Non e' fascista e' da criminali.
Il Fascismo come parola, concetto e tutto il resto andrebbe lasciato li dove deve stare, nella tomba.
Non e' fascista e' da criminali.
Il Fascismo come parola, concetto e tutto il resto andrebbe lasciato li dove deve stare, nella tomba.
"not even death can save you from me..."
Almeno un altro articolo l'hanno fatto...
http://milano.repubblica.it/cronaca/...gini-23308265/
Mi dissero che era pomodoro????????????????????? Cioè dei tutori della legge massacrano di botte mio fratello e poi mi prendono pure per il culo, insabbiano tutto e io non ho devo faticare per dimostrar una cosa avvio....davver davvero una situazione che mi mette i brividi.«Mi dissero che era pomodoro»
I poliziotti e i carabinieri che hanno fatto sta cazzata dovrebbero avere una pena più dura rispetto ai "civili" secondo me. Spero davvero che la famiglia riesca a dimostrare la verità.
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Ma nn è vero, un criminale ruba una macchina o rapina una banca, spaccia droga o ammazza la gente. Prendere una persona "scomoda" in gruppo e sottometterla a mazzate coprendo il tutto grazie all'abuso d'ufficio (non si forza un'autopsia falsa in un altro modo) è un'atto "fascista" o di "estrema destra" o "totalitario"se preferisci.
Uso il termine fascismo perchè denota il totalitarismo di destra in senso più generale rispetto ad altre ideologie simili (il nazismo che ha in se una componente razzista preponderante).
Non a caso ancora oggi si parla di "governo fascista" riferendosi a qualche merdaio sudamericano o africano definito ufficialmente "democrazia" perchè alleato della comunità occidentale.
Last edited by Il Nando; 17th October 2011 at 15:30.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Come dice Naz, il fascismo e` piu` complesso e deve restare sottoterra: questi sono solo degli enormi pezzi di merda(quelli che han massacrato sto tizio, non le forze dell'ordine in generale) che approfittano della loro autorita` e della vulnerabilita` dello sfigato di turno per soddisfare desideri di vendetta o capricci sadici del momento crogiolandosi nell'abuso di potere, qualcosa che purtroppo e` endemico nella storia dell'umanita` e trascendente l'ideologia.
Si dicono "beoti" gli imbecilli, quando i Beoti erano una cazzo di popolazione ellenica la cui sfiga storica e` stata essere confinanti con gli ateniesi ed essersi fatti sfondare da loro.
E chi va e devasta AoE e` un vandalo, solo perche` i Vandali erano piu` bravi nel saccheggio di Goti, Visigoti, Ostrogoti e cazzonesso`.
Allo stesso modo, questi sono comportamenti fascisti solo perche` i fascisti hanno perso e lo hanno fatto prima dei comunisti. Ma non e` che i rossi siano stati meglio dei neri in russia, cambogia, cina...
Meglio totalitario quindi , che e` meno colorato politicamente.
Anzi, meglio "da stronzi" e basta, visto che la politica c'entra proprio un cazzo qui.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Nando, stai sbagliando a "politicizzare" il tutto.
Qua non si tratta di politica ne si sta parlando di una persona "scomoda" che e' stata punita.
Qua si sta parlando di un abuso di potere totalmente immotivato.
E' profondamente diverso, dal prelevare in casa una persona scomoda e dissidente nei confronti dello stato e punirla in nome di quell'ideale.
Qua abbiamo un gruppo di stronzi, che ha fatto qualcosa d'assurdo.
Il Fascio e relativi ideali e governi, destra, sinistra su giu centro non c'entrano assolutamente nulla.
NB. Atti di crudelta' del gruppo sul singolo, sono successi nel fascismo, come nel comunismo, come pure sotto la bandiera della democrazia. L'essere sadico e pestare in gruppo un ragazzo non ha un colore ne tantomeno una bandiera.
Last edited by Nazgul Tirith; 17th October 2011 at 15:55.
