo no, ma dare fuoco ad un veicolo con uno dentro e massacrarlo di botte fino ad ammazzarlo cambia un cazzo, sempre un criminale di merda sei
    ok poi pero spiegalo al giudice

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    calcolando che il primo non se' fatto niente ed il secondo e' morto tu che dici ?

dovevi fare l'avvocato
    Naaa che avvocato, al max il minion di giuliano ferrara.

Manifestanti black block vs squadraccia di carabinieri/poliziotti: sempre di bestie stiamo parlando ma c'e' una bella differenza.

Il carabiniere nella camionetta rischia la vita certo ma non è indifeso, anzi, se gira male ti spara in faccia, vedi giuliani. Invece il poveraccio seviziato in caserma in 6 contro uno non può difendersi.

Non è una novità il fascista è violento e vigliacco. Quando le squadracce andavano a prendere i "dissidenti" si presentavano in casa in cinque o sei e prendevano una persona sola, la portavano in caserma e giù olio di ricino e di manganello. Notare la similitudine...

Quando però il "dissidente" era un reduce della prima guerra mondiale mezzo impazzito in qualche trincea sul carso e gli apriva con uno schioppo in una mano e la baionetta nell'altra urlandogli di portare via i coglioni finchè erano ancora tutti interi, la squadraccia alzava i tacchi e non tornava più.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    Se tu fossi della polizia e vai a prendere uno, questo reagisce ti mena cosa faresti? rispondi a questo...
    ti difendi in pubblico così la gente ti fa le foto e passi da fascista in pubblico con le prove?
    Un mio amico di infanzia è poliziontto nella giudixiaria e si occupa di criminalità straniera, che è spesso quella che da più problemi al momento dell'arresto (hanno poco da perdere spesso).

Lui mi raccontava che fare a botte al momento dell'arresto non è inusuale, ma per lui nel momento in cui ti ha messo el manette finisce tutto, non c'è più motivo e bisogno di menare... per altri colelghi mi ha detto chiaramente che non è così, continuano a dartele.
    Questo è semplicemente sbagliato, qui nessuno dice che il poliziotto o il carabineire nonde bbano difendersi o ricorrere alle maniere forti quando serev per concludere un arresto, stiamo tutti dicendo che il concetto di "dare una lezione" quando l'arresto è avvenuto è ingiusto e, sopratutto indegno di unpaese civile e di uno stato di diritto. Se nella vita si fa la nobile scelta di esser eun tutore dell'odine, si ha il dovere di rispettare la legge che prebisce questi eccessi.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Eh invece dare fuoco ad una camionetta con dentro uno lo metti sopra o sotto l'ammazzare di botte uno?
    Non mi sembra che i black block rappresentino lo stato.... c'è una leggerissma differenza...
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Se era amico d'infanzia di jami era una guardia reale e gli stranieri erano austriaci

Statistiche prese dall'ISTAT Nando?
    O personalissime esperienze di vita?

Nazgul Tirith's Avatar

Statistiche prese dall'ISTAT Nando?
    O personalissime esperienze di vita?
    No si chiama Storia, e' scritta sui libri.

Sono sullo stesso piano, nel primo ci è scappato il morto, nel secondo no per puro caso, ma dare fuoco ad un veicolo con uno dentro e massacrarlo di botte fino ad ammazzarlo cambia un cazzo, sempre un criminale di merda sei
    Sono su 2 pianiu diversi.... in un caso è uno (o peggio più) rappresentanti dello stato, e quindi los tato, che infrange la legge, nel secondo 200 coglioni che rappresentano solo se stessi....

In relatà l'unico modo in cui le cose sarebebro comparabile e se si scoprisse (come avvenito ai tempi della speciale di Cossiga) che tra quelli con l'accendino in mano sabato c'era qualche collega di quelli sulla camionetta..

Ina ltri casi sono fenomeni incomparabili...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Se era amico d'infanzia di jami era una guardia reale e gli stranieri erano austriaci

Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    No si chiama Storia, e' scritta sui libri.
    Sul vigliacco e violento fascista ho letto qualcosa, non mi risulta il coraggioso e pacifico comunista, dovrò imparare a leggere il russo, o il cubano, o il cinese

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Ma vi state facendo trollare da uobabbi? Su dai...perfavore!
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Sul vigliacco e violento fascista ho letto qualcosa, non mi risulta il coraggioso e pacifico comunista, dovrò imparare a leggere il russo, o il cubano, o il cinese
    E chi ha detto che il comunista e' pacifico e coraggioso?

E' un tentativo abbastanza sterile warbarbie, di cercare una provocazione e di mettere parole in bocca a qualcuno che nessuno a detto.

Hai preso lezioni da Hudlok? Bhe cambia maestro.

E di certo, vivere di stereotipi ancorati al comunismo/fascismo non e' una gran cosa.

Detto questo, di un ennesima ed inutile discussione su concetti di Politica morta e sepolta decenni fa, non se ne sente il bisogno e non e' il luogo adatto, qua si stava parlando di un ragazzo morto by pestaggio dei carabinieri.
    Last edited by Nazgul Tirith; 17th October 2011 at 15:12.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    al Il Nando ho gia replayato ironicamente, che i fascisti esistevano 40 anni fa. Non oggi.
    Cioè scusa Naz, ma un pestaggio a morte di un essere indifeso da parte un gruppo di persone protetta da una divisa è un atto fascista.

E giustificare una cosa del genere con il fatto che "ehh ma mica era un santo, eh ma la polizia è frustrata perchè ha le mani legate... ehhh ma" è fascista.

Non è che devi girare in camicia nera e moschetto (quelli sono poveri coglioni nostalgici) è l'idea che ci sta dietro ad essere fascista, anche 40 anni dopo.
    Last edited by Il Nando; 17th October 2011 at 15:14.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast