vabbè io devo cambiarmi mutande ogni volta che guardo un video nuovo di diablo III![]()
vabbè io devo cambiarmi mutande ogni volta che guardo un video nuovo di diablo III![]()
cavolo però il monk pare carino, magari undead...
holy shit é_é
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
La nuova espansione di wow mi piace proprio un cazzo, dall'ambientazione alla razza alla classe... un altro meleedps/tank/healer? Poco ridondate
Anche il fatto che non ci sarà un "villain"... equivale a istance pve dove metti npc orda/ally a seconda della fazione che ci entra -_-
E non mi pare nemmeno si parli del famoso lifting alle razze vecchie di cui avevano accennato prima di Cata ma era stato messo da parte per pensare prima al mondo, meh
a me ispira la nuova espansione, incentrato sul conflitto orda vs alleanza, inoltre combinato al fatto della modifica sui talenti, e i nuovi bg danno una ondata di "freschezza" sulla scena pvp di wow, imo
??
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
pure a me non dispiace cio che hanno presentato per mists of pandora tbh, sopratutto il fatto che potrai "progredire" (valor et simile) anche in solo