asd iniziamo bene....
la rotella del mouse asd
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
allora giocato un po di piu.
Se fixano puo anche essere interessante .
E ovviamente se mettono una visuale meglio utilizzabile .
Resta sottointeso che se fanno il multi di orcs gli rompe il culo(ma non c'e' fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu)
vediamo di farci na coop in locale magari nn crasha .
Ah non mi funziona l'audio -.-
Last edited by Palur; 19th October 2011 at 16:31.
ce un mega bug dell'audio, in sostanza il gioco non supporta il 5.1/7.1
se avete la possibilità impostate stereo nelle impostazioni audio di win e si fixa
col mio sistema (cuffie g930 che sono solo 7.1 e da win non mi fa mettere stereo) non posso e ho dovuto usare altre cuffie e attaccarle alla sk audio della mobo -_-
che classe state a fare?
se dobbiamo giocare in coop meglio se siamo variatiio cominciato la huntress, ma è liv 4 cambio senza prob
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
io ho un maghetto ma devo capire come funziona il discorso pet + mana + oggetti niente di piu facile che debba ricominciare il pg.
qualcuno che ha fastweb ha provato ad andare in ranked game?
a me da fail to connect -_-
io ho un wiz di lv 9 nei server ma mi attizza il cavaliere ( lv 14 in " open" ) , probabile che lo aLZO anche in multi
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Appena uscita patch che corregge il bug dell'audio 7.1, migliora il problema delle disconnessioni, ecc.
Almeno, così c'è scritto nelle release notes.![]()
se confermate che hanno fixato audio per cuffie usb 7.1 ci sto io per il 4pack