Purtroppo è il problema degli esaltati (sono arrivati pure a tirare fuori berlusconi in questo post O_o ) che non leggono o non capiscono e scrivono cose del genere:
"ahh stronzo vai a cagare te che sei un fascista che vuole la pena di morte e che i poliziotti ammazzino AOE (mettiamocelo per dare un tocco di bimbominkiaggine) la gente"
e quello dopo legge solo sta frase invece di leggere tutto logicamente non capisce un caxxo aggiunge anche le sue offese..
In poche parole in 2 o 3 pagine di post sono diventato fascista nanosostenitore rondanotturna vendicatore della notte batman assassino semplicemente per aver detto un mio pensiero ... e questo sarebbe il "forum"?:
Vedi dal pensiero di alcuni nei primi post traspare che le forze dell'ordine sono tutti fascisti, SS, frustrati e andrebbero ammazzati 1 a 1, ma non è che mi metto a scrivere "comunista anarchico di me. ci vorrebbe che qualche marocchino (non per il colore ma per la dimensione

) delinquente a piede libero ti stuprasse il cul"
Di episodi spiacevoli con le forze dell'ordine ne conosco diversi e nessuno era a passeggiare con la donna in centro ... uno aveva della droga, un altro non si è fermato ad un posto di blocco...
Per quanto riguarda il mettere le manette non è che al "billy" ubriaco della situazione gliele metti bene le manette.. cmq vabbe lasciamo perdere forse dovreste andare un pò insieme a qualche carabiniere in luoghi un pò difficili poi magari mi fate risapere...