io scelto GoV xke eirene e' quasi impossibile da fare e poi ha il proc ke nn casta quasi mai ed e' nerfato
Edit: intendo per tanks
Guard of Valor
Eirene's Hauberk
io scelto GoV xke eirene e' quasi impossibile da fare e poi ha il proc ke nn casta quasi mai ed e' nerfato
Edit: intendo per tanks
Last edited by Brendoh; 20th June 2005 at 09:11.
Sinceramente non so se il cast della eirene e' stato nerfato o non casta mai xche' non l'ho mi provato da vivo...
Sulla carta e' comunque MOLTO meglio l'Eirene a causa proprio del cast liv 10 e anche di arrogance a liv 5, che non fa skifo :P
Come bonus invece e' leggermente meglio la GoV.
La skin manco a parlarne, la eirene rulla abbestia :P
L'eirene e' stata cambiata , il proc lvl 5 e' ora una Carica , nn piu' un rev proc . iL proc lvl 10 quando e' up e' uno sgravo assurdo , si e' in pratica immuni ai danni magici finche e' up .
Sono tutti e 2 corpetti validi , prima del cambio alla Eirene avrei consigliato quello , ora per me sono sullo stesso livello , la scelta varia solo sulla reperibilita' dell'artefatto e di come si incastrano le stat con il tempalte che ci fate attorno.
Io sull'hero uso la GoV , ma la ho dalla .68 :O
Il solito esagerato... mo uno non può nemmeno andare in giro con l'immortalità senza sentirsi dare dello sgravato... è__éOriginally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
corpetto di chimera ml6.10 con proc heal 130.. cosi non ho neanche speso tempo per scroll encounter ecc ecc![]()
aho delo ce lo hai in fissa quel corpetto pz?
Voglio la eireneeQualche suggerimento da chi l'ha gia fatta?
- Firma under construction -
io l'ho fatta devi trovare delle gemme
poi cercare il mob a meso e sperare ke droppi!
cmq nn te la consiglio davvero xke nn lo trovi mai il mob e se lo trovi nn droppa (e poi il proc level 10 ora fa cagare)
Questa come cazzata vince il primo premio, io celo'.. e ti dico che non solo procca ogni 2x3 ma il proc ( sinceramente penso sia buggato ) rimane SEMPRE finche' non quitti... dovrebbe sparire al primo cast e invece resta.. e resta anche se crepi e relli!Originally Posted by Morboz
Quando rello ho nausea e quel proc attivo.. vedi te.
Altra chicca.. se usi testudo ( RR5 Warr ) il server da bravo coglioncello prima ti tramuta meta del danno in cura.. e poi lo riduce del 90%.
Traducendo... se uno mi casta per 100 danni e ho Eirene e Testudo UP, prima mi cura per 50pf e poi me ne infligge 10.
Se mi nukano addosso e sono in difficoltà attivo Testudo e mi curano nuovo loro a forza di cast.
Non capisco come facciate a lamentarvi ancora.. quando lho fatta io sono stato 2 settimane 4-5 ore al gg sott'acqua a girarmi i pollici x averla.. ora il pop di quel maledetto e' decuplicato, e anche come durata... rimboccatevi le maniche e GUADAGNATEVI un artefatto con i controcazzi.
10 volte meglio la eirene's, sui server rvr è più facile da fare xkè anche se siete di gilde diverse un 4-5 gruppi riuscite ad accocchiarli per farlo e quando ce lo si ha al liv 10 veramente è uno sgravo assurdo, su mordred quei pochi che ce l'hanno quando hanno up l'abilità del 10 è un inc vinto per loro.
Provare per credere vi dico solo questo![]()
----On Mordred----
@@@@@ Makeu Uber - Shaman - 50 - 8Lx ML 10 Perfecter - @@@@@
GUILD ------> Guild Less
RANK ------> xxx
----On Mordred----
@@@@@ Kiliz - Bard - 10Lx ML 10 Soujourner - @@@@@
GUILD ------> Eastern Wind
RANK ------> Legendary Warlord of Wind [1]
Enjoy
Originally Posted by Virolo
qua c'è Mr TANK GANK...
raga dateje retta ke sennò nn v'arriva la 13esima a casa![]()
Uno come tanti
Actually in PowerExp
Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"
4/5 gruppi , ma LOLOriginally Posted by Incuboss
2 tank 1 pbt 1 end regen e un buffbot e linos crepa :O
Oppure un pg con il charm ( menta / mene , mid soka qua) una lucertola charmata 1 pbt 1 buffbot e linos crepa ancora
LoL@40pg per linos![]()
sul pvp è pesante credimi...prima della 1,70 era un dito al culo
Uno come tanti
Actually in PowerExp
Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"
Fenyx se nn ti dispiace mi spieghi un po tutto l'encounter che nn c'ho capito na mazza da visionCiaps
- Firma under construction -