No dai hecules e Xena van giusto bene da vedere al mattino mentre bevi il caffè,cosi guardi il culo alla principessa guerriera...
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Aridaje con Steven Erikson ... penso che l'etica nicomachea mi sia risultata piu scorrevole del 2ndo suo libro -.-!
per quanto riguarda Gemmel nelle librerie di Padova manco a parlarne, alla fine ho anche ordinato da Feltrinelli ma l'ordine non è mai stato evaso perchè non riuscivano a farsi arrivare i libri ( no libri , no ristampa ecc. ).
Alla fine ho rimediato da IBS e gg
p.s. i love you![]()
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit
riuppo questo thread per non aprirne un altro, visto che si parla comunque di serie tv fantasy....
Ho scovato stanotte che esiste una miniserie tv di Dune, del 2000, Dune - Il destino dell'universo (Frank Herbert's Dune) . . . l'avete visto? E' qualcosa che merita o almeno è piacevole da guardare? E la miniserie successiva, I Figli di Dune, com'è ? Quest'ultima tratta sia I Figli di Dune che il Messia di Dune, avendo letto i libri è qualcosa da guardare per forza o ne uscirei deluso assai?![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
yay ho errato lo ammetto ma non sono stato il primo a citare dune in questo thread, è stato questo a condurmi all'errore chiedo venia![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
fanno sbocco, una roba del peggiore sci-fi con domopack a go-go, Irulan conciata in una maniera ridicola che di peggio s'è vista solo la Nathalie Portman del quarto (primo?) Guerre Stellari.... è talmente orribile che c'è dentro perfino Giancarlo Giannini (che fa l'Imperatore!!!!)
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
merlin l'hanno già conclusa, 1 stagione sola poi era di una tale noia che l'han terminato, peccato xchè Eva Green è una figa porca ancestrale davanti allo schermo.
DaocSpoiler
peddè sono stato ownato.. e pure da te orcoddè, giornata del cazzo.
DaocSpoiler