In questi casi e' proprio destino... Dai spettacolo lassù campione!
Sent from my iPhone using Tapatalk
In questi casi e' proprio destino... Dai spettacolo lassù campione!
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
non ho parole. una combinazione di sfighe incredibili. RIP Sic
PS. io non vorrei essere edwards e rossi.... il senso di colpa (nel loro essere impotenti di evitarlo) deve essere devastante.
Last edited by Boroming; 23rd October 2011 at 14:54.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Ha fatto di tutto per cercare di rimanere in sella, e questo l'ha ucciso.
Ha provato a tenersi su col ginocchio, poi col gomito, poi con la coscia, sempre tenendo il gas aperto. Poi la centralina elettronica da 200.000 € ha fatto il miracolo di ridare aderenza ad un pneumatico orizzontale ed il risultato è quello che abbiamo visto.
Sfiga estrema, concomitanza di innumerevoli fattori.
Mancherà tantissimo, un bravissimo ragazzo, con una famiglia incredibilmente unita e poi un talento vero.
La butto li, secondo me sia Vale sia Stoner smettono di correre.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Valentino Rossi difficilmente si riprenderà da quanto accaduto imho, se non smetterà di correre proprio credo che difficilmente risucirà a trovare lo smalto di un tempo con quell'immagine davanti agli occhi che lo perseguiterà ogni secondo in cui proverà a tornare a lottare in pista.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Madonna ragazzi che tristezza...sarò uno stupido ma continuo a piangere come se fosse morto un amico...
Non sono un motociclista esperto ma la dinamica della moto è davvero strana, come dice Silly o la centralina o non so cosa ha fatto riprendere aderenza alla gomma...che sfiga... RIP SuperSic...
Anche secondo me valentino smette...
omg
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
*
24 anni simpatico e sempre allegro, dispiace veramente tanto![]()
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.