vabbe ma è strapieno di boiate, cioe ci sara il cucciolotto di dinosauro mortale che ciuccia i cavi, vado a mandarlo via, pero la pistola la tengo nella fondina, tanto è safe la zona
ha poi non scordiamoci il laboratorio segreto, con il gate barricato blabla pero dentro ci sono prese d'aria nel soffito APERTE, cosi ci cagano dentro pure i velociraptor.
dai.. è talmente pieno di esempi che si farebbe prima a riportare le scene che hanno senso.
Oddio, in tutto quel non-sense hai pescato l'esempio sbagliato, la presa d'aria li aveva un vetro che aveva schiantato prima quell'altro con la pistola quando si e' buttato giu' a mo' di commando.
Il laboratorio ed il come va ci sta tutto, il problema e' che tutto quello che succede e' completamente indipendente e' fine a se stesso. Metto in spoiler tanto per...
Spoiler
si ok c'era il vetro, che spacca l'altro con un colpo di pistola
immaginati un dinosauro quanto ci metterebbe
cmq stai failando a numerare gli episodi
il "primo" sono in realta' i primi 2
Si vabbe', in realta' sarebbero 1a/b 3 e 4, ma mi fa fatica e li considero 1, 2 e 3.
4 milioni di dollari a puntata
e queste ( http://www.nerfmodsreviews.com/2011/...erra-nova.html ) sono le armi che usano. -_-
per non parlare dlele "armature" che sono da moto da cross -_-
tornando sulle puntate vere e proprie, diventano guardabili dopo un bel cut casalingo di skip 10 sec sulle scene da pelle d'oca, 20 minuti n meno e siamo tuti piu felici![]()
comunque per la cronaca, la maschera non era bucata, o meglio, solo quella di jim era bucata perchè gli avevano sparato, quella del tizio biondo di cui non ricordo il nome invece era completamente intatta....
.... ma dio bo, ma Dinosauri + spielberg non vi ha fatto desistere subito dal guardare sto obrobbrio... oltre che c'ha un nome di merda, io pensavo fosse uan serie sui cani. Mai guardato un episodio e so di cuore che sta serie fa cagare a spruzzo.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma fatemi capire, stasera su sky rifanno le prime 4 puntate e non l'ultima?
ma veramente hanno fatto il dinosauro cucciolo di plastica e ci hanno montato sotto un orologio a cu-cu?
cioe, dai.
sono un po confuso , siete arrivati a pagina 5 per commentare quanto faccia cagare la serie, ho capito bene ?![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.