Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Ma guarda personalmente sono rimasto inorridito dal fatto, ma non sono d'accordo che siano un popolo di merda.
Che abbiano una mentalita' molto diversa dalla nostra e' un dato di fatto, ma non per questo li considero tutti dei mostri, ne conosco tantissimi che sono brave persone.
E non dimentichiamoci che e' successa la stessa cosa a Napoli quando avevano sparato a un immigrato mi sembra.
Quindi QUELLI DEL VIDEO sono persone di merda, questo si.
Spoiler
Spoiler
generalizzare è sempre da ignoranti, ricordatevelo.
Spoiler
bono, io non ho detto che in 5000 anni di cultura e tradizioni del loro paese non ne hanno ricavato un ragno dal buco. Io ho fatto tutt'altro discorso: ho detto, e non è una minchiata, che senza diritti e leggi siamo tutti bravi a diventare una superpotenza industriale. Schiavizzano la gente, non hanno diritti di alcun tipo, lavorano come animali in condizioni pietose e sono più di un miliardo, è ovvio che sono arrivati dove sono.
Se vuoi te la semplifico ulteriormente: se attivi i cheat a civilization è ovvio che vinci anche in 3 turni soltanto.
Ma se fossero vissuti con delle leggi simili alle nostre vedi che si trovavano sicuramente in una condizione di arretratezza rispetto a quanto siano quello che sono diventati ora.
DaocSpoiler
che minchia centra la roba di 2000 anni fa
allora se vogliamo fa il paragone 2000 anni fa noi dominavamo il mondo occidentale, guarda mo come siamo ridotti
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
boh.. sinceramente non capisco come possa accadere una cosa del genere...
quel video è quanto di più schifoso ci si possa aspettare dal genere umano.
detto questo, provo anche tenerezza per i commenti nel thread.
Se da qualche rinomato scemo uno i commenti spiccioli che generalizzano sui popoli li dava per scontati, da alkabar proprio non me li aspettavo, vuoi perchè è intelligente, vuoi perchè sua moglie è straniera.
gogo, portoricani lazy, rumene mignotte, italiani mafiosi.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Boh insomma, non è che ci vuole una laurea in antropologia per dire che nella cultura cinese il singolo in rapporto alla moltitudine non ha quasi valore, basta ai cinesi che risiedono in Europa che ne pensano.
Ma cazzo, chiediglielo se conosci qualcuno, tendono anche a fare delle analisi spietate....