vabe una piccola disattenzione ci puo stare![]()
vabe una piccola disattenzione ci puo stare![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
pdpdpdpdp
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
STIGRANCAZZIBOATENG![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sto tornando ora dallo stadio, buona partita del Milan ma questi erano scarsi forte cmq. Gran gol del Boa
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Boateng buon giocatore e niente più.
Peccato che sia il suo ultimo anno poi esploderà .
buona sgambata ieri
xo dietro balliamo davvero troppo nn andiamo da nessuna parte cosi
vb è inguardabile ormai
qualcuno ha visto il primo gol del Barca ieri sera?
http://it.uefa.com/uefachampionsleag...?autoplay=true
si vabbè non riesci a farli così manco a fifa12... sono imbarazzanti da quanto sono skillati
Al S.Siro mentre facevano vedere i gol sul megaschermo dei primi tempi delle altre partite di Cl è partito l'applauso di tutto lo stadio al gol di Iniesta lyl.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division