"not even death can save you from me..."
tu però sbagli il ragionamento.. può essere anche vero (ma anche no) che il comportamento dei carabinieri in questione sia tipico di un'ideologia fascista.. però cose simili accadono anche in cina... e li non sono fascisti... in generale, la sproporzione di poteri e tutele tutta a favore dei rappresentanti dello stato è tipico dei regimi autoritari... anche il nostro codice penale, di stampo fascista, ha ancora tanti di questi retaggi, a volte corretti poi con la legislazione democratica, ma molte fattispecie sono rimaste e quasi tutte hanno sollevato casi di illegittimità costituzionale (più o meno fondate).. tutto questo per farti un esempio..
altro esempio è il fatto che le violenze da parte della polizia sono tipiche anche di altri stati che non sono autoritari, mi fa dire che il comportamento di agenti che pestano usque ad sanguinem o addirittura fino alla morte un carcerato, denota soltanto che spesso, come accade in tutte le professioni, si annidano dei soggettoni che sono seplicemente dei criminali...stop..senza andare a scomodare ideologie superate..
Spoiler
Spoiler
State parlando di politica, di storia che non centra un cazzo col fatto gravissimo evidenziato nel servizio.
si sta parlando di una persona, che può essere anche il criminale più pericoloso del mondo, ma in nessun motivo o caso i carabinieri (che dovrebbero proteggere il cittadino) avevano il diritto di pestare a morte una persona, punto.
Ho mai giustificato il fatto che l'abbiano ammazzato?!?!? la cosa fantastica è che pur essendo un forum, non una chat o un talk dove si urla uno sopra l'altro e non si capisce un cazzo la gente è talmente esaltata che non sa nemmeno leggere...qui sotto copio il mio primo post mettendo in grassetto la parte di cui mi interessava parlare riferendomi proprio al servizio delle IENE..
"Che hanno esagerato sicuramente... ma farlo passare come un santo mi sembra eccessivo...
anche il suo amico ha detto che la polizia disse "Giuseppe Uva cercavamo proprio te"... quindi sicuramente non era nuovo alle forze dell'ordine.."
1) Dipendesse da chi le mette le manette non uscirebbe nessuno, purtroppo non siamo nel far west con lo sceriffo che ha le chiavi della cella e qui la gente quando va in carcere ha la camera servita per la notte e il giorno dopo è fuori...
2) infatti io ho sempre scritto 2 manganellate, non 100 da ammazzare la gente....non mi sembra proprio di averlo scritto...o sbaglio?
La storiella l'hai fatta te, io ho semplicemente detto che siccome era conosciuto (a Milano quindi non nel paesino di 4 abitanti) non si sa ne io ne te cosa aveva fatto, non ho nemmeno detto che era un tipo losco, ed ho solo detto che magari 2 manate erano meritate.
Ma qui invece la gente non sa leggere e deve aver letto "GLI STA BENE A QUEL BASTARDO! DEVE MORIRE 2 VOLTE!"...
In ogni caso tra i vari
"fascista"
"vai a cagare"
"troll"
"che schifo"
ecc
nessuno mi ha risposto...
stai scherzando ? nessuno ti ha risposto perche e' un post talmente idiota che non merita risposta.
se vai a prendere uno e quello reagisce e mena tu lo arresti e al massimo lo denunci, visto che sei un cazzo di TUTORE DELL'ORDINE, RAPPRESENTANTE DELLO STATO e PAGATO per far rispettare la legge non per fare i cazzi tuoi.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Si però cmq a Gino lo menàmo è
Free from Signature
Falco te lo traduco in maniera piu semplice;
dai tuoi primi reply, traspariva (magari tutto il forum stava sbagliando eh..) il fatto che si cercasse una giustificazione ed un attenuante ad un fatto del genere.
Pure se era un non-santo.
riguardo a:
Succede molto spesso piu di quello che credi. C'e chi reagisce, chi gli mette le manette e morta la.Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
Se tu fossi della polizia e vai a prendere uno, questo reagisce ti mena cosa faresti? rispondi a questo...
ti difendi in pubblico così la gente ti fa le foto e passi da fascista in pubblico con le prove?
