Page 45 of 183 FirstFirst ... 354142434445464748495595145 ... LastLast
Results 661 to 675 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

io lo buyo in carne e ossa o plastica e carta al mediaworld o saturn, magari hanno pure qualche promozione

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Sono tutte limited al lancio, non fartela fare passare come versione "premium" perchè non lo è
    PC o console cmq? PC dovrebbe costare 50€ e console 60€ in negozio, poi c'è a chi lo vende meno e a chi piu', ma a meno che non tolgono il multilingua c'è sempre il buon amazon uk che ha la versione pc a 30£ e quella console a 38£
    k grazie, per pc l'hanno messo a 69,90€ da GS stesso prezzo delle console forse al MW costerà meno

Ensign xv25's Avatar

Perchè vi volete del male Pancrazio e Sliker!
    Pure da Amazon.it ,che se siete coperti dal Prime vi arrivano le cose in un giorno, costa di meno rispetto ai ladri del GS e MW! 44€ e vi danno anche le skin
    http://www.amazon.it/Electronic-Arts...9272737&sr=8-3

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Ciao a tutti ho un grosso dubbio, sul pc che ho girava a malapena bf2bc quindi sto pensando di prendere bf3 per ps3.....ma a parte la grafica mi frena molto il fatto che ci siano al max 24 giocatori per mappa, non ha giocato la beta e quindi non ho idea di quanto possa essere limitante sta cosa.
    Di sicuro non posso cambiare pc in questo momento.

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

bho a me interessa averlo al day one, alla fine al mediaworld lo pago una 10ina di euro in piu ma gli posso portare indietro 2 giochi. Con amazon devi aspettare la scatola o ti inviano il codice per il download subito appena rilasciato il gioco ?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by zendel View Post
    Ciao a tutti ho un grosso dubbio, sul pc che ho girava a malapena bf2bc quindi sto pensando di prendere bf3 per ps3.....ma a parte la grafica mi frena molto il fatto che ci siano al max 24 giocatori per mappa, non ha giocato la beta e quindi non ho idea di quanto possa essere limitante sta cosa.
    Di sicuro non posso cambiare pc in questo momento.
    beh tocca vedere cosa vuol dire " a malapena bf2bc", in termini di risoluzioni setting e filtri, perche se riesci a giocare bf3 a medio in full hd anche senza filtri sarebbe >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> giocarlo console

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    beh tocca vedere cosa vuol dire " a malapena bf2bc", in termini di risoluzioni setting e filtri, perche se riesci a giocare bf3 a medio in full hd anche senza filtri sarebbe >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> giocarlo console
    Eh significa che se metto anche solo una delle impostazioni su "medio" invece che su "basso" il gioco non parte nemmeno.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

si può prendere la versione russa e usare il kit free per cambiare lingua... alla fine quello che interessa è solo la key. Una volta accettata da Origin è tutto download (sperando non bannino le key per regioni differenti)

Prezzo 30 euro
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Ensign xv25's Avatar

Occhio con le Cdkey, informatevi sempre per bene perchè cominciano a spuntare delle puttanate consolestyle, i DLC di New Vegas sono regionlockati, chi ha comprato una key russa è stato trollato duro da Bethesda
    Non mi stupirei se altri seguissero sta strada di merda

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    bho a me interessa averlo al day one, alla fine al mediaworld lo pago una 10ina di euro in piu ma gli posso portare indietro 2 giochi. Con amazon devi aspettare la scatola o ti inviano il codice per il download subito appena rilasciato il gioco ?
    Scatola spedita
    Pero' si... se vuoi la scatola e subito ho paura che non si possa battere il dare giochi al GS
    Io non do' mai niente indietro e nemmeno l'avevo considerata come opzione
    Last edited by xv25; 22nd October 2011 at 13:27.

Ensign Malbrouk's Avatar

io aspetterò di sapere se è una cacata

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

vabbe se la key è region lo stesso sito piazza la key eu multilanguage a 34 anzichè 29 e spicci. Prendo la eu e amen.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io ho comprato la key multilanguage a 30 euro circa, ma ancora non me l han spedita mhhhh
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

io ho comprato la key da cdkeysdiscount e mi è arrivata 2 giorni fà, pagandola 29$ ed è region free... gia registrata su origin e già effettuato il pre-download

http://cdkeysdiscount.com/117-cd-key-battlefield-3.html

edit:
    ora costa 32$
    Spoiler

Lieutenant LuKas's Avatar

so sick
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 45 of 183 FirstFirst ... 354142434445464748495595145 ... LastLast