Se non sbaglio il dlc gratuito fornito con il preorder della limited, verrà rilasciato sempre gratuitamente ma dopo un po' di tempo.
mah, alla fine l'ho preso
pero non mi fa fare il download, c'è il tastino con "non disponibile"
WTF
bbabbè, ordino la limited key da quel famoso sito che costa sotto i 30 euro e amen. A dire male mi divertirò con la campagna.
La scimmia me l'avete fatta venire e di multi pheego come fps nuovo non c'è altro
Per pc c'è questo e poi Skyrim a novembre... dimentico qualcosa?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
domanda..ma la limited di bf3 quanto costa? io e un mio amico la vogliamo scatola..so che è na stronzata ma va cosìcazzo da gamestop ladri maledetti a reggio l'hanno messa a 70 neuri
online la si trova attorno ai 34 euro o poco più. Bei furbetti da GS
edit:
Batman sono indeciso se prenderlo più avanti su PS3. I titoli action li amo più col pad e non avendo una nvidia non beneficerei cmq della fisica. Certo, la grafica sarà cmq diversa... dipende di quanto, essendo ormai sti giochi pensati per le console.
Last edited by Glorifindel; 22nd October 2011 at 00:19.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
damonna maiala che bastardi a gs
Sono tutte limited al lancio, non fartela fare passare come versione "premium" perchè non lo è
PC o console cmq? PC dovrebbe costare 50€ e console 60€ in negozio, poi c'è a chi lo vende meno e a chi piu', ma a meno che non tolgono il multilingua c'è sempre il buon amazon uk che ha la versione pc a 30£ e quella console a 38£
no comment, era al 90% ed evidentemente mi è caduta la connessione, era grigio ma era ancora attivo, ha ricominciato da 0
gg origin