E se qualcuno scatta le foto, al massimo le posta su Facebook all'urlo di "POLIZIOTTO FASCISTA" da 15enne leso di merda. Non e' che se un poliziotto arresta uno che reagisce, te gli fai la foto e voi a denunciare il poliziotto viene arrestato. Questo manco nel mondo delle fate succede.
Ma questa domanda, cosa c'entrebbe? Nulla.
Ps. Basare il fatto che te dica "e' un non santo" sul fatto che il Carabiniere ha detto quella frase, scusa ma e' la cosa piu stupida che ho mai letto.
Sai nei paesi/quartieri il matto/strano/stravagante/dissidente di turno, spesso lo conoscono pure i muri per nome e cognome?
Io di base, non mi metto a fare congetture tutte mie ridicole, vedo i fatti nudi e crudi come sono.
Sto qua spostava 2 transenne per fare uno scherzo, e l'hanno ridotto peggio che dentro un carcere cinese.
Il resto sono tutte enormi cagate.
Last edited by Nazgul Tirith; 17th October 2011 at 16:24.
"not even death can save you from me..."
Purtroppo è il problema degli esaltati (sono arrivati pure a tirare fuori berlusconi in questo post O_o ) che non leggono o non capiscono e scrivono cose del genere:
"ahh stronzo vai a cagare te che sei un fascista che vuole la pena di morte e che i poliziotti ammazzino AOE (mettiamocelo per dare un tocco di bimbominkiaggine) la gente"
se poi quello dopo legge solo sta frase invece di leggere tutto logicamente non capisce un caxxo aggiunge anche le sue offese..
In poche parole in 2 o 3 pagine di post sono diventato fascista nanosostenitore rondanotturna vendicatore della notte batman assassino semplicemente per aver detto un mio pensiero ... e questo sarebbe il "forum"?:
Vedi dal pensiero di alcuni nei primi post traspare che le forze dell'ordine sono tutti fascisti, SS, frustrati e andrebbero ammazzati 1 a 1, ma non è che mi metto a scrivere "comunista anarchico di me. ci vorrebbe che qualche marocchino (non per il colore ma per la dimensione) delinquente a piede libero ti stuprasse il cul"
Di episodi spiacevoli con le forze dell'ordine ne conosco diversi e nessuno era a passeggiare con la donna in centro ... uno aveva della droga, un altro non si è fermato ad un posto di blocco...
Per quanto riguarda il mettere le manette non è che al "billy" ubriaco della situazione gliele metti bene le manette.. cmq vabbe lasciamo perdere forse dovreste andare un pò insieme a qualche carabiniere in luoghi un pò difficili poi magari mi fate risapere...
Sorry io non è che non so leggerenon ho proprio letto
QUOTE=jamino;1802485]Un mio amico di infanzia è poliziontto nella giudixiaria e si occupa di criminalità straniera, che è spesso quella che da più problemi al momento dell'arresto (hanno poco da perdere spesso).
Lui mi raccontava che fare a botte al momento dell'arresto non è inusuale, ma per lui nel momento in cui ti ha messo el manette finisce tutto, non c'è più motivo e bisogno di menare... per altri colelghi mi ha detto chiaramente che non è così, continuano a dartele.
Questo è semplicemente sbagliato, qui nessuno dice che il poliziotto o il carabineire nonde bbano difendersi o ricorrere alle maniere forti quando serev per concludere un arresto, stiamo tutti dicendo che il concetto di "dare una lezione" quando l'arresto è avvenuto è ingiusto e, sopratutto indegno di unpaese civile e di uno stato di diritto. Se nella vita si fa la nobile scelta di esser eun tutore dell'odine, si ha il dovere di rispettare la legge che prebisce questi eccessi.[/QUOTE]
Invece non è IMPOSSIBILE che succeda casino dopo perché capita anche però che uno si rifiuti di dare le impronte o faccia del casino e resistenza dopo, magari possono provare con le caramelle a farlo ragionare...
Poi non tutti i casi sono uguali e non giustifico sicuramente menare a morte... ma in tanti casi delle sane manate di sicuro sono più efficaci che 1 notte dietro le sbarre (a meno che non sia come in Romania che ogni mattina ti svegliano a legnate)...